+ INSTAGRAM - DIEGO DALLA PALMA - #BelenxDiegodallaPalma - GIURIA - dal 20/09 - scade 24 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Letterario] + INSTAGRAM - DIEGO DALLA PALMA - #BelenxDiegodallaPalma - GIURIA - dal 20/09 - scade 24 settembre


    https://diegodallapalma.com/pages/gi...no-regolamento


    Regolamento:

    #BelenxDiegodallaPalma - Regolamento


    CONTEST svolto in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 comma a)
    Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto indetto per la produzione di opere artistiche.
    Denominato “#BelenxDiegodallaPalma


    La sottoscritta Società Cosmetica S.r.l. con sede legale in Milano (20121), Via Brera n. 6 - codice fiscale 09198410962, partita iva 09198410962, invita gli utenti Instagram a pubblicare sul profilo Instagram @diegodallapalma_official un commento con un binomio semantico composto da due sostantivi che descriva la collezione - e la relativa motivazione della scelta - legati alla nuova collezione di Diego dalla Palma Milano firmata da Belén Rodriguez, da utilizzare in ottica di engagement per scopi commerciali futuri attraverso il seguente contest:
    • PERIODO: Dal 20/09/2021 al 24/09/2021
    • ASSEGNAZIONE CON GIURIA: entro il 11/10/2021
    • AREA: Territorio italiano, Repubblica di San Marino
    • DESTINATARI: Utenti Instagram maggiorenni titolari di un account utente che abbia profilo con privacy pubblica (per poter essere contattati in
      caso di vincita), residenti sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti, i collaboratori e i loro famigliari della Società Promotrice, della Società Partner delegata dalla Società promotrice (in seguito “Promotore”), delle altre Società collegate e della Celebrity coinvolta. Per partecipare al contest è necessario essere iscritti a Instagram alla data di partenza del contest o in data antecedente. Il Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento dell’iniziativa, la prova dell’iscrizione al suddetto social network prima della data d’inizio del contest o procederà autonomamente ad acquisire prova in tal senso. Qualora non sia fornita prova o non si riesca ad acquisirla autonomamente il partecipante e/o vincitore verrà escluso.
    • RICONOSCIMENTO “con giuria”: n. 20 box “Belén for Diego dalla Palma Milano” autografate da Belén Rodriguez. Box composte da 5 prodotti (2 palette, 1 matita, 1 rossetto e 1 kajal) by Diego dalla Palma Milano del valore di € 89,00 cadauna che costituiscono un montepremi del valore economico totale di € 1.780,00.
      I primi 5 classificati, inoltre, verranno ringraziati da Belén Rodriguez attraverso delle Stories che lei pubblicherà sul suo profilo Instagram nelle quali verranno taggati gli account vincitori.
      Ognuno dei 20 vincitori decretati dalla giuria riceverà, solo in caso di accettazione, il riconoscimento (box ed eventuale ringraziamento).
    MECCANICA OPERATIVA E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
    Durante il periodo previsto dal presente regolamento la Società Promotrice inviterà, tramite il proprio profilo Instagram e quello di Belén Rodriguez, i destinatari del contest a commentare il post con un binomio semantico e la motivazione della scelta (di seguito “elaborato”).
    Per partecipare sarà necessario:
    - seguire il profilo di Diego dalla Palma Milano (@diegodallapalma_official) in qualità di Promotore del contest;
    - commentare una sola volta il post pubblicato sull’account Instagram @diegodallapalma_official con un binomio semantico composto da due sostantivi (es. Luminosità-Voluttuosità) che descriva la collezione e la motivazione della scelta (es. perché mi ricorda i tramonti al mare e la spensieratezza fresca delle serate estive);
    - inserire nel commento tag di un altro utente Instagram amico che, nel caso in cui decida di partecipare al contest, dovrà seguire il profilo di Diego dalla Palma Milano per averne diritto.
    Nel caso in cui un utente pubblichi più di un commento sotto il post, verrà automaticamente preso in considerazione il primo commento da questi postato in ordine cronologico: ne consegue che TUTTI i commenti pubblicati da uno stesso utente successivi al primo saranno insindacabilmente esclusi dalla selezione.
    Il partecipante commentando il post garantirà di essere l’ideatore del commento contenente i due sostantivi e la motivazione della scelta (“elaborato”) sollevando la Società Promotrice e le Società di cui essa si avvale per l’indizione e la gestione del contest, da eventuali contestazioni da parte di terzi e autorizzerà inoltre la Società Promotrice ad utilizzarla ai fini della comunicazione del contest (online e offline), compresa la promozione sui social network, nonché a fini pubblicitari e di comunicazioni future senza nulla pretendere.
    Più specificatamente, con la partecipazione al contest l'autore cede in via definitiva alla Società Promotrice, a titolo gratuito, tutti i diritti di utilizzo dell’“elaborato” su tutti i mezzi di comunicazione, sia offline che online, in Italia e all'estero (presenti e/o futuri) per fini promozionali e divulgativi connessi alla propria attività, anche a scopo commerciale.
    Si specifica, inoltre, che i partecipanti:
    • Dovranno garantire che niente di quanto inviato sia contrario a norme di legge, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, l’“elaborato” non sia osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d'autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e che in generale rispetti quanto stabilito dalla legge sul Diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche.
    • Dovranno garantire di aver ottenuto tutti i consensi e le liberatorie per l'utilizzo e la diffusione dell’“elaborato” qualora sia stato prodotto insieme ad altre persone e che, pertanto, la riproduzione da parte della Società Promotrice non comporterà la violazione di diritti di terzi. Nel caso in cui anche solo uno dei requisiti non sia rispettato l’eventuale diritto al compenso non verrà in alcun modo convalidato.
    Nel caso in cui anche solo uno dei requisiti non sia rispettato l’eventuale diritto al compenso non verrà in alcun modo convalidato.
    Al termine del periodo di partecipazione la giuria valuterà tutti i commenti al post che rispettino le regole di partecipazione sopra riportate e determinerà una classifica.
    La valutazione degli elaborati con giuria avverrà entro il giorno 11/10/2021.
    La giuria sarà composta n. 7 esperti di marketing e/o esponenti della Società promotrice e della Società Partner o da persone da essa incaricate.
    L’assegnazione del riconoscimento sarà determinata esclusivamente dal giudizio espresso dalla giuria titolata; le decisioni della giuria sono insindacabili e inoppugnabili.
    Il compenso ricevuto rappresenterà il corrispettivo per aver ideato l’“elaborato” ritenuto più in linea con la finalità del contest e, quindi, idoneo per essere utilizzato per le campagne promozionali riferite al brand in quanto particolarmente adatto alla propaganda e alla pubblicità.
    Si precisa che il compenso ricevuto corrisponde a uno dei 20 premi del montepremi, ed è regolamentato a fronte di un’attività che prevede una prestazione d’opera, intesa come “commento descrittivo” del mood di uno o più elementi legati alla nuova collezione. La suddetta attività che contempla una prestazione d’opera è appunto indicata come “contest” inteso come tipo di manifestazione nell’ambito della quale i partecipanti vengono premiati per merito e NON tramite l’intervento della sorte.
    I giudizi espressi dalla giuria si baseranno sui seguenti parametri/concetti:
    1) Originalità dell’accoppiata dei sostantivi
    2) Estro della motivazione
    3) Attinenza del binomio e della motivazione con la collezione

    Ciascun giurato esprimerà, per ogni parametro di valutazione, un voto compreso tra 1 e 5.
    La somma totale dei voti sarà il punteggio finale ottenuto da ciascun commento.
    In caso di valutazioni paritetiche la classifica sarà determinata in ordine cronologico, cioè prendendo in considerazione il momento di pubblicazione del commento: dal più vecchio al più recente. Ne consegue che il commento postato prima in ordine cronologico sarà quello dichiarato vincitore in caso di ex-aequo.
    La giuria decreterà una classifica composta da 40 utenti: i primi 20 classificati saranno decretati come vincitori; i classificati successivi che si posizioneranno dal ventunesimo al quarantesimo posto saranno considerati in riserva nel caso di disdette o mancate accettazioni del compenso.
    Per “disdette o mancate accettazioni del compenso” si fa riferimento a tutte quelle situazioni elencate nelle clausole a seguire in cui i vincitori contattati dal brand:
    • NON rispondano alla comunicazione entro la data indicata nel paragrafo seguente “Contatto dei Vincitori
    • NON comunichino al brand l’indirizzo di spedizione a cui consegnare il compenso entro la data indicata nel paragrafo seguente “Contatto dei Vincitori
    • NON diano conferma della propria identità, della conseguente maggiore età e dell’essere effettivamente “owner dell’account Instagram utilizzato” attraverso la documentazione necessaria richiesta dal brand - con l’intento di certificare la stessa - entro la data indicata nel paragrafo seguente “Contatto dei Vincitori
    Rispondano ma NON accettino l’assegnazione e la conseguente ricezione del compenso
    Contatto dei Vincitori
    I 20 vincitori saranno informati via messaggio privato su Instagram (messaggio inviato dall’account della Società Promotrice, ossia attraverso il canale @diegodallapalma_official) e dovranno rispondere, entro 5 giorni dalla data di comunicazione di vincita, inviando la seguente documentazione:
    • copia del proprio documento di identità in corso di validità;
    • dati anagrafici completi di indirizzo fisico per la spedizione del compenso;
    • numero di telefono ed indirizzo e-mail valido
    • screenshot dell’app Instagram (sezione “informazioni di contatto dell’amministratore” da app / “informazioni personali” da desktop - https://www.instagram.com/accounts/edit/?hl=it - a cui si giunge cliccando la Call to Action/il tasto “Modifica” presente nella sezione in alto del proprio profilo Instagram) che attesti che il nickname dell’account utilizzato sia effettivamente collegato e di proprietà dell’utente che ha pubblicato il commento e che l’e-mail e il nome e cognome presenti siano effettivamente e realmente collegati all’utente.
    In caso di
    • Minore età del vincitore;
    • Mancato o di ritardato invio della documentazione richiesta sopra elencata indicata per punti nel paragrafo precedente “Contatto dei Vincitori”;
    • Partecipante non residente in: Italia, Repubblica di San Marino;
    il diritto al riconoscimento verrà annullato e verrà contattato il vincitore successivo in ordine di classifica.
    Accettando il presente regolamento ogni singolo utente:
    • Dichiara di essere consapevole che con la partecipazione al contest si impegna a concedere alla Società Promotrice e alle Società Partner il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso e non esclusivi, di utilizzare, adattare, pubblicare, distribuire, riprodurre ed eseguire il contenuto inviato, in generale, di esercitare tutti i diritti collegati agli stessi;
    • Garantisce che niente di quanto inviato è contrario a norme di legge, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il contenuto del commento non è osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d'autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul Diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche;
    • Accetta che il suo account Instagram possa essere taggato nelle stories di Belén Rodriguez
    Si precisa che:
    • Il Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori in qualsiasi momento, la prova dell’iscrizione a Instagram prima della data di inizio del contest e/o che procederà autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che - qualora non sia fornita prova o la Società Promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente - il partecipante e/o vincitore verrà escluso;
    • Nel caso in cui vengano rilevate delle registrazioni anomale (doppioni, nomi di fantasia, fake nickname, informazioni anagrafiche e/o personali di varia natura fasulle - es. indirizzo e-mail, età… - e non veritiere legate all’account non verranno prese in considerazione al fine del contest e si conferma che, pertanto, tali registrazioni verranno annullate;
    • La partecipazione al contest comporta l’accettazione di ogni parte del regolamento senza alcuna riserva. Ogni tentativo di truffa e di ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica. È severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al contest, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il suo buon esito. La Società Promotrice si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro chiunque non rispetti il presente regolamento o abbia posto in essere comportamenti di truffa o tentata truffa.
    • Il Promotore si riserva di rispettare le tempistiche di invio dei 20 compensi ai 20 vincitori, una volta avuta la certezza della loro identità e la conferma di volontà di ricezione dei compensi da parte degli stessi utenti e soggetti fisici che ne hanno accettato il riconoscimento, entro 2 mesi a partire dall’ultimo giorno utile alla giuria per decretare ufficialmente i vincitori. Ne consegue che - dal momento che la selezione dei vincitori e la conseguente assegnazione dei compensi agli stessi avverrà entro il 11 ottobre 2021 - il Promotore potrà procedere con la spedizione dei compensi entro l’11 dicembre 2021.
    RESPONSABILITA’:
    Non potrà essere imputata a Cosmetica S.r.l., Le 4g Srl che si occupa del management e del monitoraggio del contest - e Promotion Plus Uno S.r.l., società delegata da Cosmetica S.r.l. per la gestione delle pratiche burocratiche del contest, alcuna responsabilità nell’ipotesi di un funzionamento difettoso della rete Internet che sia di ostacolo all’accesso o allo svolgimento del contest. Inoltre, tutte e tre le società sopra-indicate non saranno responsabili di eventuali atti vandalici esterni.
    Poiché le Società Cosmetica S.r.l. e Le 4g Srl (per conto di Cosmetica S.r.l.) fanno tutto quanto possibile per offrire agli utenti informazioni e/o materiali disponibili e controllati, queste ultime non saranno responsabili degli errori, dell’indisponibilità delle informazioni e/o della non fruibilità del social Instagram dalla totalità dei computer, smartphone e cellulari. Il singolo partecipante dovrà adottare tutti i sistemi di protezione necessari per proteggere i suoi dati e/o programmi conservati nel suo materiale informatico e telefonico contro qualsiasi intrusione.
    Qualsiasi persona che si collega al social Instagram e partecipa al contest è interamente unica responsabile del suo operato.
    Inoltre, a titolo di esempio, sono escluse la responsabilità di Cosmetica S.r.l. e Le 4g Srl (per conto di Cosmetica S.r.l.) in caso di problemi di:
    • collegamento telefonico;
    • materiale hardware o software;
    • perdita di informazioni fornite dai partecipanti per una causa non imputabile alla stessa
    • errori umani e/o di origine elettronica;
    • disturbi di varia natura che potrebbero impedire il buon svolgimento del contest.
    Inoltre, si specifica che gli utenti - con la propria adesione e la conseguente partecipazione alla promozione - sollevano Instagram da qualsiasi responsabilità in quanto la manifestazione non è in nessun modo sponsorizzata o amministrata da Instagram né ad essa associata.
    Le Società Cosmetica S.r.l. e Le 4g Srl (per conto di Cosmetica S.r.l.) non sono in alcun modo responsabili dell’incapacità fisica dei partecipanti ad utilizzare internet ovvero a non poter accedere ad Instagram.
    DICHIARAZIONI:
    La Società Cosmetica S.r.l. dichiara che:
    • il regolamento completo del contest è disponibile presso la Società Cosmetica S.r.l., sul sito internet del brand https://diegodallapalma.com/, cliccando sulla CTA/sezione #BelenxDiegodallaPalma - Regolamento all’interno del footer della homepage e cliccando al link della BIO del profilo Instagram di @diegodallapalma_official.
    PUBBLICITÀ
    Il Promotore e le Società Partner da esso incaricate pubblicizzeranno il contest sulle proprie property digitali e sui media digitali (online, social e Adv) e non (offline).



    #2
    Ma non ho capito quale sarebbe il post da commentare

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X