CLIENTI SKY - Masterchef 2024 - scade 05 marzo 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Settimanale] CLIENTI SKY - Masterchef 2024 - scade 05 marzo 2025

https://extra.sky.it/concorsi/master...l_masterchef24

Mettiti alla prova
    con Chef Barbieri

Hai la stoffa del vero MasterChef?
    Quest’anno potresti partecipare a un evento esclusivo:
    una Masterclass con lo Chef Bruno Barbieri
    dove scoprirai tanti piccoli segreti per i tuoi piatti.
    E non finisce qui: in palio tantissime Mystery Box
    e grembiuli MasterChef.

Premi in palio

Potresti vincere una esclusiva Masterclass con lo Chef Bruno Barbieri
    per 1 persona oppure una delle 500 box contenenti:
    • 1 Mystery Box
    • 1 Grembiule di MasterChef bianco

Più anni hai passato con Sky, più possibilità hai di vincere.

Concorso a premi “Mystery Box MasterChef 2024” riservato ai clienti Sky da più di 6 anni, valido dalle 12:00:00 del 12/12/2024 alle 23:59:59 del 05/03/2025.
    Montepremi complessivo 27.700,00€ (IVA inclusa ove esposta). Per consultare il regolamento clicca qui.

Anche a voi la dà terminata? Screenshot_2025-01-09-02-15-37-53_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Commenta

Originariamente inviato da polletta Visualizza il messaggio
      Idem

Commenta

Originariamente inviato da Spadina Visualizza il messaggio

Idem
        ovvio non e' terminata in mattinata la riattivano oggi partiva un altra fare dal 09/01/25

Commenta

da qualche giorno mi appare che ho terminato i tentativi a disposizione, ma è impossibile perchè ogni lunedì si ripristinano e non ho di certo usato in 2 giorni tutte le 21 possibilità che ho

Commenta

Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
            da qualche giorno mi appare che ho terminato i tentativi a disposizione, ma è impossibile perchè ogni lunedì si ripristinano e non ho di certo usato in 2 giorni tutte le 21 possibilità che ho
            idem a me ho scritto e hanno dato la colpa ai cookie ecc...ma non è cosi

Commenta

ciao, se leggete il regolamento la settimana parte il giovedì e termina il mercoledì, comunque a me in tutti i casi sia ieri che oggi mi tentativi terminati

Commenta

Anche a me, ho partecipato solamente una sessione, per la prima volta, quella scorsa.
                da ieri mi dice che ho finito i tentativi.

Commenta

Originariamente inviato da camillo63 Visualizza il messaggio
                  ciao, se leggete il regolamento la settimana parte il giovedì e termina il mercoledì, comunque a me in tutti i casi sia ieri che oggi mi tentativi terminati
                  ma da regolamento iniziava tutto di nuovo il 16/01/25 con nuovi tentativi ....infatti hanno problemi a quanto pare

Fase 6: dalle 00:00:00 del 16/01/2025 alle 23:59:59 del 22/01/2025
                  Ultima modifica 17-01-2025, 16:32.

Commenta

Anche a me non fa partecipare dice tentativi esauriti ma non è così non ho ancora partecipato per questa settimana che da regolamento è iniziata il 16

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X