INSTAGRAM - COLORERIA , ARMOCROMIA - scade 04 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] INSTAGRAM - COLORERIA , ARMOCROMIA - scade 04 novembre

    https://www.armocromiaconcoloreria.it

    Regolamento
    https://static.leevia.com/campaigns/...e77_63wfx2.pdf

    Regolamento:
    . REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO:
    “Coloreria Italiana e Armocromia”
    21/049
    Promosso da HENKEL ITALIA Srl
    • Soggetto Promotore
    HENKEL ITALIA S.r.l., con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano. Codice fiscale e Partita Iva 09299750969.
    • Soggetto Delegato
    Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207.
    • Tipologia della manifestazione a premio Concorso a premi.
    • Obiettivo del concorso
    Il presente concorso viene realizzato con l’intento di promuovere i prodotti di Coloreria Italiana e il canale Instagram di Coloreria Italiana.
    • Area
    Il concorso si svolgerà su tutto il territorio italiano.
    • Destinatari
    Il concorso è destinato ai consumatori italiani già iscritti al canale Instagram PRIMA dell’inizio di questo concorso.
    • Periodo di effettuazione
    Il concorso a premi verrà effettuato a partire dal 23/09/2021 sino al 04/11/2021.
    • Modalità di partecipazione al concorso
    I consumatori potranno partecipare al concorso dal 23/09/2021 sino al 04/11/2021 tramite canale Instagram, unicamente se l’iscrizione al canale è stata fatta prima del 23/09/2021. In caso di vincita, sarà verificato che l’iscrizione a Instagram sia avvenuta in un momento precedente all’inizio del concorso.
    Per partecipare i consumatori dovranno realizzare una foto rappresentativa della tematica “#ARMOCROMIACONCOLORERIA”. Gli utenti nel dettaglio dovranno caricare sul proprio profilo pubblico Instagram una foto che mostri il capo/tessuto/accessorio che vorrebbero ricolorare/tingere.

    Gli utenti possono decidere autonomamente di mostrare o meno, nella foto, anche la confezione della colorazione di Coloreria Italiana scelta per rinnovare il capo/tessuto/accessorio aggiudicandosi, in questo ultimo caso, 2 voti aggiuntivi (che verranno sommati in fase di conteggio finale) a quelli degli utenti votanti.
    In entrambi i casi, nella didascalia di accompagnamento alla foto, l’utente dovrà indicare:
    - l’hashtag #ARMOCROMIACONCOLORERIA;
    - il tag @coloreriaitaliana
    - Una breve descrizione del perché si è scelto di rinnovare quel determinato capo/tessuto/accessorio
    - il nome della colorazione presente sulla confezione di Coloreria Italiana scelta per rinnovarlo.
    Non verranno prese in considerazione ai fini concorsuali foto prive dei quattro requisiti sopra elencati. Inoltre, il profilo dell’utente e il post dovranno essere pubblici.
    Non saranno ritenuti validi collage o foto alterate. Le immagini potranno raffigurare sia persone che oggetti o entrambi e dovranno essere inerenti alla tematica del concorso. Le foto dovranno essere originali, sono esclusi e potranno pertanto essere invalidati in qualsiasi momento anche a posteriori, tutti i contenuti non originali a titolo esemplificativo ma non esaustivo scaricati dal web, coperti da copyright etc... Il Promotore si riserva di verificare e/o chiedere conferma di tale aspetto.
    Con la pubblicazione della foto, ciascun utente:
    ➢ dichiara di essere l’autore della fotografia;
    ➢ dichiara di aver ricevuto regolare autorizzazione dal soggetto ritratto
    nello scatto fotografico all’utilizzo della sua immagine per tutti gli scopi ed utilizzi di cui al presente regolamento e, a tal proposito, manleva Henkel Italia S.r.l. da qualunque responsabilità e richiesta di risarcimento;
    ➢ autorizza Henkel Italia S.r.l. a pubblicare le immagini fotografiche inviate su tutti gli eventuali materiali di comunicazione collegati all’iniziativa in argomento e attraverso tutti i mezzi media di Henkel con riferimento all’iniziativa in argomento

    ➢ rinuncia a qualunque corrispettivo possa derivare dalla pubblicazione e utilizzo delle immagini fotografiche e accetta di non avere nulla a che pretendere da Henkel ad alcun titolo presente e futuro per le pubblicazioni e utilizzazioni di cui sopra.
    ➢ autorizza la “migrazione” dei suoi dati (nickname Instagram e la foto caricata) da Instagram a www.armocromiaconcoloreria.it
    Inoltre:
    - Lo scatto fotografico potrà contenere – a discrezione dell’utente - una
    confezione delle colorazioni della gamma di Coloreria Italiana.
    - Nondovrannoesserepresentiprodottidialtremarche.
    - Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in
    considerazione. Non sono ammesse opere interamente realizzate al
    computer.
    - Nonsarannoritenutevalidelefotocaricatequalorasiano ritenuteprivedi
    significato, non abbiano attinenza con le tematiche proposte con il presente concorso o siano in esse presenti contenuti offensivi e/o fraudolenti e/o pornografici e/o blasfemi.
    - La partecipazione è limitata ai maggiori di 18 anni. Qualora i soggetti raffigurati siano minori, il partecipante garantisce di aver fornito l’informativa e aver richiesto il relativo consenso al trattamento dei dati personali al genitore o comunque a chi eserciti la patria potestà sul minore raffigurato nel contributo fotografico.
    - Sarà possibile per un singolo utente caricare più foto differenti.
    La partecipazione al concorso comporta per il partecipante l’accettazione integrale di quanto contenuto nel presente regolamento.
    La violazione di una qualunque regola comporta l’esclusione automatica dal presente concorso a premi. In particolar modo comporterà l’automatica esclusione del concorso ad insindacabile giudizio del promotore, la creazione di profili utente fittizi e l’utilizzo di qualsiasi espediente e meccanica, volto a modificare in modo fraudolento e artificioso il corretto e regolare funzionamento del concorso a premi.
    I contributi fotografici caricati secondo la procedura sopra indicata previa moderazione, che avverrà entro 72 ore lavorative dal caricamento, saranno caricati nella galleria accessibile direttamente al sito internet www.armocromiaconcoloreria.it, dove potranno essere votati nella sezione

    dedicata facendo clic sull’apposito bottone di voto previa registrazione o login al sito. Tutti i contenuti fotografici saranno pertanto sottoposti a moderazione da parte della società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, che eliminerà, in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume. La società promotrice, o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, si riservano di non accettare foto identiche o analoghe caricate da uno stesso utente e/o da utenti differenti (a titolo esemplificativo uno stesso soggetto ripreso nel medesimo contesto da diverse angolazioni o con piccoli elementi di diversificazione).
    Le votazioni saranno gestite da un applicativo informatico (definito Applicativo) appositamente sviluppato. Si rende noto che il medesimo utente avrà la facoltà di esprimere al massimo un solo voto per la stessa fotografia nell’arco dell’intero periodo di partecipazione. Voti successivi al primo per la medesima fotografia e riconducibili alla stessa identità potranno pertanto essere invalidati anche a posteriori. La società Promotrice, o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, controlleranno che i voti ricevuti dai Destinatari delle fotografie pubblicate risultino regolari: a titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ammesse votazioni duplicate in modo fraudolento con l’utilizzo di plurime registrazioni da parte dello stesso utente, ovvero mediante l’utilizzo di procedure informatiche o software per l’espressione di voti. I server coinvolti nella raccolta e nella conservazione dei dati relativi ai

    partecipanti alla manifestazione sono allocati nel territorio italiano.
    Modalità di assegnazione premi
    Entro il 30/11/2021 verranno effettuate le estrazioni dei premi con le seguenti modalità:
    - tutte le foto che avranno ottenuto da 1 a 10 voti parteciperanno all’estrazione per vincere 1 delle 10 box prodotti “Coloreria Italiana”, per un totale di 10 vincitori;
    - tutte le foto che avranno ottenuto da 11 a 20 voti parteciperanno all’estrazione per vincere 1 delle 10 copie del libro “Armocromia” autografata da Rossella Migliaccio per un totale di 10 vincitori;
    - tutte le foto che avranno ottenuto più di 20 voti parteciperanno all’estrazione per vincere 1 dei 10 voucher per una seduta di Armocromia con una Consulente di Immagine del team Italian Image Institute per un

    totale di 10 vincitori. Il vincitore potrà eventualmente convertire la seduta di Armocromia dal vivo con un Webinar online (di pari valore economico) con una Consulente di Immagine del team Italian Image Institute.
    Le estrazioni avverranno su tre file, uno per ogni tipologia di premio, contenente i nominativi degli aventi diritto a partecipare all’estrazione del premio relativo, alla presenza di un Notaio o di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, lo stesso notaio o competente responsabile della tutela del consumatore redigerà il relativo verbale di estrazione.
    I vincitori saranno contattati in un primo momento su Instagram Direct dal canale Instagram di Coloreria Italiana @coloreriaitaliana, che condividerà un indirizzo e-mail al quale gli utenti dovranno scrivere per completare la ricezione del premio.
    Qualora non fosse possibile assegnare il premio per mancata convalida della vincita o per irreperibilità del vincitore, il premio non assegnato verrà rimesso in palio e aggiudicato al successivo nominativo estratto che soddisfi i requisiti per l’assegnazione del premio. A tale scopo è prevista l’estrazione di 5 nominativi di riserva per l’estrazione delle box prodotto “Coloreria Italiana”, 5 nominativi di riserva per l’estrazione dei libri e 5 nominativi per l’estrazione delle sedute di Armocromia.
    • Montepremi
    Montepremi valore commerciale totale € 2.023,80 Iva esclusa
    Quantità
    Descrizione
    Valore unitario
    Valore totale
    10
    Box prodotti “Coloreria Italiana”
    € 24,60
    € 246,00
    10
    Copia autografata libro “Armocromia”
    € 13,85
    € 138,50
    10
    Seduta di Armocromia
    € 163,93
    € 1.639,30
    Totale montepremi
    € 2.023,80
    • Specifiche riguardanti i premi in palio
    Box “Armocromia con Coloreria Italiana”
    Box di prodotti “Coloreria Italiana” a composizione standard. Il vincitore potrà scegliere una delle quattro opzioni disponibili, ciascuna delle quali

    contenente 4 colorazioni della gamma Coloreria Italiana. Di seguito la composizione delle quattro varianti di box disponibili:
    • Box 1: Giallo Girasole, Arancione Brillante, Blu Mare, Verde Foresta;
    • Box 2: Blu Jeans, Beige Sabbia, Nero Intenso, Grigio Antico;
    • Box 3: Marrone Cioccolato, Verde Foresta, Bordeaux Avvolgente, Beige Sabbia;
    • Box 4: Rosa Romantico, Viola Glamour, Verde Smeraldo, Blu Notte. Copia autografata libro “Armocromia”
    Copia del libro “Armocromia” autografata dall’autrice Rossella Migliaccio, esperta di Armocromia e fondatrice dell’Italian Image Institute.
    Seduta di Armocromia
    Il vincitore riceverà all’indirizzo e-mail indicato un VOUCHER DIGITALE (corredato di data di scadenza) utile per una seduta di Armocromia dal vivo con una Consulente di Immagine di Italian Image Institute. Il voucher ha validità di 12 mesi dal momento di ricezione del voucher e riporterà il nominativo del vincitore: è pertanto ad esclusivo utilizzo personale e non cedibile a terzi. Il vincitore dovrà consegnare il voucher – è sufficiente anche in formato digitale - alla Consulente di Immagine che svolgerà la seduta di Armocromia.
    Il vincitore potrà recarsi presso una delle sedi di Italian Image Institue presenti in Italia (Como, Napoli, Lecce, Bari, Milano, Firenze, Prato, Roma) per usufruire della seduta di Armocromia dal vivo vinta. Le spese di trasporto per recarsi presso una delle sedi di cui sopra sono a carico del vincitore. Ognuno dei 10 vincitori potrà, a propria discrezione, decidere di convertire la seduta di Armocromia dal vivo con un Webinar online dedicato all’Armocromia tenuto da una docente dell’Italian Image Institute che offre ai partecipanti un primo approccio al metodo dell’Armocromia. Durante il webinar vengono affrontati i principi base dell’Armocromia quali le caratteristiche principali del colore, per poi procedere ad una overview delle quattro Palette Stagionali secondo le loro caratteristiche cromatiche.
    Il Webinar online ha pari valore economico della seduta di Armocromia dal vivo e una validità di 12 mesi dal momento di ricezione del voucher.

    Si precisa che nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice in caso di mancata consegna del premio dovuto ad eventuali errori nell’indicazione della mail da parte del vincitore. Il Promotore non è tenuto a inviare nuovamente la mail con il codice univoco del premio vinto né al medesimo indirizzo e-mail né ad altri indirizzi e-mail. È infatti responsabilità del partecipante, inserire un indirizzo e-mail valido ed operante. Si invitano gli utenti a controllare periodicamente la casella di SPAM nel caso di archiviazione della mail di vincita all’interno di essa.
    • Tempi consegna premi
    La consegna dei premi sarà effettuata senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data di assegnazione.
    • I premi non assegnati, non richiesti o non ritirati
    Nel caso di non assegnazione o di non convalida della vincita, il premio non assegnato sarà devoluto ai sensi dell’art.10 comma 5 del DPR n.430 del 26/10/2001, all’Onlus: CasAmica Onlus, Via Cesare Saldini 26 – 20133 MILANO.
    • Tutela della Privacy
    Henkel Italia S.r.l. in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati personali saranno trattati anche con l'ausilio di mezzi informatici limitatamente alla gestione della manifestazione a premio anche dal soggetto delegato, nominato responsabile. Non inoltreremo i tuoi dati a terze parti se non per la consegna del premio e richieste da parte degli Enti proposti al controllo.
    Il trattamento e l'utilizzo dei dati sono basati su disposizioni di legge che giustificano tali operazioni in quanto il trattamento è necessario per la realizzazione della manifestazione a premio, pertanto i dati potranno essere conservati fino ad un massimo di dieci anni.
    In ogni momento, potrai esercitare i diritti previsti dalla normativa scrivendo a:
    Concorso “Coloreria Italiana e Armocromia” c/o DMT – Casella Postale n.90 - 40033 Casalecchio di Reno (BO).
    • Pubblicità
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione a premi ai destinatari della stessa saranno coerenti con il presente regolamento.

    La società promotrice si riserva la possibilità di comunicare l’iniziativa attraverso tutti i mezzi che riterrà opportuni.
    Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.armocromiaconcoloreria.it
    • Dichiarazioni aggiuntive
    Henkel Italia Srl con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano, dichiara che:
    1. È propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.
    2. È stata prestata fidejussione a tutela dei partecipanti e conformemente all’attuale normativa in vigore sulle manifestazioni a premio.
    3. Nel caso la suddetta tipologia di premi non fosse più disponibile, sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore.
    4. Nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro.
    Casalecchio di Reno, 07 settembre 2021
    per Henkel Italia S.r.l.
    (soggetto delegato)
    DMT Telemarketing S.r.l. Maurizio Maestri

    #2
    in scadenza

    Commenta


      #3
      Mi hanno scritto su direct che ho vinto seduta di armocromia....

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X