Vinci due biglietti VIP per Juve-Napoli, inclusi viaggio e albergo scad 19/03/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vinci due biglietti VIP per Juve-Napoli, inclusi viaggio e albergo scad 19/03/23

    https://www.bluewin.ch/it/sport/calc...o-1631869.html

    Questo premio è unico: blue Sport e Jeep® vi mandano a Torino per la partita Juventus-Napoli.


    Il premio principale

    blue Sport e Jeep® mettono in palio due biglietti VIP per la partita della 31esima giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Napoli, all'Allianz Stadium di Torino il 23 aprile 2023. Il premio include: una Jeep® Wrangler a vostra libera disposizione per una settimana per recarvi a Torino e un pernottamento in camera doppia presso l'Hotel a quattro stelle NH Collection Torino Piazza Carlina. Inoltre, per il giorno della partita è possibile prenotare in anticipo una visita allo Juventus Museum e un tour delle aree più esclusive dello stadio.

    Secondo premio

    Oltre al premio principale, tutti i partecipanti parteciperanno all'estrazione di due corsi di guida «Offroad Territory» Jeep® nel centro TCS di Hinwil o Lignieres.

    Partecipa!



    Premio e dettagli
    • Premio principale: 2 biglietti VIP per la partita di Serie A Juventus-Napoli del 23 aprile 2023, compresi...
    • ... 1 Jeep® Wrangler, fornita gratuitamente (escluse le spese di carburante) per una settimana per recarsi a Torino.
    • ... 1 pernottamento in camera doppia nell'Hotel NH Collection Torino Piazza Carlina.
    • ... opzionale: Su richiesta, il giorno della partita è possibile prenotare una visita dello Juventus Museum e un tour delle aree più esclusive dello stadio.
    • Secondo premio: 2 corsi di guida «Offroad Territory» Jeep® presso il centro TCS di Hinwil o Lignieres.
    • Tutti i premi sono sponsorizzati da Jeep®.



    Condizioni di partecipazione


    Il termine di partecipazione è fissato a domenica 19 marzo 2023, alle 23:59. I vincitori saranno avvisati personalmente.

    La partecipazione a questo concorso è gratuita e senza obbligo di acquisto. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che hanno almeno 18 anni di età. Inoltre, la persona partecipante e/o l'accompagnatore devono essere in possesso di una patente di guida di categoria B valida.

    È consentita una sola partecipazione per persona. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori e i familiari del Gruppo Swisscom, di blue Entertainment AG, di Entertainment Programm AG e dei rivenditori e agenti blue, nonché tutti i partner di questo concorso.

    Blue Entertainment AG si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza indicarne i motivi. I vincitori saranno informati per iscritto o per telefono e accettano che il loro nome sia menzionato nelle pubblicazioni sui siti web di blue Sport e blue News (blue Entertainment AG).

    Prendendo parte a questo concorso, i partecipanti accettano che i loro dati personali vengano memorizzati, elaborati e utilizzati a fini pubblicitari e di marketing da blue Entertainment AG e Jeep®. blue Sport si impegna a trattare con cura i dati raccolti nell'ambito dell'organizzazione di questo concorso e ad elaborarli in conformità alle correnti disposizioni di legge sulla protezione dei dati.

    Non è possibile ottenere l'equivalente dei premi in contanti né scambiarli. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. Tutti i premi sono forniti da Jeep®.

    Condizioni generali di viaggio
    • Le/I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
    • Le/I partecipanti e/o accompagnatori devono essere in possesso di una patente di guida valida (categoria B).
    • La Jeep® Wrangler, che fa parte del premio principale, sarà fornita gratuitamente per una settimana. Tutte le altre spese di viaggio relative al veicolo (ad esempio la benzina) non sono incluse e devono essere pagate dal partecipante.
    • Le/I partecipanti devono essere in possesso di documenti di viaggio validi.
    • Le/I partecipanti controllano le date della partita e del viaggio prima di iscriversi e garantiscono di potersi recare a Torino nelle date indicat



CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X