+ INSTAGRAM - ASTI - Asti mix - GIURIA - dal 11 agoso - scade 26 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] + INSTAGRAM - ASTI - Asti mix - GIURIA - dal 11 agoso - scade 26 settembre

    Al via mercoledì 11 agosto il concorso promosso dal Consorzio dell’Asti spumante e del Moscato d’Asti Docg in collaborazione con il flair bartender Giorgio Facchinetti, che premia la creatività e l’abilità degli appassionati di mixologia.

    Per partecipare ad “ASTI MIX CON GIORGIO FACCHINETTI” è sufficiente essere maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, iscritti ad Instagram con un profilo pubblico e avere una grande voglia di sperimentare e mettersi in gioco.

    La sfida consiste nell’inventare un nuovo cocktail a base di Asti spumante o Moscato d’Asti Docg e assegnargli un nome. Il meccanismo è semplice: basta pubblicare una Instagram Story in cui viene mostrato il nuovo drink con indicati gli ingredienti impiegati, inserire il TAG al bartender @FacchinettiGiorgio e al Consorzio @consorzio.asti.docg, inviare per messaggio privato a questi ultimi il video o la foto, e compilare il modulo online dedicato al concorso sul sito https://www.astidocg.it/

    Avete tempo fino al 26 settembre per scatenare la fantasia ed entrare a far parte del fantASTIco mondo dell’Asti MIX!

    Giudici del concorso saranno il flair bartender e bar specialist Giorgio Facchinetti e un referente del Consorzio dell’Asti, che valuteranno tutti i video ricevuti correttamente, affidandosi alle proprie competenze e secondo criteri legati all’originalità, alla qualità e alla capacità di valorizzare le bollicine aromatiche piemontesi nel cocktail.

    Il primo classificato si aggiudicherà un weekend per due persone nelle colline Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, dove nascono l’Asti spumante e il Moscato d’Asti Docg, immersi tra profumi e sapori unici.

    Alla medaglia d’argento e a quella di bronzo andranno rispettivamente 24 e 18 bottiglie di Asti Spumante, 12 e 6 di Moscato d’Asti, infine 6 e 3 bottiglie di Moscato d’Asti vendemmia tardiva Docg. Ma non è finita. Sia il quarto che il quinto classificato riceveranno 1 magnum di Asti spumante e 1 magnum di Moscato d’Asti Docg.

    #2
    da oggi

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X