Radio Zeta ti regala i biglietti per uno dei concerti dei ROVERE "TOUR 2022". - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Quiz Radio] Radio Zeta ti regala i biglietti per uno dei concerti dei ROVERE "TOUR 2022".

    https://www.radiozeta.it/giochi/rovere-tour-2022/

    Radio Zeta ti regala i biglietti per uno dei concerti dei ROVERE "TOUR 2022".

    Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente Radio Zeta estrarrà i vincitori ai quali regalerà 2 biglietti* per la data prescelta dei concerti dei Rovere.
    L'atteso tour dei Rovere arriva finalmente per portare dal vivo l’album "dalla terra a marte". La band continua la ricerca del proprio posto all'interno dell'universo, con un album che è un viaggio nello spazio e nel tempo iniziato con diversi fortunati singoli - mappamondo, freddo cane, Bim Bum Bam, lupo e crescere - e un percorso fatto di sold out e canzoni cantate a squarciagola.
    Con oltre 35 milioni di stream e un Disco d’oro, la band racconta i vent’anni negli anni ’20 come nessun altro sa fare. Un successo generazionale, capace fin da subito di conquistare ogni età, dalle persone nate davanti alla TV con peter pan e bim bum bam a quelle alle prese, da adolescenti, con lo smartphone, le notifiche che non arrivano, le pene d’amore ai tempi del “tadb”.


    * I vincitori saranno avvisati attraverso l’e-mail e/o telefonicamente, all'indirizzo di posta elettronica/numero telefonico fornito in fase di registrazione sul sito di Radio Zeta. Alla presa visione dell’eventuale e-mail di vincita, proveniente da [email protected], i vincitori dovranno rispondere alla e-mail entro e non oltre il termine indicato nell’e-mail, confermando l’effettiva partecipazione all'evento e di conseguenza l’accettazione dei 2 biglietti. In seguito all’accettazione del premio, verranno inviate ai vincitori (all'indirizzo mail di cui sopra) le istruzioni per il ritiro dei biglietti. In caso di mancata risposta all'e-mail entro il limite di tempo stabilito, sarà implicita la NON accettazione dei biglietti che verranno riassegnati. In caso di mancata risposta alla telefonata di notifica della vincita si passerà ad estrarre un nuovo vincitore. Radio Zeta non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso vincita dovuto all'indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori, o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva, le mail non vengano recepite nei tempi, in quanto finite nello spam ed in qualsiasi ulteriore caso la cui responsabilità non è imputabile a Radio Zeta.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X