+ INSTAGRAM - Lazio in Tour Contest scad. 15 settembre - VOTI + GIURIA - - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] + INSTAGRAM - Lazio in Tour Contest scad. 15 settembre - VOTI + GIURIA -

    Iniziato il 29 luglio, già qualche soldino/a partecipante ma non lo trovo postato
    Se già c'è si unisce

    https://contestlyc.generazionigiovani.it/campaigns/2572

    1. Scatta una foto
    2. Pubblicala sul tuo profilo pubblico Instangram
    3. Indica nella descrizione il tag @lazioyouthcard e l'hashtag #laziointour ;
    4. Segui la pagina di @lazioyouthcard

    Il 15 Settembre le 20 foto con più like sulla piattaforma e NON SU INSTAGRAM andaranno in finale.
    Il 20 Settembre la giuria di LAZIO YOUth CARD decreterà i 5 VINCITORI che saranno contattati il 20 Settembre.

    Ogni vincitore avrà:
    1 Buono Libro dal valore di 200€ da poter spendere nelle librerie indipendenti del Lazio;
    1 soggiorno per 2 persone alCastello di Santa Severaper 2 notti.

    Regolamento https://static.leevia.com/campaigns/...5ee_fh4upw.pdf

    I PREMI NON SONO CEDIBILI
    Ultima modifica 04-08-2021, 19:40.

    #2
    Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti nella Regione Lazio possessori della Lazio Youth card

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Maggie09 Visualizza il messaggio
      Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti nella Regione Lazio possessori della Lazio Youth card
      Spero che tutti i partecipanti lo siano...anche se ho i miei dubbi...più che altro perché i premi non sono cedibili

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da solarella Visualizza il messaggio

        Spero che tutti i partecipanti lo siano...anche se ho i miei dubbi...più che altro perché i premi non sono cedibili
        Beh, io credo di sì. In ogni casò verrà invalidata la vincita (per quanto mi riguarda sia il papà di mio figlio che la fidanzata risiedono nel lazio)
        Ultima modifica 14-08-2021, 17:14.

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X