+ INSTAGRAM - Lidl - RAGAZZE 14/17 anni - vivi lo Youth camp Lidl -sc 25 maggio 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Buona Stella] + INSTAGRAM - Lidl - RAGAZZE 14/17 anni - vivi lo Youth camp Lidl -sc 25 maggio 2025

    https://www.lidl.it/static/assets/Re...di-1535920.pdf


    Partecipanti Persone fisiche, residenti e/o domiciliate nell’ambito territoriale, di età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti (di seguito “Utente/i”)

    La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente a ragazze, residenti e/o domiciliate nel territorio nazionale, che abbiano un’età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti.
    Per poter fruire dell’esperienza, la ragazza estratta dovrà avere un’età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti al momento della partenza e durante l’intero soggiorno (data di nascita compresa tra il 29 luglio 2007 e il 25 luglio 2011, entrambi i giorni inclusi); dovrà parlare inglese ed essere appassionata di calcio e in grado di giocare almeno a livello base.
    La ragazza estratta dovrà indicare il nominativo di una seconda ragazza con la quale parteciperà all’esperienza. Quest’ultima dovrà essere in possesso dei medesimi requisiti.
    I rispettivi genitori/tutori legali dovranno autorizzare la vincita delle ragazze tramite apposite autorizzazioni che saranno fornite in fase di notifica della vincita all’Utente estratto.
    Qualora la ragazza estratta non fosse in grado di fornire il nominativo di una seconda ragazza perderà il diritto al premio.
    Non sarà possibile fruire del premio in forma parziale.
    Ogni Utente parteciperà all’estrazione finale con al massimo un (1) titolo di partecipazione.

    Il premio consiste in un pacchetto viaggio a Basilea in Svizzera per due ragazze, di età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti al momento della partenza, organizzato dal Soggetto Promotore con esperienza Youth Camp e biglietti per assistere alla finale di UEFA Women’s EURO 2025 che si disputerà in data 27 luglio 2025 presso lo stadio St. Jakob-Park di Basilea. Il viaggio sarà fruito collettivamente nel medesimo periodo. La lingua utilizzata durante l’esperienza sarà l’inglese. Le ragazze dovranno essere appassionate di calcio e in grado di giocare almeno a livello base.
    Il premio include:
    -
    Soggiorno di 4 giorni e 3 notti a Basilea, dal 25/07/2025 al 28/07/2025, presso un Hotel di categoria tre stelle o superiori, in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione e welcome dinner;
    -
    Trasporto in classe economica, andata e ritorno, su mezzo di trasporto pubblico treno/aereo, per le due ragazze, dall’Italia (da aeroporto/stazione di partenza predefinito dall’organizzatore) a Basilea;
    -
    Trasporto in classe economica, andata e ritorno, su mezzo di trasporto pubblico treno/aereo, per le due ragazze e un (1) accompagnatore maggiorenne, per raggiungere l’aeroporto o la stazione di partenza dal capoluogo di provincia prossimo al domicilio;
    -
    Trasferimenti A/R in loco per raggiungere l’hotel e le attività previste dal programma;
    -
    Esperienza di Youth Camp per le due ragazze;
    -
    N. 2 biglietti ingresso allo stadio per assistere alla finale;
    -
    Attività ludiche e/o culturali previste dal programma;
    -
    Assicurazione inclusa.
    L’esperienza “Youth Camp” consiste per le ragazze di partecipare ad un’esperienza calcistica. Il camp si svolgerà a Basilea e offrirà sessioni di allenamento sportivo e calcistico, sessioni con argomenti come salute mentale, nutrizione sana e attività ludiche e/o culturali. Il camp è organizzato da Lidl Stiftung & Co. KG.
    Le ragazze dovranno presentare documentazione medica che attesti lo stato di salute o altra documentazione medica che sarà richiesta dall’organizzatore.
    Le ragazze riceveranno il programma dettagliato del viaggio organizzato entro la data della partenza.
    La Società Promotrice sosterrà tutte le spese obbligatorie ai fini della fruizione del premio, resta escluso dal premio e quindi a carico del vincitore tutto quanto non indicato.


    Regolamento:
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
    CONCORSO A PREMI “Vivi lo YOUTH CAMP LIDL”
    Società Promotrice Lidl Italia s.r.l.
    Indirizzo legale via Augusto Ruffo, 36, Arcole (VR)
    Partita Iva e Codice Fiscale C.F. e P.I. 02275030233
    Soggetto Delegato IPM Italia Srl
    Indirizzo legale Via Stradella 13, 20129 Milano (MI)
    Partita Iva e Codice Fiscale C.F. e P.I. 12978330152
    Finalità Promuovere il marchio LIDL e l’immagine del promotore
    Inizio Pubblicità Dal 12/05/2025
    Durata Dal 19/05/2025 al 25/05/2025
    Estrazione finale Entro il 30/05/2025
    Montepremi presunto Euro 27.000 (iva esclusa)
    Cauzione In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
    Ambito Territoriale Nazionale
    Partecipanti Persone fisiche, residenti e/o domiciliate nell’ambito territoriale, di età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti (di seguito “Utente/i”).
    Materiale Pubblicitario La presente manifestazione verrà pubblicizzata tramite comunicazione online e social networks.
    La Società Promotrice comunicherà il presente concorso attraverso la propria applicazione di Lidl (Lidl Plus), internet, e materiali nei punti vendita. Potranno altresì essere previste comunicazioni radiofoniche/televisive, pubblicità a mezzo stampa ed affissioni pubblicitarie. La Società Promotrice si riserva di pubblicizzare la manifestazione attraverso le modalità a lei più idonee. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
    Pubblicizzazione del regolamento Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.lidl.it.
    Tema del concorso:
    Il tema del concorso consiste nel seguire pagina Instagram della Società Promotrice @lidlitalia e pubblicare un commento sotto il post dedicato, fissato nel profilo, inserendo la parola CAMP e taggando almeno un amico.
    Modalità di svolgimento del concorso:
    La Società Promotrice durante il periodo promozionale pubblicherà sulla propria pagina ufficiale un contenuto (in seguito “Post”).
    Per partecipare al concorso, l’Utente dovrà effettuare il login a Instagram (di seguito “IG”) con le proprie credenziali, e in seguito:
    -
    Seguire la pagina ufficiale della Società Promotrice @lidlitalia
    -
    Commentare il Post pubblicato dalla Società Promotrice fissato nel profilo, inserendo la parola CAMP e taggare almeno un amico (in seguito “Commento/i”).
    Al termine del periodo promozionale, tutti gli Utenti che avranno completato le azioni sopra richieste postando un valido Commento al Post sulla pagina ufficiale della Società Promotrice @lidlitalia, otterranno un (1) titolo di partecipazione al fine dell’estrazione finale.
    Ogni Utente potrà inserire il numero di Commenti che preferisce, tuttavia, ai fini dell’estrazione, concorrerà solo con il primo valido Commento al Post.
    Il Commento per essere ritenuto valido dovrà contenere la parola CAMP e il tag (@) ad almeno un amico.
    Saranno esclusivamente presi in considerazione i validi Commenti riferiti al Post della Società Promotrice e pertanto saranno esclusi Commenti pubblicati dagli Utenti in risposta ad altri Commenti già presenti al Post.
    Tutti i Commenti dovranno essere pubblicati fino alle ore 23:59 del 25/05/2025.
    2
    Responsabilità dell’Utente:
    Pubblicando il proprio Commento, l’Utente si assume ogni responsabilità a riguardo, e dichiara di avere preso attenta visione e di avere accettato il regolamento integrale del concorso e gli specifici requisiti richiesti.
    In particolare, l’Utente dovrà garantire:

    che il Commento non contenga messaggi abusivi, ingiuriosi, diffamatori, minatori oppure scritti di carattere pornografico, volgare oppure osceno, o comunque lesivi dei diritti di terzi, ivi inclusi i diritti in materia di protezione dei dati personali, pena l’immediata esclusione dal concorso;

    che nel Commento non siano presenti nomi di insegne di altre aziende non coinvolte nel presente concorso o che anche indirettamente rappresentino altre aziende non coinvolte nel presente concorso;

    di essere consapevole che la responsabilità del contenuto del Commento è a proprio carico e di manlevare conseguentemente la Società Promotrice da qualsiasi conseguenza dannosa e da qualunque richiesta risarcitoria, incluse le spese legali, in relazione al mancato rispetto del Regolamento di partecipazione al concorso. La Società Promotrice pertanto, non sarà in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento, di qualunque natura, avanzate dai terzi a seguito dei soggetti e/o gli oggetti riportati nel commento;

    di essere consapevole che la violazione di quanto sopra indicato potrà causare, appena rilevata, l’immediata esclusione dal concorso, fatto salvo il maggior danno;

    di essere consapevole che una volta pubblicato il Commento, sarà disponibile in rete. La Società Promotrice non risponderà a nessun titolo dell’eventuale uso e/o abuso che soggetti terzi alla Società Promotrice possano eventualmente fare dei materiali pubblicati e/o diffusi;

    di essere consapevole che il Commento pubblicato deve necessariamente essere coerente con il tema proposto dal concorso e i requisiti necessari richiesti, pena l’immediata esclusione dal concorso medesimo.
    Moderazione:
    Ogni Commento pubblicato ai fini del presente Concorso, sarà soggetto ad un’azione di moderazione. Solo i Commenti idonei al fine del presente concorso saranno inclusi nell’estrazione finale prevista.
    La Società Promotrice si riserva in ogni caso di eliminare, in qualunque momento e pertanto anche dopo la loro pubblicazione tramite canale IG, qualsiasi contenuto che a suo insindacabile giudizio potrebbe risultare lesivo di diritti di terzi, ivi inclusi i diritti in materia di protezione dei dati personali, offensivo o non idoneo.
    La Società Promotrice si riserva inoltre il diritto di provvedere in qualunque momento alla rimozione dei Commenti caricati, autonomamente o su richiesta di terzi, così come dell'Autorità Giudiziaria e/o delle preposte Autorità Garanti, in caso di contestazioni relative alla liceità o legittimità della loro pubblicazione.
    Estrazioni finale:
    Ai fini dell’estrazione dei vincitori la Società Promotrice predisporrà un apposito archivio contenente tutti i validi partecipanti in regola con le norme previste del presente concorso.
    Dall’archivio saranno estratti a sorte tre (3) vincitori, che si aggiudicheranno i premi in palio, come meglio illustrato al punto “Premi in palio”. Saranno in aggiunta estratte cinquanta (50) riserve. L’estrazione avverrà alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio entro il giorno 30/05/2025. Le riserve saranno da utilizzare solo in caso di premio non assegnato o non richiesto seguendo l’ordine di estrazione.
    Si precisa che, per motivi organizzativi, la Società Promotrice terminerà la fase di contatto dei vincitori e delle riserve entro il 5 giugno 2025.
    Nel caso in cui un premio non sia stato assegnato alla data sopra indicata oppure dopo aver contattato tutte le riserve disponibili, sarà devoluto alla ONLUS indicata nel presente regolamento.
    Partecipazione e limitazioni:
    La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente a ragazze, residenti e/o domiciliate nel territorio nazionale, che abbiano un’età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti.
    Per poter fruire dell’esperienza, la ragazza estratta dovrà avere un’età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti al momento della partenza e durante l’intero soggiorno (data di nascita compresa tra il 29 luglio 2007 e il 25 luglio 2011, entrambi i giorni inclusi); dovrà parlare inglese ed essere appassionata di calcio e in grado di giocare almeno a livello base.
    La ragazza estratta dovrà indicare il nominativo di una seconda ragazza con la quale parteciperà all’esperienza. Quest’ultima dovrà essere in possesso dei medesimi requisiti.
    I rispettivi genitori/tutori legali dovranno autorizzare la vincita delle ragazze tramite apposite autorizzazioni che saranno fornite in fase di notifica della vincita all’Utente estratto.
    Qualora la ragazza estratta non fosse in grado di fornire il nominativo di una seconda ragazza perderà il diritto al premio.
    Non sarà possibile fruire del premio in forma parziale.
    Ogni Utente parteciperà all’estrazione finale con al massimo un (1) titolo di partecipazione.
    Eventuali ulteriori validi Commenti al Post, oltre il primo, non daranno diritto ad ulteriori titoli di partecipazione.
    Saranno esclusi i Commenti che non contengono la parola “CAMP” e il tag (@) ad almeno un amico.
    Ogni soggetto (Utente/nome Utente IG) potrà vincere un (1) solo premio.
    NB. Ai fini della validità della partecipazione l’Utente dovrà risultare nell’elenco delle persone che seguono la pagina della Società Promotrice Lidl Italia alla data di assegnazione.
    3
    Premi in palio:
    PREMI
    Q.tà
    Valore unitario IVA inclusa
    Valore complessivo IVA inclusa
    Pacchetto viaggio di 4 giorni e 3 notti per due ragazze + esperienza Youth Camp + biglietti ingresso allo stadio per assistere alla finale di UEFA Women’s EURO 2025
    3
    € 9.000,00
    € 27.000,00
    Il premio consiste in un pacchetto viaggio a Basilea in Svizzera per due ragazze, di età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti al momento della partenza, organizzato dal Soggetto Promotore con esperienza Youth Camp e biglietti per assistere alla finale di UEFA Women’s EURO 2025 che si disputerà in data 27 luglio 2025 presso lo stadio St. Jakob-Park di Basilea. Il viaggio sarà fruito collettivamente nel medesimo periodo. La lingua utilizzata durante l’esperienza sarà l’inglese. Le ragazze dovranno essere appassionate di calcio e in grado di giocare almeno a livello base.
    Il premio include:
    -
    Soggiorno di 4 giorni e 3 notti a Basilea, dal 25/07/2025 al 28/07/2025, presso un Hotel di categoria tre stelle o superiori, in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione e welcome dinner;
    -
    Trasporto in classe economica, andata e ritorno, su mezzo di trasporto pubblico treno/aereo, per le due ragazze, dall’Italia (da aeroporto/stazione di partenza predefinito dall’organizzatore) a Basilea;
    -
    Trasporto in classe economica, andata e ritorno, su mezzo di trasporto pubblico treno/aereo, per le due ragazze e un (1) accompagnatore maggiorenne, per raggiungere l’aeroporto o la stazione di partenza dal capoluogo di provincia prossimo al domicilio;
    -
    Trasferimenti A/R in loco per raggiungere l’hotel e le attività previste dal programma;
    -
    Esperienza di Youth Camp per le due ragazze;
    -
    N. 2 biglietti ingresso allo stadio per assistere alla finale;
    -
    Attività ludiche e/o culturali previste dal programma;
    -
    Assicurazione inclusa.
    L’esperienza “Youth Camp” consiste per le ragazze di partecipare ad un’esperienza calcistica. Il camp si svolgerà a Basilea e offrirà sessioni di allenamento sportivo e calcistico, sessioni con argomenti come salute mentale, nutrizione sana e attività ludiche e/o culturali. Il camp è organizzato da Lidl Stiftung & Co. KG.
    Le ragazze dovranno presentare documentazione medica che attesti lo stato di salute o altra documentazione medica che sarà richiesta dall’organizzatore.
    Le ragazze riceveranno il programma dettagliato del viaggio organizzato entro la data della partenza.
    La Società Promotrice sosterrà tutte le spese obbligatorie ai fini della fruizione del premio, resta escluso dal premio e quindi a carico del vincitore tutto quanto non indicato.
    Il valore unitario del premio è determinato in via presuntiva; qualora l’utilizzo del premio generi un costo inferiore al valore definito in via presuntiva, nessun conguaglio potrà essere richiesto.
    Si specifica che la data e la location del premio potranno subire variazioni per motivi organizzativi, in tal caso non potrà essere ritenuta responsabile la Società Promotrice.
    La Società Promotrice comunicherà al vincitore con adeguato anticipo tutte le eventuali variazioni.
    Sarà esclusiva responsabilità dei genitori/tutori legali delle ragazze che parteciperanno all’esperienza di occuparsi di ottenere tutti i documenti e permessi previsti per poter viaggiare nella meta prevista.
    Per garantire la sicurezza e il benessere delle partecipanti sarà presente uno o più accompagnatori che accoglieranno le ragazze alla partenza (da aeroporto/stazione in Italia) fino al rientro in Italia.
    Un adulto maggiorenne dovrà accompagnare le ragazze fino all’incontro con il personale dello staff Lidl incaricato e sempre un adulto maggiorenne dovrà essere presente al rientro in Italia per il ritorno delle ragazze al loro domicilio.
    La responsabilità nelle tratte A/R nel territorio italiano per raggiungere l’aeroporto/la stazione di partenza rientra nell’ambito della responsabilità genitoriale.
    La vincitrice e/o la sua accompagnatrice non potranno avere nulla da pretendere qualora, per qualsiasi motivazione, una volta confermata la prenotazione, non dovessero più usufruire del premio oppure non presentarsi il giorno concordato della partenza. In qualsiasi caso il premio si intenderà comunque completamente assegnato e la vincitrice non avrà più nulla a che pretendere dalla Società Promotrice.
    Si precisa che i genitori/tutori legali delle ragazze che parteciperanno all’esperienza in palio, dovranno fornire valida documentazione per autorizzare le proprie figlie a fruire del premio. Si rimanda al punto “Comunicazione ai vincitori” per tutti i dettagli.
    Sono esclusi dal premio: i trasferimenti per raggiungere la stazione/aeroporto più vicina al domicilio delle ragazze e il ritorno presso la propria abitazione, pasti e bevande, spese personali e tutto ciò che non è espressamente indicato nel pacchetto premio.
    4
    Valore di mercato dei premi:
    Il montepremi complessivo presunto è pari a € 27.000,00 (iva esclusa). Il valore di mercato dei premi è da intendersi alla data di redazione del regolamento.
    Comunicazione ai vincitori:
    La Società Promotrice provvederà ad informare il vincitore entro 3 giorni lavorativi dalla data del verbale di assegnazione tramite messaggio privato al profilo IG. Sarà garantito un messaggio di sollecito il giorno successivo alla prima notifica di vincita.
    L'Utente, che riceverà il messaggio di vincita, per accettare il premio, dovrà inviare, entro 3 giorni, una copia del proprio documento di identità fronte e retro in corso di validità, i propri dati di contatto, il nome utente IG utilizzato per partecipare al concorso e l’indirizzo email di un genitore/tutore legale.
    Inoltre, dovrà fornire i dati della ragazza che fruirà dell'esperienza, allegando la copia del suo documento di identità in corso di validità.
    L’Utente estratto dovrà in aggiunta inviare debitamente compilati e firmati dai genitori e/o tutori legali di entrambe le ragazze tutta la documentazione che sarà richiesta per l’autorizzazione alla fruizione del premio (tra cui la “DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ GENITORIALE”* e l’eventuale “MODULO DELEGA ACCOMPAGNAMENTO MINORENNI”, etc.)
    L'Utente dovrà inviare tutto quanto sopra indicato all’indirizzo email [email protected]
    Qualora la vincitrice non fosse in grado di fornire il nominativo di una seconda ragazza che parteciperà con lei all’esperienza, perderà il diritto al premio.
    Una volta completato l’iter sopra indicato, per finalizzare la convalida del premio, al genitore/tutore della vincitrice, sarà inviato via mail un link che rimanda ad un form di registrazione a cui collegarsi per inserire tutti i dati necessari ai fini della partecipazione all’esperienza e i dati di contatto di un genitore/tutore legale della seconda ragazza, il quale a sua volta dovrà inserire tutti i dati necessari ai fini della partecipazione all’esperienza. Il premio dovrà quindi essere autorizzato dai rispettivi genitori/tutori legale delle ragazze tramite la compilazione di appositi campi del form.
    La mail conterrà tutte le indicazioni e i termini per la compilazione.
    Qualora non dovessero essere rispettate le tempistiche indicate, il premio verrà non convalidato. In questo caso il premio sarà devoluto alla ONLUS.
    Qualora un vincitore estratto non dovesse inviare entro tale termine (entro il tempo massimo indicato nella comunicazione di notifica di vincita) i documenti richiesti, risultasse di età non compresa tra i requisiti richiesti o in caso di irreperibilità del vincitore e così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato.
    La prima riserva verrà contattata seguendo la stessa metodologia e così fino a eventuale assegnazione del premio a una riserva o in caso di mancata assegnazione del premio anche alle riserve, il premio sarà conferito alla Onlus preposta.
    *Utilizzo dell’immagine:
    Con la partecipazione al concorso, il partecipante dichiara di poter fornire l’autorizzazione della sua immagine da parte dei propri genitori e/o tutori legali a Lidl Italia S.r.l. a socio unico (di seguito “Lidl”) per la produzione di materiale comunicativo relativo alla vincita del premio, impegnandosi fin d’ora, in caso risultasse vincitore, a far firmare ai propri genitori e/o tutori legali un’esplicita autorizzazione alla fruizione del premio per mezzo del documento denominato “Dichiarazione di responsabilità genitoriale”, e così:
    a) concedere a Lidl, una licenza mondiale, perpetua, esclusiva, royalty-free e trasferibile, per sfruttare, trasmettere, usare, trattare, distribuire, riprodurre, comunicare al pubblico e preparare opere derivate, in qualunque forma e attraverso qualsiasi mezzo, in qualsivoglia formato attualmente esistente o di futura invenzione, senza limitazione alcuna quanto al numero di diffusioni o copie, dell’ immagine di sua figlia minorenne raccolta per tutti i fini connessi alla partecipazione al concorso (di seguito le "Immagini");
    b) concedere a Lidl, i suoi dipendenti, collaboratori e consulenti, il diritto, a tutti gli effetti di legge, di esibire, trattare, sfruttare, trasmettere e distribuire le Immagini, in qualunque forma, ivi inclusa la possibilità di includere le Immagini, o parti delle stesse, in ogni tipo di progetto, filmato, opera audiovisiva, prodotto sia direttamente sia attraverso i partner o terzi autorizzati;
    c) autorizzare Lidl a cedere le Immagini a terzi, ivi incluse eventuali testate giornalistiche, senza vincolo alcuno;
    d) manlevare Lidl, nonché i suoi partner, agenti, aventi causa, licenziatari, cessionari, terzi autorizzati, ed ogni altro soggetto altrimenti designato, da ogni pretesa e/o richiesta che dovesse derivare da, ovvero in connessione con, l'uso delle Immagini ai sensi della presente liberatoria;
    e) non avere vincoli contrattuali che impediscano la pubblicazione e lo sfruttamento delle Immagini;
    f) riconoscere che Lidl non avrà alcun obbligo di utilizzare le Immagini;
    g) rinunciare ad ogni pretesa economica relativa allo sfruttamento, in qualsiasi forma, delle Immagini, in conformità con quanto previsto dalla presente liberatoria;
    h) rinunciare altresì a qualsiasi menzione in occasione dello sfruttamento delle Immagini;
    i) non avere nulla a pretendere da Lidl o dai suoi danti causa per qualsiasi titolo, ragione o causa connessi alla pubblicazione e sfruttamento dell’immagine di sua figlia minorenne.
    Delega dei premi:
    Il vincitore non avrà facoltà di delegare il premio a terzi.
    Consegna dei Premi:
    La consegna dei premi sarà a carico della Società Promotrice e sarà effettuata tramite il mezzo di consegna ritenuto dalla stessa più opportuno per garantire la consegna del premio al vincitore.
    5
    Termine della consegna dei Premi:
    Il termine ultimo di consegna dei premi sarà entro sei (6) mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    Premi non assegnati o non richiesti:
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a: Comunità Papa Giovanni XXIII – Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII, Via Mameli 1 47920 Rimini RN. C.F. 00310810221.
    Rinuncia alla facoltà di Rivalsa:
    La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73 e si fa carico del relativo onere tributario.
    Rifiuto del Premio:
    Nel caso in cui un vincitore rifiutasse espressamente il premio, questo potrà rimanere a disposizione della Società Promotrice.
    Ubicazione del server:
    La Società Promotrice dichiara che il server di raccolta dei dati dei partecipanti è ubicato all’estero. E’ stata adottata la soluzione del sistema “mirror” per replicare i dati presso un server ubicato nel territorio nazionale. La Società Promotrice si impegna a fornire alla Pubblica Amministrazione il database relativo alla manifestazione a premio dietro semplice richiesta fatta anche al rappresentante fiscale dell’impresa o al soggetto che giuridicamente è legittimato ad avere rapporti giudiziari e stragiudiziali con la PA.
    Il server utilizzato per lo svolgimento dell’individuazione dei vincitori (operazioni di assegnazione) è ubicato in territorio nazionale.
    Si precisa che:
    La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
    Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
    La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad Internet, necessarie ai fini della partecipazione stessa e nella convalida dell’eventuale premio vinto.
    Ai fini del regolamento si precisa che questo concorso a premi non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da “Instagram” e in nessun modo associato a quest’ultimo. IG non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti al concorso. In caso in cui, il nome e cognome impostati sul profilo Instagram dal vincitore, non dovessero corrispondere a quelli presenti sul documento di identità, la Società Promotrice potrà richiedere al vincitore di fornire adeguata documentazione comprovante la titolarità del proprio account Instagram.
    Si specifica che l’Utente che tagga gli amici risponderà per qualsiasi responsabilità derivante da detta azione nei confronti delle persone taggate.
    Per maggiori informazioni sul concorso e su come partecipare consultare il sito https://www.lidl.it/c/concorsi-e-ope...emio/s10019291 oppure contattare il servizio clienti attraverso la compilazione del form alla pagina https://assistenza-clienti.lidl.it/S...contactsupport (selezionando come Argomento ‘Negozio’ e oggetto ‘Altro’), o chiamando il numero 800 48 00 48 (Lun – Ven 8.30-19.00 Sab 8.30-12.30).
    Informativa Privacy:
    Lidl Italia S.r.l. a socio unico (di seguito “Lidl”), con sede legale in Arcole (VR) alla Via Augusto Ruffo n. 36, soggetto promotore del concorso denominato ”Vivi lo YOUTH CAMP LIDL”, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati n. 2016/679/UE (di seguito “RGPD”) e del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche (di seguito “Codice Privacy”), informa in qualità di Titolare del trattamento, che in occasione della Sua partecipazione al concorso per mezzo di un valido commento al post sulla pagina ufficiale Instagram di Lidl saranno trattati i dati personali, volontariamente forniti, costituiti dal proprio nome utente IG, ID utente, la data, ora e il testo del commento nonché, solamente in caso di vincita, gli ulteriori dati personali previsti dal presente regolamento, ovverosia i propri dati di contatto, la conferma del proprio nome utente IG, la copia di un proprio documento d’identità, l’indirizzo e-mail del proprio esercente la responsabilità genitoriale, nonché i succitati documenti denominati "Dichiarazione di responsabilità genitoriale” e “Modulo delega accompagnamento minorenni”, sottoscritti da parte del proprio esercente la responsabilità genitoriale e dall’eventuale accompagnatore delegato, ivi compresi i dati contenuti ed i documenti d’identità allegati, tutti necessari per finalità organizzative, logistiche e per il trasferimento dei diritti di immagine finalizzati alla produzione di materiale di comunicazione. Inoltre, Lidl intende informare fin d’ora che l’accettazione del premio assegnato si perfezionerà solo dopo l’accesso alla piattaforma di registrazione e sarà subordinata ad un conferimento di dati personali. Il rifiuto di fornire i dati personali e le dichiarazioni richieste comporterà l'impossibilità di beneficiare del premio. Per maggiori informazioni si rimanda al documento "Dichiarazione di responsabilità genitoriale", al “Modulo delega accompagnamento minorenni” e all’informativa privacy relativa alla piattaforma di registrazione. I dati personali saranno trattati con modalità cartacee ed elettroniche al fine esclusivo di eseguire le operazioni connesse alla partecipazione al concorso e all’assegnazione del premio in caso di vincita (es. prenotazione e organizzazione trasporti, alloggio, biglietti della partita). I dati personali raccolti verranno conservati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti, ivi incluso l'adempimento degli obblighi di legge applicabili, e dunque per 1 anno dal termine del concorso mentre i dati dei soli vincitori e di eventuali riserve verranno conservati per un massimo di 10 anni dal termine del concorso. Il conferimento dei dati personali non è obbligatorio, ma si rende necessario ai fini della partecipazione al concorso e all’assegnazione del premio in caso di vincita. La base giuridica del trattamento è pertanto costituita dall’articolo 6, paragrafo 1, lettera b) e c) RGPD. I dati potranno altresì essere trattati nel caso in cui si renda necessario far valere o difendere in sede giudiziaria un diritto di Lidl e/o di terzi (articolo 6, paragrafo 1, lettera f) RGPD). Per le attività legate alla gestione del concorso e assegnazione del premio in caso di vincita, i Suoi dati potranno essere
    6
    comunicati alle seguenti categorie di destinatari: (i) amministratori, dipendenti e collaboratori di Lidl Italia nell'ambito delle relative mansioni, in qualità di persone autorizzate al trattamento; (ii) terzi fornitori di servizi di assistenza e consulenza nei settori, ad esempio, tecnologico (es. agenzia che si occupa dell’hosting dei dati dei partecipanti oltre alla gestione delle pratiche concorsuali) e legale (es. studi legali), rispettivamente quali responsabili o autonomi titolari del trattamento; iii) società del Gruppo a cui Lidl appartiene, in qualità di responsabili del trattamento; (iv) terzi soggetti organizzatori degli eventi (es. Union des associations européennes de football, di seguito “UEFA”), in qualità di autonomi titolari del trattamento); (v) enti e autorità il cui diritto di accesso ai Suoi dati personali è espressamente riconosciuto da leggi, regolamenti o disposizioni emanate dalle autorità competenti (es. Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Funzionario della Camera di Commercio o Notaio per l’estrazione, identificazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi ai medesimi), in qualità di autonomi titolari del trattamento. Infine, Lidl si riserva il diritto di pubblicare i nomi dei vincitori sul sito www.lidl.it nella sezione dedicata al concorso esclusivamente previo loro consenso (articolo 6, paragrafo 1, lettera a) RGPD), che verrà richiesto dopo l’assegnazione del premio. Tale consenso potrà essere revocato in qualsiasi momento e con effetto futuro senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato fino alla revoca del consenso prestato. Ai sensi dell'articolo 15, paragrafo 1) RGPD, in qualità di Interessato, il partecipante ha il diritto di: (a) ottenere da Lidl la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano ed essere informato circa il contenuto e la fonte, verificarne l'accuratezza e richiederne l'integrazione, aggiornamento o modifica; (b) ottenere la cancellazione o la trasformazione in forma anonima dei dati personali senza ingiustificato ritardo o il blocco dei dati personali eventualmente trattati in violazione della legge applicabile; (c) opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento; (d) chiedere a Lidl la limitazione del trattamento dei dati personali nel caso in cui: (i) contesti l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario a Lidl per verificare l'esattezza di tali dati personali, (ii) il trattamento è illecito e si opponga alla cancellazione dei dati personali e chieda che ne sia invece limitato l'utilizzo, (iii) benché Lidl non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali siano necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; (e) laddove sussistano i requisiti di legge, ricevere una copia in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico dei dati personali che lo riguardano; (f) proporre reclamo all’autorità di controllo competente (segnatamente, nello Stato membro dell’Unione Europea in cui si trova la sua residenza abituale o in cui è avvenuta la presunta violazione). Per esercitare i predetti diritti nei confronti del Titolare del trattamento l’Interessato potrà rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Il Responsabile per la protezione dei dati personali è invece disponibile all'indirizzo e-mail: [email protected].
    Adempimenti e garanzie:
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire al partecipante di partecipare al concorso e/o di ricevere la notifica di vincita.
    La Società Promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori, o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva o l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list, ecc.
    La Società Promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori. In caso di guasti o malfunzionamenti valgono le garanzie del produttore/distributore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzie stesse allegate ai singoli premi.
    La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti gli Utenti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi profili Instagram, Commenti irregolari, etc.).
    Gli Utenti che secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo. La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Le immagini e i colori dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi.
    Qualora il premio promesso non sia disponibile la Società Promotrice si riserva il diritto di sostituirlo con uno di valore uguale o superiore.
    I premi non sono convertibili in denaro o equivalenti.
    Qualsiasi richiesta da parte del partecipante di un premio alternativo non potrà essere esaudita
    Ultima modifica 19-05-2025, 09:03.

    #2
    Pacchetto viaggio di 4 giorni e 3 notti per due ragazze + esperienza Youth Camp + biglietti ingresso allo stadio per assistere alla finale di UEFA Women’s EURO 2025 = valore € 9.000,00

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
      Pacchetto viaggio di 4 giorni e 3 notti per due ragazze + esperienza Youth Camp + biglietti ingresso allo stadio per assistere alla finale di UEFA Women’s EURO 2025 = valore € 9.000,00
      quindi solo utenti donne

      Commenta


        #4
        ATTENZIONE

        Il premio consiste in un pacchetto viaggio a Basilea in Svizzera per due ragazze, di età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti al momento della partenza. Il viaggio sarà fruito collettivamente nel medesimo periodo. La lingua utilizzata durante l’esperienza sarà l’inglese. Le ragazze dovranno essere appassionate di calcio e in grado di giocare almeno a livello base.
        Il vincitore non avrà facoltà di delegare il premio a terzi.

        Commenta


          #5
          https://www.instagram.com/p/DJ03Rzcoz_X/

          A tutte le ragazze appassionate di calcio: fino al 25 Maggio, partecipa al concorso e prova a vincere #LidlYouthCamp. Cosa aspetti? Sta per iniziare!✨​

          Ti basterà:​​
          ⚽ Seguire il profilo di Lidl Italia
          ⚽ Commentare questo post inserendo la parola "CAMP" e taggare almeno una persona

          Il premio consiste in un pacchetto viaggio a Basilea in Svizzera per te e per una tua amica con la stessa passione, con esperienza di Youth Camp e biglietti per assistere alla finale di UEFA Women’s EURO 2025 che si disputerà in data 27 luglio 2025 presso lo stadio St. Jakob-Park di Basilea. ​

          Durante lo Youth Camp vivrete giorni indimenticabili di allenamento, divertimento e puro calcio a Basilea, con sessioni di approfondimento su salute mentale e sana alimentazione. ​

          Il viaggio sarà fruito collettivamente nel medesimo periodo. La lingua utilizzata durante l’esperienza sarà l’inglese.​

          Importante: sia tu che la tua amica dovrete avere un’età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti per la durata dell’intero soggiorno (data di nascita compresa tra il 29 luglio 2007 e il 25 luglio 2011, entrambi i giorni inclusi).​

          Concorso a premi valido dal 19 maggio al 25 maggio 2025. Montepremi € 27.000,00 (IVA inclusa). Regolamento e privacy su www.lidl.it.​


          Commenta

          ADS

          Comprimi
          Attendere prego...
          X