VINCI UN'ESPERIENZA ESCLUSIVA PER DUE AL CIRCUITO DI SILVERSTONE, REGNO UNITO scad 14/05/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Inglese] VINCI UN'ESPERIENZA ESCLUSIVA PER DUE AL CIRCUITO DI SILVERSTONE, REGNO UNITO scad 14/05/23

    https://takeyourseat.saudia.com/asto...competition/en

    VINCI UN'ESPERIENZA ESCLUSIVA DEL GIORNO DELLA GARA PER DUE AL CIRCUITO DI SILVERSTONE, REGNO UNITO
    Voli di ritorno + alloggio + trasferimenti premium + esperienza VIP
    Entra ora per avere la possibilità di essere ospitato presso il campus dell'Aston Martin Aramco Cognizant Formula One™ Team a Silverstone, nella loro sala VIP che include posti a bordo pista, apparizioni di squadra, pranzo gourmet e regalo di squadra in edizione limitata.






    Regolamento:
    Riepilogo termini e condizioni:

    Solo 18+. Estrazione del premio principale: 00:01 13/03/23 – 23:59 14/05/23, Visita https://takeyourseat.saudia.com/asto...competition/en e completa il modulo online per fornire i tuoi dettagli (nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, paese di residenza, età) per partecipare all'estrazione a premi. Nessun acquisto necessario. Premi: 1 vincitore di 2 voli economici, alloggio per 2 persone per tre notti, trasporto da/per il luogo dell'esperienza AMF1 e 2 biglietti per l'esperienza del Gran Premio di Gran Bretagna dell'Aston Martin F1 Team domenica 9 luglio 2023. Massimo 1 ingresso per persona per periodo di iscrizione all'estrazione a premi. Max 1 tipo di premio a persona. Visita https://saudia.live.partnership-hub....artin/en/terms per i T&C completi e i dettagli del Premio.



    Promotore: Saudia Airlines: 173 Victoria Street, Londra, Westminster, SW1E 5NH

    Termini e condizioni completi

    1. Questa Promozione è aperta a chiunque abbia compiuto 18 anni, esclusi i dipendenti del Promotore, i suoi agenti e chiunque sia associato professionalmente a questa Promozione.

    2. I partecipanti devono assicurarsi che la loro partecipazione (inclusa l'accettazione di qualsiasi premio) sia legale in conformità con le leggi del loro paese di residenza. Questa promozione è nulla ove nulla ai sensi delle leggi nazionali locali. Il Promotore non sarà tenuto a rilasciare alcuna dichiarazione, esplicita o implicita, in merito alla liceità della partecipazione di qualsiasi individuo o in merito a qualsiasi altro aspetto di qualsiasi Promozione.

    3. Nessun acquisto necessario; tuttavia, sono richiesti l'accesso a Internet e un indirizzo e-mail valido.

    4. SAUDIA Airlines fornirà il viaggio da e per l'aeroporto di Heathrow a Londra solo attraverso le rotte SAUDIA esistenti. Il volo deve partire e tornare alla stessa destinazione. I voli iniziali saranno per l'aeroporto di Heathrow a Londra. Il volo di ritorno sarà dall'aeroporto di Heathrow a Londra per tornare alla destinazione del volo di andata dal regno dell'Arabia Saudita.

    5. Periodo della promozione: inserire tra le 00:01 GMT del 14 marzo 2023 e le 23:59 BST del 14 maggio 2023 incluso.

    6. Per partecipare: visita https://takeyourseat.saudia.com/asto...competition/en e completa il modulo online per fornire i tuoi dettagli (nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, paese di residenza ed età) da inserire nel Estrazione a premi.

    7. È consentito un massimo di 1 ingresso per persona durante ciascun Periodo della promozione. Nessuno può vincere più di 1 tipo di premio.

    8. I premi: ci sarà un totale di un vincitore durante l'intero periodo della promozione.

    UN. Premi: 1 vincitore di 2 voli economici, alloggio per 2 persone per tre notti, trasporto da/per il luogo dell'esperienza AMF1 e 2 biglietti per il Gran Premio di Silverstone il 9 luglio 2023.

    9. Ulteriori dettagli e condizioni del premio:

    UN. Il riscatto di tutti i premi è soggetto alle leggi e alle linee guida del paese di residenza del partecipante.

    B. Se le leggi o le linee guida limitano il riscatto del Premio nella sua forma attuale, il Promotore collaborerà con il vincitore per discutere lo spostamento del premio a una data successiva o l'emissione di un premio alternativo.

    C. In ogni momento, il Promotore avrà la discrezione su come implementare l'adempimento del Premio.

    D. Il vincitore è responsabile del comportamento proprio e del proprio ospite durante la consegna del Premio. Il Promotore si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di escludere il vincitore e/o il suo ospite dalla partecipazione a qualsiasi aspetto del Premio se una delle parti non rispetta le indicazioni del Promotore o di qualsiasi società associata al Premio o se il vincitore e /o il loro ospite agisca in modo pericoloso per se stesso o per il pubblico o sia, a giudizio del Promotore, in qualsiasi modo antisociale o che arrechi disturbo o fastidio ad altri. Il mancato rispetto di questi Termini e condizioni può comportare il rifiuto dell'ingresso o l'obbligo per i possessori del biglietto di lasciare l'evento/sede.

    e. Tu e il tuo ospite dovete rispettare tutti i termini e le condizioni pertinenti che fanno parte del premio. Durante l'evento/sede, non devi: essere intossicato, sotto l'effetto di droghe, essere minorenne, essere offensivo, minaccioso, fare o incitare abusi razziali, cantare, usare un linguaggio offensivo, fare gesti osceni, lanciare oggetti, comportarti in modo antisociale , portare penne laser, portare animali (eccetto cani guida), portare armi offensive o sostanze illegali, portare candele, arrampicarsi su qualsiasi struttura, fare rumore eccessivo, offrire qualsiasi oggetto in vendita, danneggiare il locale o fumare. Il mancato rispetto di questi Termini e condizioni può comportare il rifiuto dell'ingresso o l'obbligo per i possessori del biglietto di lasciare l'evento/sede.

    F. Il vincitore e il/i suo/i ospite/i richiederà un passaporto valido per almeno 6 mesi alla data del viaggio; eventuali visti o assicurazioni di viaggio necessari sono a carico del vincitore e dei suoi ospiti. Nel caso in cui il vincitore o il/i suo/i ospite/i sia/possano viaggiare a causa del visto o di altre circostanze personali, non verranno emessi biglietti alternativi e non verrà fornito alcun compenso o altro premio.G. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni devono fornire il consenso scritto dei genitori a viaggiare se non accompagnati da un genitore o da un tutore.

    H. Il vincitore e il suo ospite devono viaggiare insieme in entrambe le direzioni.

    io. Il vincitore e il suo ospite sono responsabili di qualsiasi trasporto necessario, incluso ma non limitato al trasporto da/per gli aeroporti, da/per la gara.

    J. Il Promotore pagherà il costo della camera standard più le relative tasse di soggiorno.

    K. Una carta di credito o di debito valida sarà richiesta per effettuare il check-in in camera e verrà utilizzata per garantire eventuali spese accessorie come chiamate o servizi in camera.

    l. Il vincitore è l'unico responsabile per eventuali costi aggiuntivi sostenuti presso l'hotel durante il soggiorno, inclusi, a titolo esemplificativo, i costi di pasti, bevande, notti e servizi aggiuntivi insieme alle relative tasse.

    M. Sarà responsabilità del vincitore e (se applicabile) del suo ospite stipulare a proprie spese tutte le assicurazioni pertinenti (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'assicurazione sanitaria e di viaggio, l'assicurazione per furto, perdita e danni alla proprietà) che potrebbero essere richieste o prudenti essere preso.

    10. Selezione del vincitore: il vincitore 1x sarà selezionato in modo casuale tra tutte le iscrizioni valide ricevute durante il periodo di iscrizione. L'estrazione del premio verrà effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla fine del periodo di iscrizione.



    11. Notifica del vincitore: i vincitori provvisori saranno contattati tramite l'indirizzo e-mail fornito al momento dell'iscrizione entro 5 giorni lavorativi dalla selezione del vincitore e sarà loro richiesto di fornire prova dell'identità e dell'idoneità. Verranno compiuti ragionevoli sforzi per contattare i vincitori. Se un vincitore non risponde al contatto iniziale entro 14 giorni, ci riserviamo il diritto di squalificare tale concorrente e assegnare il Premio a una riserva selezionata con le stesse modalità. I vincitori della riserva potrebbero avere meno tempo per rispondere.

    12. Accettazione del Premio: i vincitori riceveranno una notifica entro 5 giorni dall'accettazione del Premio per organizzare l'adempimento del Premio. Nell'improbabile eventualità che un vincitore non abbia ricevuto la comunicazione per organizzare il premio entro 5 giorni dall'accettazione del premio, il vincitore avrà altri 5 giorni per informare il Promotore inviando un'e-mail a [email protected]. Se un vincitore non lo fa, il Promotore si riserva il diritto di non riemettere il Premio o di limitarne il valore a sua esclusiva discrezione.

    13. A condizione che non venga ricevuta alcuna obiezione da parte dei vincitori, un elenco dei vincitori sarà messo a disposizione dal Promotore 4 settimane dopo la chiusura del Periodo della promozione, per un periodo di 8 settimane. Sarà disponibile inviando una richiesta via e-mail a [email protected]. I vincitori possono opporsi alla pubblicazione del proprio cognome o della provincia di residenza o richiedere che la quantità di informazioni pubblicate venga ridotta durante il processo di notifica del vincitore. Tuttavia, senza pregiudizio, il Promotore fornirà le informazioni sul vincitore all'Autorità per gli standard pubblicitari su ragionevole richiesta.

    14. Il Promotore può richiedere che i vincitori partecipino a una ragionevole pubblicità derivante dalla Promozione. La partecipazione è a discrezione del vincitore e non è una condizione per l'accettazione del premio.

    15. Il Promotore cerca di gestire promozioni eque e sicure e prevenire abusi e imbrogli. Se accedi in modo non conforme ai presenti Termini e condizioni, le tue iscrizioni (e qualsiasi alias associato) saranno squalificate, qualsiasi Premio assegnato potrebbe essere nullo e recuperabile e il Promotore si riserva il diritto di impedirti di partecipare promozioni future per un periodo di almeno sei mesi. Per questo motivo, il Promotore si riserva in ogni momento il diritto di:



    UN. Verificare l'idoneità dei partecipanti e/o dei vincitori provvisori richiedendo le informazioni che ritiene ragionevolmente necessarie a tale scopo. L'iscrizione o un premio possono essere trattenuti a meno che e fino a quando la verifica non sia stata completata in modo soddisfacente.

    B. Squalificare le iscrizioni che non sono effettuate direttamente dalla persona che partecipa alla Promozione.

    C. Squalifica le voci effettuate utilizzando servizi di posta elettronica anonimi come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, GuerillaMail, Dispostable o Mailinator.

    D. Squalificare le iscrizioni in blocco di individui, commercianti, gruppi di consumatori o terze parti, le iscrizioni incomplete e le iscrizioni inviate tramite macro o altri mezzi automatizzati.

    e. Squalificare le voci oltre il massimo consentito o quelle che utilizzano tecniche come "script", "forza bruta", più schede SIM per le voci di testo, mascherando l'identità manipolando gli indirizzi IP, utilizzando alias o identità diverse dalla propria o qualsiasi altro mezzo.

    F. Squalificare le voci che, in qualche altro modo, non soddisfano pienamente i requisiti di questi Termini e condizioni.

    16. I Premi non sono trasferibili o scambiabili e non possono essere riscattati per valore monetario o per qualsiasi altra forma di compenso. Se per qualsiasi motivo un Premio non fosse disponibile, il Promotore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di sostituire il Premio con un altro di valore uguale o superiore.

    17. Se la Promozione non è in grado di svolgersi come previsto per motivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X