Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
[Giornaliero] MEDIAWORLD APP - 40 biglietti al giorno per Mufasa - scade 30 dicembre
Ultima modifica 06-12-2024, 01:10.Tag: app, biglietti cinema, croce rossa, day, mail, mediaworld, mufasa, scade 30 dicembre, sdm, stardust, terminato, tlc, tlc marketing
- 42 mi piace
-
L'iniziativa di MediaWorld prevede una campagna omnicanale legata alla promozione Sottocosto attiva dal 6 al 15 dicembre e un concorso a premi, valido sempre dal 6 fino al 30 dicembre, che mette in palio 40 biglietti per il film ogni giorno. Partecipare all ™estrazione dei biglietti non richiede alcun acquisto. I possessori di carta MediaWorld Club potranno tentare la sorte attraverso un meccanismo di instant win accessibile solo dall ™app di MediaWorld.
- 10 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da olghis Visualizza il messaggioio in app non lo vedo, forse sbaglio qualcosa?
- 4 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
Inizia il 6, domani!
- 1 mi piace
Commenta
-
Per adesso in app il concorso non c'è ancora, ma ho trovato il regolamento, confermo che è giornaliero!
Ciascun Cliente iscritto avrà una sola possibilità al giorno
Regolamento:REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
CONCORSO A PREMI
“Vinci il cinema”
CHI PROMUOVE IL CONCORSO
MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Sede Legale e Amministrativa in Via Furlanelli, 69 – 20843 Verano
Brianza (MB) - P.I. 02630120166, Codice Fiscale 02180760965 (di seguito, “Società promotrice”)
Soggetti delegati:
- TLC Marketing Italia S.r.l. con sede in via Bonnet, 6/A – 20154 Milano
- sdm società benefit Srl con sede in Via Ariberto, 24 - 20123 Milano
(di seguito, “Soggetto delegato”)
QUANDO SI PUO’ PARTECIPARE
Sarà possibile partecipare al concorso nel periodo dal 6 al 30 dicembre 2024 (tot. 25 giorni)
DOVE SI PUO’ PARTECIPARE
Territorio nazionale.
DESTINATARI
I destinatari sono tutti gli utenti maggiorenni, titolari di una Carta fedeltà Mediaworld CLUB (di seguito,
“Clienti”).
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Mediamarket S.p.A. e tutti coloro che intrattengono un
rapporto di collaborazione o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti
nell’organizzazione e nella gestione del concorso.
COM’E’ PUBBLICIZZATO IL CONCORSO
La presente manifestazione a premi verrà veicolata tramite i canali social della società promotrice e sul sito
internet www.mediaworld.it e APP MediaWorld.
La Società promotrice si riserva eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità ritenute più idonee nel
corso della presente manifestazione a premi che saranno coerenti con il presente regolamento ed in linea con
quanto previsto dal DPR 430/2011.
Il regolamento completo è disponibile sul sito cinema.mediaworld.it
COME PARTECIPARE AL CONCORSO
Potranno partecipare al presente concorso tutti i Clienti, titolari di una Carta fedeltà Mediaworld CLUB, che
avranno scaricato l’App MediaWorld entro il periodo previsto ed effettuato l’accesso nella App.
Una volta effettuato il download e l’accesso nella App, il Cliente dovrà cliccare sull’icona o banner raffigurante
il gioco: in questo modo atterrerà sulla piattaforma di gioco nella quale dovrà inserire, compilando gli appositi
campi predisposti, le ultime n. 4 cifre del codice della sua carta fedeltà MediaWorld CLUB e la sua mail associata
alla carta fedeltà MediaWorld CLUB.
Ultimata la registrazione, il Cliente dovrà cliccare sul tasto virtuale "Gioca" per attivare la modalità di
assegnazione delle vincite: un software di estrazione casuale (del quale è stata prodotta adeguata
documentazione tecnica) individuerà, con modalità di vincita immediata e randomica, i vincitori che si
aggiudicheranno i premi in palio (40 vincitori al giorno per 25 giorni, dal 6 dicembre 2024 al 30 dicembre 2024,
per un totale di 1.000 premi in palio).
Ciascun Cliente iscritto avrà una sola possibilità al giorno.
Il Cliente sarà avvisato da un messaggio a video in merito all’esito della giocata.
Con riferimento all’invio dei dati e delle comunicazioni si precisa inoltre che:
● la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali registrazioni perse,
pervenute oltre il tempo stabilito, non complete o riportanti dati non corretti;
● prima dell’invio del premio ai vincitori, la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto
delle condizioni di partecipazione;
● ogni Cliente, inteso come persona fisica registrata, potrà vincere un solo premio in tutto il periodo
concorsuale; in caso di vincite di premi instant win superiori a 1 e riconducibili alla stessa persona fisica,
saranno pertanto annullate tutte le vincite successive alla prima realizzata in ordine temporale e
correttamente convalidata;
● nel caso in cui venisse riscontrato che il Cliente abbia inserito un codice relativo a una carta fedeltà
MediaWorld CLUB errato o inesistente e/o la sua mail non fosse associata alla carta MediaWorld Club
indicata in fase di partecipazione la partecipazione sarà annullata e l’eventuale vincita non convalidata.
VERBALIZZAZIONE DELLE VINCITE
Al termine del Concorso, entro il 31/01/2025, alla presenza di un Notaio o di un funzionario camerale
competente per Territorio, si procederà alla verbalizzazione delle vincite.
CERTIFICAZIONE VINCITE INSTANT WIN
Si procederà a certificare l’elenco delle vincite assegnate con la modalità instant win.
ESTRAZIONE DI RECUPERO (EVENTUALE)
Nel caso al termine del Concorso risultassero premi della fase Instant Win non assegnati dal sistema o
assegnati e non convalidati, verrà predisposta una lista digitale di tutti i Clienti che nell’intero periodo di validità
del concorso hanno effettuato una giocata valida e che non siano mai risultati Vincitori.
Da questa lista verranno estratti manualmente e casualmente tanti “Vincitori” quanti saranno stati i premi non
assegnati/non convalidati.
Gli eventuali Vincitori di riserva saranno avvisati da un messaggio/mail.
PREMI IN PALIO
N. PREMIO VALORE IVA ESCLUSA
1000
1 Buono cinema per la visione del film “Mufasa”
utilizzabile nelle sale aderenti al circuito Stardust. € 6,82
Il valore indicato rappresenta il valore del buono calcolando la media ponderata del valore dei biglietti di tutti
i cinema che fanno parte del circuito Stardust, in cui i voucher in palio sono validi.
Modalità di attivazione dei codici
Il vincitore riceverà una mail contenente un codice univoco valido per generare un buono cinema digitale
Stardust Pass per la visione del film “Mufasa: Il re leone” distribuito da The Walt Disney Company per tutto il
periodo di programmazione nelle sale della rete Stardust® (escluse proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale
speciali e le sale/posti VIP o simili). La data di uscita del film è prevista il 19 dicembre 2024.
Per ottenere il buono cinema il vincitore dovrà collegarsi su www.stardust.it, registrarsi e inserire il codice
ricevuto. Potrà consultare la lista dei cinema, selezionare il cinema e il giorno in cui desidera andare a vedere
“Mufasa: Il re leone”, generare e stampare il voucher da presentare alla cassa del cinema per fruire di un
ingresso gratuito.
Il Buono Cinema Stardust® potrà essere fruito recandosi presso una delle sale cinematografiche del circuito
Stardust® che proiettano il film: presentando alla cassa il Buono Cinema, il possessore riceverà un biglietto
d’ingresso, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura.
L’elenco delle sale cinematografiche convenzionate potrà essere consultato collegandosi al sito
www.stardust.it. L’apertura e la programmazione delle sale cinematografiche convenzionate è stabilita secondo
un calendario non controllabile dalla Società promotrice.
Riguardo ai Buoni Cinema, si precisa che:
• sono validi solo nei cinema convenzionati Stardust®;
• non coprono il costo di un’eventuale prenotazione del posto;
• se persi, non possono essere sostituiti né rimborsati;
• sono validi per l’ingresso di una persona soltanto;
• non sono cumulabili con altre promozioni o diritti;
• ne sono vietate la vendita e la riproduzione;
• la relativa fruizione implica la conoscenza e l’accettazione del relativo regolamento consultabile al sito
www.stardust.it/aiuto.
Ulteriori dettagli su termini e condizioni di utilizzo dei codici sono consultabili al seguente link
https://www.stardust.it/docs/regolamento-stardust.pdf
MONTEPREMI CONCORSO
Il valore totale del montepremi è di € 6.820,00 + IVA
PRECISAZIONI
La Società promotrice si riserva di verificare l’effettiva appartenenza del partecipante alla categoria dei
destinatari.
Per tutte le comunicazioni via e-mail, la Società promotrice ed il Soggetto delegato non si assumono alcuna
responsabilità qualora:
• la casella di posta elettronica del destinatario risulti piena;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse errata o incompleta;
• non vi fosse risposta dall’host collegato all’indirizzo e-mail del vincitore utilizzato dopo l’invio dell’e-
mail di notifica della vincita;
• la mailbox risulti disabilitata/irraggiungibile in qualsiasi momento durante il periodo della
manifestazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: casella e-mail inattiva in fase di registrazione
o in fase successiva al Concorso ecc.);
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inserita in una blacklist.
Il sistema Instant Win è programmato per tenere in memoria i dati di ciascun Cliente partecipante e per
assegnare complessivamente i premi instant win di tutta la durata del concorso. Ogni assegnazione avverrà
secondo modalità tali da garantire la tutela della buona fede pubblica.
La società che ha sviluppato il database e il software del concorso produrrà adeguata documentazione tecnica
che garantisce:
• le specifiche del programma di registrazione nei database di profilo degli aventi diritto a partecipare
alle estrazioni;
• le specifiche del programma di estrazione istantanea (instant win);
• l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni per determinare le vincite al di
fuori dei criteri di casualità previsti e per la sicurezza complessiva del sistema utilizzato, con
riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
• di aver provveduto all’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza per la protezione dei dati;
• l’ubicazione in Italia del server che gestisce il concorso.
La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti
danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.
La Società promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento,
disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici utilizzati dall’Utente per partecipare al Concorso (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: computer, cellulare, smartphone, tablet, hardware e
cavetteria in generale, software, canale per la connettività Internet).
I premi verranno consegnati ai Clienti risultati vincitori entro il termine di 180 giorni
dall’assegnazione senza alcun onere a loro carico.
I premi digitali saranno inviati via mail all’indirizzo indicato in fase di partecipazione.
La Società Promotrice ed il Soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità qualora:
• la casella di posta elettronica del destinatario risulti piena;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse errata o incompleta;
• non vi fosse risposta dall’host collegato all’indirizzo e-mail del vincitore utilizzato dopo l’invio dell’e-
mail di notifica della vincita;
• la mailbox risulti disabilitata/irraggiungibile in qualsiasi momento durante il periodo della
manifestazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: casella e-mail inattiva in fase di registrazione
o in fase successiva al Concorso ecc.);
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inserita in una blacklist.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il
cambio/sostituzione, per nessun motivo.
I premi NON sono cedibili.
I premi messi in palio non sono convertibili in gettoni d’oro o in denaro.
La Società promotrice si impegna a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle
prestazioni sia nel valore di mercato se al momento della consegna il premio avrà subito modifiche,
aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto a quanto promesso. Nel caso che ciò non sia possibile, sarà
richiesto al vincitore stesso di scegliere un altro premio di valore di mercato pari o superiore a quello promesso
tra quelli proposti dalla società promotore.
Si rende noto che per partecipare alla presente manifestazione a premi non è previsto alcun costo di
partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico necessario per la rete telematica,
stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti. Si dichiara, inoltre, che la Società promotrice
non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione. Inoltre, si
precisa che il promotore non percepirà alcun provento derivante dallo svolgimento della presente
manifestazione a premi.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta l’implicita accettazione da parte del
partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le
modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi, dandone adeguata comunicazione e
salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI
I premi non richiesti o non assegnati a vincitori o alle riserve saranno devoluti alla CROCE ROSSA ITALIANA,
Comitato di Bergamo Hinterland viale dell’industria snc, 24052 – Azzano San Paolo (BG) | CF e PI 03953950163
come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. 430 del 26.10.2001.
ADEMPIMENTI DELLA SOCIETA’ PROMOTRICE
Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.
I dati dei partecipanti saranno utilizzati ai fini della partecipazione al presente concorso e ai fini della gestione
e assegnazione del premio e saranno trattati in ottemperanza al Regolamento UE n. 679 del 27/04/2016 in materia di trattamento dei dati personali.
La Cauzione, pari al 100% dell'ammontare dei premi in palio con la meccanica concorsuale e pari al 20%
dell’ammontare dei premi stimati per la parte di operazione a premi, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è
stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del made in Italy mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.
La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 D.P.R. 600 del
29/09/73. Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto
dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta.
- 17 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggioPer adesso in app il concorso non c'è ancora, ma ho trovato il regolamento, confermo che è giornaliero!
Ciascun Cliente iscritto avrà una sola possibilità al giorno
Regolamento:REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
CONCORSO A PREMI
“Vinci il cinema”
CHI PROMUOVE IL CONCORSO
MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Sede Legale e Amministrativa in Via Furlanelli, 69 – 20843 Verano
Brianza (MB) - P.I. 02630120166, Codice Fiscale 02180760965 (di seguito, “Società promotrice”)
Soggetti delegati:
- TLC Marketing Italia S.r.l. con sede in via Bonnet, 6/A – 20154 Milano
- sdm società benefit Srl con sede in Via Ariberto, 24 - 20123 Milano
(di seguito, “Soggetto delegato”)
QUANDO SI PUO’ PARTECIPARE
Sarà possibile partecipare al concorso nel periodo dal 6 al 30 dicembre 2024 (tot. 25 giorni)
DOVE SI PUO’ PARTECIPARE
Territorio nazionale.
DESTINATARI
I destinatari sono tutti gli utenti maggiorenni, titolari di una Carta fedeltà Mediaworld CLUB (di seguito,
“Clienti”).
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Mediamarket S.p.A. e tutti coloro che intrattengono un
rapporto di collaborazione o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti
nell’organizzazione e nella gestione del concorso.
COM’E’ PUBBLICIZZATO IL CONCORSO
La presente manifestazione a premi verrà veicolata tramite i canali social della società promotrice e sul sito
internet www.mediaworld.it e APP MediaWorld.
La Società promotrice si riserva eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità ritenute più idonee nel
corso della presente manifestazione a premi che saranno coerenti con il presente regolamento ed in linea con
quanto previsto dal DPR 430/2011.
Il regolamento completo è disponibile sul sito cinema.mediaworld.it
COME PARTECIPARE AL CONCORSO
Potranno partecipare al presente concorso tutti i Clienti, titolari di una Carta fedeltà Mediaworld CLUB, che
avranno scaricato l’App MediaWorld entro il periodo previsto ed effettuato l’accesso nella App.
Una volta effettuato il download e l’accesso nella App, il Cliente dovrà cliccare sull’icona o banner raffigurante
il gioco: in questo modo atterrerà sulla piattaforma di gioco nella quale dovrà inserire, compilando gli appositi
campi predisposti, le ultime n. 4 cifre del codice della sua carta fedeltà MediaWorld CLUB e la sua mail associata
alla carta fedeltà MediaWorld CLUB.
Ultimata la registrazione, il Cliente dovrà cliccare sul tasto virtuale "Gioca" per attivare la modalità di
assegnazione delle vincite: un software di estrazione casuale (del quale è stata prodotta adeguata
documentazione tecnica) individuerà, con modalità di vincita immediata e randomica, i vincitori che si
aggiudicheranno i premi in palio (40 vincitori al giorno per 25 giorni, dal 6 dicembre 2024 al 30 dicembre 2024,
per un totale di 1.000 premi in palio).
Ciascun Cliente iscritto avrà una sola possibilità al giorno.
Il Cliente sarà avvisato da un messaggio a video in merito all’esito della giocata.
Con riferimento all’invio dei dati e delle comunicazioni si precisa inoltre che:
● la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali registrazioni perse,
pervenute oltre il tempo stabilito, non complete o riportanti dati non corretti;
● prima dell’invio del premio ai vincitori, la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto
delle condizioni di partecipazione;
● ogni Cliente, inteso come persona fisica registrata, potrà vincere un solo premio in tutto il periodo
concorsuale; in caso di vincite di premi instant win superiori a 1 e riconducibili alla stessa persona fisica,
saranno pertanto annullate tutte le vincite successive alla prima realizzata in ordine temporale e
correttamente convalidata;
● nel caso in cui venisse riscontrato che il Cliente abbia inserito un codice relativo a una carta fedeltà
MediaWorld CLUB errato o inesistente e/o la sua mail non fosse associata alla carta MediaWorld Club
indicata in fase di partecipazione la partecipazione sarà annullata e l’eventuale vincita non convalidata.
VERBALIZZAZIONE DELLE VINCITE
Al termine del Concorso, entro il 31/01/2025, alla presenza di un Notaio o di un funzionario camerale
competente per Territorio, si procederà alla verbalizzazione delle vincite.
CERTIFICAZIONE VINCITE INSTANT WIN
Si procederà a certificare l’elenco delle vincite assegnate con la modalità instant win.
ESTRAZIONE DI RECUPERO (EVENTUALE)
Nel caso al termine del Concorso risultassero premi della fase Instant Win non assegnati dal sistema o
assegnati e non convalidati, verrà predisposta una lista digitale di tutti i Clienti che nell’intero periodo di validità
del concorso hanno effettuato una giocata valida e che non siano mai risultati Vincitori.
Da questa lista verranno estratti manualmente e casualmente tanti “Vincitori” quanti saranno stati i premi non
assegnati/non convalidati.
Gli eventuali Vincitori di riserva saranno avvisati da un messaggio/mail.
PREMI IN PALIO
N. PREMIO VALORE IVA ESCLUSA
1000
1 Buono cinema per la visione del film “Mufasa”
utilizzabile nelle sale aderenti al circuito Stardust. € 6,82
Il valore indicato rappresenta il valore del buono calcolando la media ponderata del valore dei biglietti di tutti
i cinema che fanno parte del circuito Stardust, in cui i voucher in palio sono validi.
Modalità di attivazione dei codici
Il vincitore riceverà una mail contenente un codice univoco valido per generare un buono cinema digitale
Stardust Pass per la visione del film “Mufasa: Il re leone” distribuito da The Walt Disney Company per tutto il
periodo di programmazione nelle sale della rete Stardust® (escluse proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale
speciali e le sale/posti VIP o simili). La data di uscita del film è prevista il 19 dicembre 2024.
Per ottenere il buono cinema il vincitore dovrà collegarsi su www.stardust.it, registrarsi e inserire il codice
ricevuto. Potrà consultare la lista dei cinema, selezionare il cinema e il giorno in cui desidera andare a vedere
“Mufasa: Il re leone”, generare e stampare il voucher da presentare alla cassa del cinema per fruire di un
ingresso gratuito.
Il Buono Cinema Stardust® potrà essere fruito recandosi presso una delle sale cinematografiche del circuito
Stardust® che proiettano il film: presentando alla cassa il Buono Cinema, il possessore riceverà un biglietto
d’ingresso, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura.
L’elenco delle sale cinematografiche convenzionate potrà essere consultato collegandosi al sito
www.stardust.it. L’apertura e la programmazione delle sale cinematografiche convenzionate è stabilita secondo
un calendario non controllabile dalla Società promotrice.
Riguardo ai Buoni Cinema, si precisa che:
• sono validi solo nei cinema convenzionati Stardust®;
• non coprono il costo di un’eventuale prenotazione del posto;
• se persi, non possono essere sostituiti né rimborsati;
• sono validi per l’ingresso di una persona soltanto;
• non sono cumulabili con altre promozioni o diritti;
• ne sono vietate la vendita e la riproduzione;
• la relativa fruizione implica la conoscenza e l’accettazione del relativo regolamento consultabile al sito
www.stardust.it/aiuto.
Ulteriori dettagli su termini e condizioni di utilizzo dei codici sono consultabili al seguente link
https://www.stardust.it/docs/regolamento-stardust.pdf
MONTEPREMI CONCORSO
Il valore totale del montepremi è di € 6.820,00 + IVA
PRECISAZIONI
La Società promotrice si riserva di verificare l’effettiva appartenenza del partecipante alla categoria dei
destinatari.
Per tutte le comunicazioni via e-mail, la Società promotrice ed il Soggetto delegato non si assumono alcuna
responsabilità qualora:
• la casella di posta elettronica del destinatario risulti piena;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse errata o incompleta;
• non vi fosse risposta dall’host collegato all’indirizzo e-mail del vincitore utilizzato dopo l’invio dell’e-
mail di notifica della vincita;
• la mailbox risulti disabilitata/irraggiungibile in qualsiasi momento durante il periodo della
manifestazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: casella e-mail inattiva in fase di registrazione
o in fase successiva al Concorso ecc.);
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inserita in una blacklist.
Il sistema Instant Win è programmato per tenere in memoria i dati di ciascun Cliente partecipante e per
assegnare complessivamente i premi instant win di tutta la durata del concorso. Ogni assegnazione avverrà
secondo modalità tali da garantire la tutela della buona fede pubblica.
La società che ha sviluppato il database e il software del concorso produrrà adeguata documentazione tecnica
che garantisce:
• le specifiche del programma di registrazione nei database di profilo degli aventi diritto a partecipare
alle estrazioni;
• le specifiche del programma di estrazione istantanea (instant win);
• l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni per determinare le vincite al di
fuori dei criteri di casualità previsti e per la sicurezza complessiva del sistema utilizzato, con
riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
• di aver provveduto all’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza per la protezione dei dati;
• l’ubicazione in Italia del server che gestisce il concorso.
La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti
danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.
La Società promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento,
disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici utilizzati dall’Utente per partecipare al Concorso (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: computer, cellulare, smartphone, tablet, hardware e
cavetteria in generale, software, canale per la connettività Internet).
I premi verranno consegnati ai Clienti risultati vincitori entro il termine di 180 giorni
dall’assegnazione senza alcun onere a loro carico.
I premi digitali saranno inviati via mail all’indirizzo indicato in fase di partecipazione.
La Società Promotrice ed il Soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità qualora:
• la casella di posta elettronica del destinatario risulti piena;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse errata o incompleta;
• non vi fosse risposta dall’host collegato all’indirizzo e-mail del vincitore utilizzato dopo l’invio dell’e-
mail di notifica della vincita;
• la mailbox risulti disabilitata/irraggiungibile in qualsiasi momento durante il periodo della
manifestazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: casella e-mail inattiva in fase di registrazione
o in fase successiva al Concorso ecc.);
• l’e-mail indicata in fase di registrazione fosse inserita in una blacklist.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il
cambio/sostituzione, per nessun motivo.
I premi NON sono cedibili.
I premi messi in palio non sono convertibili in gettoni d’oro o in denaro.
La Società promotrice si impegna a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle
prestazioni sia nel valore di mercato se al momento della consegna il premio avrà subito modifiche,
aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto a quanto promesso. Nel caso che ciò non sia possibile, sarà
richiesto al vincitore stesso di scegliere un altro premio di valore di mercato pari o superiore a quello promesso
tra quelli proposti dalla società promotore.
Si rende noto che per partecipare alla presente manifestazione a premi non è previsto alcun costo di
partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico necessario per la rete telematica,
stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti. Si dichiara, inoltre, che la Società promotrice
non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto economico dalla connessione. Inoltre, si
precisa che il promotore non percepirà alcun provento derivante dallo svolgimento della presente
manifestazione a premi.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta l’implicita accettazione da parte del
partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le
modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi, dandone adeguata comunicazione e
salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI
I premi non richiesti o non assegnati a vincitori o alle riserve saranno devoluti alla CROCE ROSSA ITALIANA,
Comitato di Bergamo Hinterland viale dell’industria snc, 24052 – Azzano San Paolo (BG) | CF e PI 03953950163
come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. 430 del 26.10.2001.
ADEMPIMENTI DELLA SOCIETA’ PROMOTRICE
Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.
I dati dei partecipanti saranno utilizzati ai fini della partecipazione al presente concorso e ai fini della gestione
e assegnazione del premio e saranno trattati in ottemperanza al Regolamento UE n. 679 del 27/04/2016 in materia di trattamento dei dati personali.
La Cauzione, pari al 100% dell'ammontare dei premi in palio con la meccanica concorsuale e pari al 20%
dell’ammontare dei premi stimati per la parte di operazione a premi, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è
stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del made in Italy mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.
La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 D.P.R. 600 del
29/09/73. Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto
dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta.
- 4 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Premi e cashback da prendere al volo!
Comprimi
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
2 risposte
55 visite
|
Ultimo messaggio
da Sergin
oggi, 16:04
|
|||
0 risposte
1 visita
|
Ultimo messaggio
da MaMaPa
oggi, 16:03
|
|||
3 risposte
113 visite
|
Ultimo messaggio
da lafontana
oggi, 15:38
|
|||
1 risposta
72 visite
|
Ultimo messaggio
da Sergin
oggi, 15:29
|
|||
4 risposte
111 visite
|
Ultimo messaggio
da Medeea
oggi, 15:16
|
|||
0 risposte
12 visite
|
Ultimo messaggio
da Medeea
oggi, 15:14
|
|||
62 risposte
11,774 visite
|
Ultimo messaggio
da natsister
oggi, 15:09
|
|||
1 risposta
274 visite
|
Ultimo messaggio
da gracido
oggi, 15:03
|
|||
0 risposte
10 visite
|
Ultimo messaggio
da Lullina2309
oggi, 14:37
|
|||
0 risposte
12 visite
|
Ultimo messaggio
da nikka
oggi, 14:37
|
WebPushR
Comprimi
Commenta