VINCI CON NOVE COLLI E SCICON SPORTS scad 27/03/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Inglese] VINCI CON NOVE COLLI E SCICON SPORTS scad 27/03/23

    https://sciconsports.com/eu_it/win-w...li?utm_source=


    VINCI CON NOVE COLLI E SCICON SPORTS
    Il vincitore del Premio finale riceverà un fantastico pacchetto del valore di oltre 3.500 euro 3500 EUR


    In palio 10 iscrizioni alla Granfondo Nove Colli di Cesenatico il 21 maggio 2023 (Italia)

    #1 PREMIO FINALE

    Non parteciperai da solo. Il PREMIO FINALE è riservato a due fortunati ciclisti! Hai capito bene, per te ed un tuo amico o amica.Il vincitore del Premio finale riceverà un fantastico pacchetto del valore di oltre 3.500 euro, comprendente 2 iscrizioni alla Nove Colli, un pacco gara, 2 occhiali da sole Scicon Sports Performance, 2 borse da bici, 2 zaini, 2 trolley da viaggio e 2 Rain Bag. Tutto quello che ti serve per trascorrere una giornata indimenticabile!ALTRI PREMI

    Ciascuno degli altri 8 vincitori riceverà un'iscrizione alla Nove Colli, comprensiva di pacco gara e pettorale di partenza.Il contest termina il 27 Marzo 2023.Segui i passaggi indicati di seguito per partecipare.

    Regolamento:



    Data d'inizio: 15-03-2023 @ 12:00

    Dati di fine: 27-03-2023 @ 11:59 am

    Limite di età: 18+
    Premi

    (8) Un'iscrizione alla Nove Colli

    (2) Il vincitore del Premio finale riceverà un fantastico pacchetto del valore di oltre 3.500 euro 3500 EUR

    NON È NECESSARIO NESSUN ACQUISTO PER PARTECIPARE O VINCERE. UN ACQUISTO NON AUMENTA LE POSSIBILITÀ DI VINCITA.

    1. Ammissibilità: il concorso a premi (il "concorso a premi") è aperto solo a coloro che si iscrivono alla pagina dei concorsi a premi online e che hanno almeno 18 anni al momento dell'iscrizione. Il concorso a premi è aperto ai residenti legali negli Stati Uniti ed è nullo ove proibito dalla legge. I dipendenti di ASG NORTH AMERICA LLC (lo "Sponsor"), le rispettive affiliate, filiali, le agenzie pubblicitarie e di promozione, i fornitori e i loro parenti stretti e/o coloro che vivono nella stessa abitazione di ciascuno non possono partecipare al Concorso a premi. Il Concorso a premi è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili. Nullo dove proibito.

    2. Accettazione delle regole: partecipando, l'utente accetta di essere vincolato incondizionatamente a queste regole e dichiara e garantisce di soddisfare i requisiti di idoneità qui stabiliti. Inoltre, accetti di accettare le decisioni di ASG NORTH AMERICA LLC, come definitive e vincolanti in relazione al contenuto. Il Concorso a premi è soggetto a tutte le leggi federali, statali e locali applicabili.

    3. Periodo del concorso a premi: le iscrizioni saranno accettate online a partire dal 15/03/2023 circa alle 08:00 e fino al 27/03/2023 alle 23:59. Tutti gli orari sono CET.

    4. Come partecipare: il Concorso a premi deve essere inserito inviando un'iscrizione utilizzando il modulo online fornito su questo sito. La partecipazione deve soddisfare tutti i requisiti del concorso a premi, come specificato, per poter vincere un premio. Le voci che non sono complete o che non aderiscono alle regole o alle specifiche possono essere squalificate a sola discrezione di ASG NORTH AMERICA LLC. Puoi entrare una sola volta e devi compilare le informazioni richieste. Non puoi inserire più volte di quanto indicato utilizzando più indirizzi e-mail, identità o dispositivi nel tentativo di eludere le regole. Se utilizzi metodi fraudolenti o tenti in altro modo di eludere le regole, la tua presentazione potrebbe essere rimossa dall'idoneità a sola discrezione di ASG NORTH AMERICA LLC.

    5. Premi: il valore al dettaglio approssimativo di tutti i premi è di € 3500. I premi sono: 10 biglietti gara Nove Colli, 2 occhiali Performance, 2 borse antipioggia, 2 zaini, 2 trolley e 2 borse bici. Non è garantito che tu vinca un premio e la tua possibilità di vincita dipende dal numero totale di iscrizioni idonee ricevute. Il valore effettivo/stimato può differire al momento dell'assegnazione del premio. Le specifiche del premio saranno determinate esclusivamente dallo Sponsor. Nessuna sostituzione in denaro o altro premio consentita se non a discrezione dello Sponsor. Il premio non è trasferibile. Tutte le spese relative al premio, incluse, senza limitazioni, tutte le tasse federali, statali e locali saranno di esclusiva responsabilità del vincitore. Non è ammessa alcuna sostituzione del premio o cessione/assegnazione del premio ad altri o richiesta di corrispettivo in denaro da parte dei vincitori. L'accettazione del premio costituisce un'autorizzazione per ASG NORTH AMERICA LLC a utilizzare il nome, le sembianze e l'iscrizione del vincitore per scopi pubblicitari e commerciali senza ulteriore compenso, a meno che non sia proibito dalla legge.

    6. Probabilità: le probabilità di vincita dipendono dal numero di iscrizioni idonee ricevute.

    7. Selezione e notifica del vincitore: i vincitori del Concorso a premi saranno selezionati mediante un'estrazione a sorte sotto la supervisione dello Sponsor. I vincitori riceveranno una notifica via e-mail all'indirizzo e-mail con cui hanno partecipato al Concorso a premi, il 28 marzo 2023. ASG NORTH AMERICA LLC non avrà alcuna responsabilità per la mancata ricezione di avvisi da parte del vincitore a causa di spam, posta indesiderata dei vincitori posta o altre impostazioni di sicurezza o per la fornitura da parte dei vincitori di informazioni di contatto errate o altrimenti non funzionanti. Se il vincitore selezionato non può essere contattato, non è idoneo, non reclama il premio entro 24 ore dall'invio della notifica di assegnazione o non restituisce tempestivamente una dichiarazione completata ed eseguita e le liberatorie come richiesto, il premio può essere annullato e viene selezionato un vincitore alternativo. La ricezione da parte del vincitore del premio offerto in questa lotteria è subordinata al rispetto di tutte le leggi e regolamenti federali e statali. QUALSIASI VIOLAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO UFFICIALE DA PARTE DI QUALSIASI VINCITORE (A ESCLUSIVA DISCREZIONE DELLO SPONSOR) COMPORTERÀ LA SQUALIFICA DI TALE VINCITORE COME VINCITORE DEL CONCORSO A LOTTA E TUTTI I PRIVILEGI COME VINCITORE VERRANNO IMMEDIATAMENTE TERMINATI.

    8. Diritti concessi da te: partecipando a questo concorso, comprendi che ASG NORTH AMERICA LLC, chiunque agisca per conto di ASG NORTH AMERICA LLC, o i suoi rispettivi licenziatari, successori e cessionari avranno il diritto, ove consentito dalla legge, senza alcuna ulteriore avviso, revisione o consenso a stampare, pubblicare, trasmettere, distribuire e utilizzare, in tutto il mondo, su qualsiasi supporto ora conosciuto o futuro.


ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X