Vari Periodi - Gioca con RDS e vinci uno dei nostri Showcase! scad 26/03/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vari Periodi - Gioca con RDS e vinci uno dei nostri Showcase! scad 26/03/23

    https://www.rds.it/scopri/magazine/e...o-rds-showcase

    Gioca con RDS e vinci uno dei nostri Showcase! dal 06/03/23


    I festeggiamenti per il nostro 45esimo compleanno entrano nel vivo con gli Showcase nel nostro Auditorium Multimediale nella sede di Roma. Da lunedi 6 marzo gioca a Effetto domino e vinci il tuo posto in prima fila per gli eventi di Elodie, Pinguini Tattici Nucleari e Madame. Facciamo festa insieme!

    RDS prima di tutti prima di tutto la musica

    Riparte l’Effetto Domino! Giocare è semplice.

    Ascolta RDS dal 6 al 26 marzo 2023, partecipa e vinci uno dei nostri Showcase! Giocare è semplice.Nel corso della normale programmazione radiofonica di RDS andranno in onda più appuntamenti gioco giornalieri durante le varie fasce di conduzione:



    – dal 20/03 al 26/03 si giocherà per vincere lo Showcase di MADAME.


    Per ogni periodo la meccanica di gioco sarà la medesima:



    – il primo appuntamento del terzo periodo sarà lunedì 20 marzo 2023 nella fascia oraria 7-10;


    Quando i conduttori ti inviteranno a giocare, ponendo la domanda sui contenuti andati in onda in precedenza nella stessa fascia oraria, invia un MESSAGGIOal numero 392 999 2000indicando nel testo del messaggio la risposta corretta alla domanda, il proprio nome e cognome, la città di provenienza oltre il proprio indirizzo e-mail. Tra i primi che avranno inviato il MESSAGGIO con il testo richiesto sarà selezionato il vincitore che darà il via all’Effetto Domino!


    Negli appuntamenti successivi, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori con la domanda sui contenuti andati in onda nella fascia di conduzione precedente, gli ascoltatori dovranno inviare un messaggio al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio la risposta corretta alla domanda, il proprio nome e cognome, la città di provenienza oltre il proprio indirizzo e-mail.

    “Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!


    Vuoi vincere Effetto Domino, ma hai bisogno di un aiuto? C’è Effetto Domino Social! Un appuntamento al giorno, nel periodo indicato, dal lunedì al giovedì dalle 19.00 alle 22.00, che permetterà al più veloce dei nostri follower di vincere: segui RDS_official su Instagram e non perderti nemmeno una story. Quando meno te lo aspetti troverai la parola magica da inviare al 392 999 2000 per giocare on-air.



    Regolamento:
    REGOLAMENTO
    EFFETTO DOMINO “RDS SHOWCASE”
    Radio Dimensione Suono S.p.A. con Direzione e Uffici in Roma, Via Pier Ruggero Piccio n. 55, di seguito “RDS” in qualità di soggetto promotore, organizza il seguente gioco denominato “Effetto Domino RDS SHOWCASE”.
    Ambito territoriale:
    Tutto il territorio nazionale.
    Periodo di svolgimento:
    Dal 6 al 26 marzo 2023.
    Destinatari del gioco:
    Ascoltatori dell’emittente Radio Dimensione Suono e/o utenti del sito www.rds.it domiciliati sul territorio nazionale.
    È fatto espresso divieto di partecipare ai dipendenti di Radio Dimensione Suono S.p.A. e ai collaboratori della stessa.
    Meccanica del gioco:
    Dal 6 al 26 marzo 2023 gli ascoltatori/utenti potranno partecipare con le seguenti modalità:
    ON AIR (EFFETTO DOMINO):
    - nel corso della normale programmazione radiofonica di RDS andranno in onda, tutti i giorni dei seguenti periodi indicati, più appuntamenti gioco giornalieri durante le varie fasce di conduzione;
     dal 06/03 al 12/03 – artista ELODIE;
     dal 13/03 al 19/03 – artisti PINGUINI TATTICI NUCLEARI;
     dal 20/03 al 26/03 – artista MADAME;
    - per ogni periodo la meccanica di gioco sarà la medesima;
    - il primo appuntamento del primo periodo sarà lunedì 6 marzo 2023 nella fascia oraria 10-12;
    - il primo appuntamento del secondo periodo sarà lunedì 13 marzo 2023 nella fascia oraria 7-10;
    - il primo appuntamento del terzo periodo sarà lunedì 20 marzo 2023 nella fascia oraria 7-10;
    - a seguito dell’invito a giocare lanciato dai conduttori con la domanda inerente ai contenuti andati in onda in precedenza nella stessa fascia oraria, gli ascoltatori dovranno inviare un messaggio al numero 392.999.2000 indicando nel testo del messaggio la risposta alla domanda, il proprio nome e cognome, la città di provenienza oltre il proprio indirizzo e-mail;
    - tra i primi ascoltatori che hanno inviato il messaggio con la risposta corretta e il testo richiesto ne verrà selezionato uno che sarà ricontattato telefonicamente, per convalidare la vincita dovrà andare in onda nel corso della fascia oraria di riferimento; qualora il numero non fosse raggiungibile o non rispondesse (è previsto un solo tentativo di chiamata) o la persona contattata non fosse disponibile a giocare si passerà al numero successivo secondo l’ordine di selezione dei messaggi;
    - nel successivo appuntamento, a seguito dell’invito a giocare lanciato dai conduttori con la domanda inerente ai contenuti andati in onda nella fascia di conduzione precedente, gli ascoltatori dovranno inviare un messaggio al numero 392.999.2000 indicando nel testo del messaggio la risposta alla domanda, il proprio nome e cognome, la città di provenienza oltre il proprio indirizzo e-mail e così via per tutti gli altri appuntamenti;
    - tra i primi ascoltatori per ciascun appuntamento che avranno inviato la risposta corretta e il testo richiesto ne verrà selezionato uno che sarà ricontattato per la convalida della vincita; qualora il numero non fosse raggiungibile o non rispondesse (è previsto un solo tentativo di chiamata) o la persona contattata non fosse disponibile a giocare si passerà al numero successivo secondo l’ordine di selezione dei messaggi. Per esigenze di palinsesto, la società promotrice si riserva l’opportunità di modificare i punti ora comunicati in onda per i successivi appuntamenti.
    Per esigenze di palinsesto, la società promotrice si riserva l’opportunità di modificare i punti ora comunicati in onda per i successivi appuntamenti.
    SOCIAL (INSTAGRAM STORIES):
    - sul canale ufficiale RDS di Instagram (RDS_official) sarà pubblicata una story giornaliera, dal lunedì al giovedì per ogni periodo indicato (dal 06/03 al 12/03 – dal 13/03 al 19/03 – dal 20/03 al 26/03), contenente la parola magica da comunicare durante l’appuntamento gioco dello stesso giorno;
    - il primo appuntamento sarà di lunedì per ciascun periodo qui sopra indicato nella fascia oraria 19-22;
    - a seguito dell’invito a giocare lanciato dai conduttori, gli ascoltatori dovranno inviare un messaggio al numero 392.999.2000 indicando nel testo del messaggio la PAROLA MAGICA, il proprio nome e cognome, la città di provenienza oltre il proprio indirizzo e-mail, parola che hanno letto il giorno stesso nella story Instagram dedicata;
    - tutti i giorni dal lunedì al giovedì nel periodo di gioco indicato è prevista una story sul canale Instagram di RDS con la parola magica - diversa per ogni giorno - da comunicare durante l’appuntamento gioco del giorno stesso;
    - tra i primi ascoltatori che hanno inviato il messaggio con il testo richiesto ne verrà selezionato uno che sarà ricontattato telefonicamente, per convalidare la vincita dovrà andare in onda nel corso della fascia oraria di riferimento; qualora il numero non fosse raggiungibile o non rispondesse (è previsto un solo tentativo di chiamata) o la persona contattata non fosse disponibile a giocare si passerà al numero successivo secondo l’ordine di selezione dei messaggi.
    All’atto dell’invio del messaggio viene automaticamente concessa, da parte dell’ascoltatore, l’autorizzazione ad essere ricontattato al numero di cellulare.
    La partecipazione al gioco è assolutamente gratuita e non verrà applicata alcuna tariffa aggiuntiva oltre ai normali costi stabiliti dal proprio operatore telefonico.
    Ciascun ascoltatore potrà provare a partecipare a più appuntamenti gioco (tramite invio di messaggio) ma vincerà una sola volta nell’intero periodo di gioco.
    Premio:
    N. 2 ingressi (posti liberi non numerati) per ciascun vincitore per assistere ad uno dei seguenti RDS SHOWCASE all’interno dell’auditorium multimediale RDS a Roma in via Pier Ruggero Piccio 55:
     16 marzo 2023 – artista ELODIE;
     29 marzo 2023 – artisti PINGUINI TATTICI NUCLEARI;
     4 aprile 2023 – artista MADAME.
    Modalità e criterio di premiazione:
    Durante gli appuntamenti in diretta sarà assegnato n. 1 premio per ciascun momento gioco; per convalidare i premi RDS si riserva di adottare i necessari accorgimenti per impedire le vincite plurime, quali ad esempio la verifica di nome, cognome, indirizzo e data di nascita e, comunque, si riserva di richiedere, prima di convalidare la vincita, copia di un documento di identità dal quale risultino i dati stessi.
    Qualora si verificasse la partecipazione della stessa persona una o più volte durante gli appuntamenti in diretta, la stessa potrà vincere un solo premio tra quelli assegnatoli durante la diretta.
    Tutti i premi saranno assegnati in tempo utile prima della data di ciascun RDS Showcase.
    I vincitori saranno contattati successivamente dal customer care RDS al fine di ottenerne i dati necessari per l’assegnazione del premio, nello specifico:
    - nome e cognome del vincitore e del suo accompagnatore;
    - documento d’identità del vincitore e del suo accompagnatore;
    - recapito telefonico e indirizzo e-mail del vincitore e del suo accompagnatore.
    Nel caso in cui tutti i vincitori:
    - risultassero irreperibili (dopo tre tentativi di chiamata);
    - non accettassero il premio;
    - il numero inserito non risultasse corretto;
    - non inviassero la documentazione richiesta entro il termine indicato via e-mail nella comunicazione di vincita;
    il premio di riferimento si intenderà rifiutato.
    Avvertenze sui premi:
    I premi NON sono cedibili e NON sono cumulabili: uno stesso partecipante non potrà vincere più di un premio. Non è altresì possibile sostituire i premi o convertirli in denaro.
    I vincitori non potranno richiedere, con o senza aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.
    Se il vincitore non si presenta all’appuntamento oppure non informa della rinuncia almeno 3 giorni lavorativi prima della data dello showcase, sarà considerato lo stesso come vincitore per cui non potrà più vincere ad alcuni giochi promossi da RDS in base ai singoli regolamenti pubblicati.
    Se il vincitore rinuncia al premio automaticamente non potrà più partecipare nemmeno il suo accompagnatore.
    Saranno esclusi i vincitori e loro accompagnatori (quando previsto) di tutti i giochi “Effetto Domino” che si sono svolti a partire da marzo 2022.
    Sono esclusi dal premio i costi dei trasferimenti dalla propria residenza al luogo del punto di raccolta per il trasferimento presso la sede RDS e ritorno, eventuali pernottamenti, pasti, bevande, tutto quanto non esplicitamente indicato.
    Almeno uno tra vincitore e accompagnatore dovrà essere maggiorenne; il minorenne (che dovrà aver compiuto 16 anni prima della data dello showcase) potrà essere accompagnato o da uno dei genitori o da un tutore legale.
    RDS declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dello showcase. Nel caso in cui la data del concerto fosse cancellata il premio si intenderà decaduto e il vincitore non potrà pretendere altro premio in sostituzione.
    Termine di consegna dei premi:
    I vincitori riceveranno le indicazioni dal Customer Care RDS per l’accesso all’RDS Showcase entro il giorno lavorativo prima di ciascun evento.
    Adempimenti e garanzie:
    RDS non si assume alcuna responsabilità per problemi di impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire ad un concorrente di partecipare al gioco.
    RDS non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    - Il cellulare risulti non raggiungibile;
    - L’e-mail indicata dal partecipante risulti inesistente, errata o incompleta;
    - La mailbox di un vincitore risulti piena;
    - Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    - La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    - L’e-mail indicata sia inserita in una blacklist.
    Pubblicità del gioco:
    La pubblicità del gioco sarà conforme al regolamento e verrà effettuata attraverso la programmazione radiofonica di RDS, sul sito www.rds.it ed ogni altro mezzo pubblicitario che sarà ritenuto idoneo a diffondere la conoscenza del gioco stesso presso i destinatari; il contenuto dei messaggi sarà coerente con il presente regolamento.
    Il regolamento completo potrà essere consultabile sul sito www.rds.it
    Privacy:
    Informativa ai sensi dell’art. 13, Regolamento (UE) n. 2016/679.
    I dati personali raccolti saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche da Radio Dimensione Suono con sede legale in Roma, alla Via Pier Ruggero Piccio 55, P. Iva 01220901001 esclusivamente per le operazioni connesse alla partecipazione al gioco e, qualora l’interessato presti il proprio consenso, anche per finalità promozionali.
    Il mancato conferimento dei dati richiesti nei campi contrassegnati come obbligatori impedisce la partecipazione al gioco.
    I dati saranno altresì trattati, sempre limitatamente a quanto necessario a garantire il corretto svolgimento del gioco, dalla società promotrice e comunicati al funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica per l’estrazione, l’identificazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi ai vincitori medesimi. I dati saranno conservati per lo svolgimento delle attività connesse alla partecipazione al gioco, fino ad un periodo massimo di un anno.
    La informiamo che, in conformità alla vigente disciplina, ha i seguenti diritti: chiedere e ottenere informazioni circa l’esistenza di propri dati nella disponibilità del Titolare e accesso a tali dati; per i dati oggetto di trattamento con sistemi automatizzati, chiedere la comunicazione dei propri dati e/o il trasferimento ad altro titolare; chiedere e ottenere la modifica e/o correzione dei suoi dati personali se ritiene che siano inaccurati o incompleti; chiedere e ottenere la cancellazione – e/o la limitazione del trattamento - dei suoi dati personali qualora si tratti di dati o informazioni non necessari – o non più necessari – per le finalità che precedono. Tali richieste potranno essere indirizzate al Titolare scrivendo a Radio Dimensione Suono, Via Pier Ruggero Piccio n. 55 - 00136 Roma. La informiamo che il Titolare ha provveduto a nominare un Responsabile per la protezione dei dati personali contattabile all’indirizzo [email protected]
    Si precisa che l’eventuale richiesta di cancellazione dei dati personali, contrassegnati come obbligatori nella scheda di partecipazione, forniti ai fini della partecipazione al gioco, precluderà all’interessato di continuare a partecipare all’iniziativa medesima.
    Foro competente
    Per ogni controversia sarà competente il Foro del consumatore.
    Regolamento:
    Il regolamento è disponibile sul sito www.rds.it
    Ultima modifica 20-03-2023, 11:39.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 3 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X