Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Iscriviti

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Fotografico] + INSTAGRAM - UCI CINEMAS - THOR - estrazione entro 28 giugno

    https://thor.ucicinemas.it/

    regolamento https://thor.ucicinemas.it/assets/doc/regolamento.pdf

    parte acquista e vinci https://www.soldissimi.it/forum/foru...glio-22-luglio



    Regolamento:
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI
    Denominato “Vinci con UCI Cinemas e Thor: Love and Thunder”
    1 – Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Via Carlo Donat Cattin n. 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI), C.F. e P.IVA 04342801000
    2 – Soggetto delegato
    Wepromo S.r.l. con sede legale in Napoli, viale Antonio Gramsci n. 15 C.F. e P.IVA 07265871215, con procuratore per gli atti relativi al medesimo l’Avv. Alessandro Soffritti.
    3 - Denominazione
    “Vinci con UCI Cinemas e Thor: Love and Thunder”
    4 - Durata
    Dal 13 giugno 2022 al 10 luglio 2022 con estrazione finale dei premi entro il giorno 29 luglio 2022.
    5 - Area
    Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino.
    6 - Destinatari
    Tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia.
    7 - Prodotti promozionati
    L’obiettivo del concorso è di promuovere l’uscita nelle sale UCI Cinemas del film “Thor: Love and Thunder”
    8 – Premi
    8.1 Fase concorso a premi, primo livello
    n. 1 Artwork realizzato da Matt Ferguson, in edizione limitata e numerata, incorniciato e autografato dall’artista, dimensioni di stampa 686 mm x 1016 mm, del valore indicativo di euro 2.364,00.
    8.2 Fase concorso a premi, secondo livello - hashtag challenge
    n. 1 Invito valido per due persone per l’evento UCI Social Party del 5 luglio a Roma con anteprima del film “Thor: Love and Thunder”. L’accesso all’evento UCI Social Party è consentito solo a maggiorenni.
    n. 1 Soggiorno di una notte per due persone a Roma con alloggio presso Hotel 3 stelle o superiore, dal valore indicativo di euro 120,00. Il soggiorno può essere fruito solo in occasione dell’evento UCI Social Party del 5 luglio.
    8.3 Fase operazione a premi
    A tutti i partecipanti che avranno adempiuto quanto previsto all’art. 9.3, verranno consegnati:
    n.1 locandina del film del valore di euro 0,50 cadauna.
    Si prevede di consegnare 1.000 locandine.
    8.4
    I vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con premio di valore uguale o superiore (circ. 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio.
    9 – Modalità di partecipazione
    9.1 Fase concorso a premi, primo livello
    Per concorrere all’assegnazione del premio di cui al punto 8.1, il partecipante dovrà acquistare un biglietto per la visione del film “Thor: Love and Thunder” tramite i canali di vendita online di UCI CINEMAS nel periodo dal 13 giugno 2022 al 10 luglio 2022.
    Con il codice SF che verrà inviato tramite e-mail di conferma entro 72 ore dall’emissione del biglietto acquistato tramite un canale di vendita online, il partecipante potrà completare la registrazione sull’apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito thor.ucicinemas.it inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, entro il termine perentorio delle ore 23.59 del 22 luglio 2022.
    9.2 Fase concorso a premi, secondo livello
    Per concorrere all’assegnazione del premio di cui al punto 8.2, Il partecipante dovrà condividere un contenuto
    con il quale parteciperà al concorso.
    Il contenuto dovrà essere caricato, entro il termine di durata del concorso e nelle modalità tecniche indicate sul sito thor.ucicinemas.it, in una di queste due modalità alternative:
    - Condividendo una foto o un video su Instagram nel Feed. Il testo del post dovrà contenere l’hashtag #ThorDaUCI, menzionare il profilo Instagram @ucicinemasit e seguire il profilo instagram @ucicinemasit. Le impostazioni di privacy dell’account Instagram e quelle del contenuto stesso dovranno essere impostate in modalità pubblica ed accessibile a tutti. Non è possibile partecipare con profili o contenuti con modalità di accesso limitata o ristretta. Possono partecipare solo utenti che avranno un account attivo e pubblico prima della data di partenza del concorso.
    - Condividendo un video su TikTok nel Feed. Il testo del post dovrà contenere l’hashtag #ThorDaUCI, menzionare il profilo TikTok @ucicinemasit e seguire il profilo TikTok @ucicinemasit. Le impostazioni di privacy dell’account TikTok e quelle del contenuto stesso dovranno essere impostate in modalità pubblica ed accessibile a tutti. Non è possibile partecipare con profili o contenuti con modalità di accesso limitata o ristretta. Possono partecipare solo utenti che avranno un account attivo e pubblico prima della data di partenza del concorso.
    REQUISITI DEL CONTENUTO:
    Gli utenti potranno pubblicare uno o più contenuti di loro creatività - animati o statici - che dimostrino e raccontino la loro passione per il film THOR. La pubblicazione può avvenire sulle piattaforme Instagram e TikTok, rispettando Il formato delle suddette piattaforme (4x5, 1x1, 16x9).
    Ogni utente potrà partecipare al Concorso con un solo contenuto. Nel caso in cui l’utente dovesse caricare due o più che rispettino i requisiti descritti da questo regolamento, verrà considerato valido, ai fini concorsuali solo il primo contenuto caricato.
    Tramite la partecipazione al concorso il partecipante concede al promotore il diritto a diffondere il testo, le foto o i video caricati tramite la pubblicazione sul sito del concorso, sul sito ucicinemas.it e sui profili social di UCI Italia S.p.A. Il partecipante garantisce che i contenuti con i quali partecipa al concorso sono sue creazioni e non ledono il diritto d’autore, di copyright, o altri diritti di terzi. Con la partecipazione garantisce che detiene l’autorizzazione dei
    soggetti ritratti in foto alla pubblicazione, in particolare, nell’eventualità di presenza di minori ritratti in modo riconoscibile il partecipante si assume la responsabilità di ottenere l’autorizzazione alla pubblicazione delle foto da parte dei genitori o di chi ne fa le veci. I testi, le foto o i video che non contengano riferimenti diretti al tema del concorso o che riportino contenuti ritenuti offensivi, inadeguati, immorali oppure che infrangano la legge o i diritti di terzi ad insindacabile giudizio del promotore non saranno pubblicati e non saranno considerati validi ai fini del concorso.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di non accettare eventuali contributi testuali, video o fotografici che violino evidentemente i diritti di copyright o che non rispettino la tematica proposta. I contributi dovranno essere originali e non saranno ammesse condivisioni di contenuti creati da terzi. In caso di partecipazione via Instagram o TikTok affinché sia considerata valida la partecipazione, il partecipante dovrà avere un profilo Instagram o TikTok con le impostazioni di privacy settate su “Profilo pubblico” e non soggetto a "shadowban" da parte di Instagram o Tik Tok e i post di partecipazione al Concorso dovranno essere visibili dalla data di pubblicazione e fine al termine della Durata del Concorso. Nell'eventualità in cui le immagini siano caricate con un profilo privato o qualora il profilo del partecipante sia soggetto a "shadowban", non sarà possibile acquisire l'immagine caricata e, quindi, la partecipazione al Concorso non sarà possibile.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione coloro che, a proprio insindacabile giudizio, abbiano violato le disposizioni del presente regolamento.
    9.3 Fase operazione a premi
    Per ricevere il premio di cui al punto 8.3, il partecipante dovrà acquistare, nel periodo di durata del concorso, un biglietto per la visione del film “Thor: Love and Thunder” valido esclusivamente per le proiezioni che si svolgeranno dal 6 al 10 luglio 2022 compresi, ed esclusivamente tramite i canali di vendita online di UCI CINEMAS.
    10- Modalità di assegnazione dei premi
    10.1 Fase concorso a premi, primo livello
    In forma casuale ed elettronica verrà sorteggiato 1 partecipante fra quelli che avranno correttamente compiuto tutte le operazioni di cui al punto 9.1 che sarà il vincitore del premio di cui al punto 8.1; verranno anche estratti tre vincitori di riserva. Il vincitore verrà avvisato mediante indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione.
    Il vincitore dovrà trasmettere la sua accettazione entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita. In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all’art. 8.1 del presente
    regolamento verrà assegnato al primo vincitore di riserva di cui sopra (in ordine di estrazione). In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di quest’ultimo, sempre entro e non 3 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio verrà assegnato alla riserva seguente. Qualora anche tutte le riserve non accettino il premio o risultino irreperibili, lo stesso si intenderà non assegnato.
    L’estrazione avverrà entro e non oltre il giorno 29 luglio 2022, presso Wepromo S.r.l, sede operativa di Galleria Cavour n. 7, Bologna, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Bologna. La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte dei vincitori.
    10.2 Fase concorso a premi, secondo livello - hashtag challenge
    In forma casuale ed elettronica verrà sorteggiato 1 partecipante fra quelli che avranno correttamente compiuto tutte le operazioni di cui al punto 9.2 che sarà il vincitore del premio di cui al punto 8.2; verranno anche estratti due vincitori di riserva. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto sulla piattaforma social utilizzata per condividere il contenuto Instagram o TikTok, tramite i profili social di UCI CInemas.it.
    Il vincitore dovrà trasmettere la sua accettazione entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della comunicazione della vincita. In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all’art. 8.2 del presente regolamento verrà assegnato al primo vincitore di riserva di cui sopra (in ordine di estrazione). In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di quest’ultimo, sempre entro e non 24 ore dalla comunicazione della vincita, il premio verrà assegnato alla riserva seguente. Qualora anche tutte le riserve non accettino il premio o risultino irreperibili, lo stesso si intenderà non assegnato.
    L’estrazione avverrà entro e non oltre il giorno 28 giugno 2022, presso Wepromo S.r.l, sede operativa di Galleria Cavour n. 7, Bologna, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Bologna. La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte dei vincitori.
    11 - Montepremi
    Il valore complessivo dei premi della fase di concorso a premi ammonta indicativamente ad euro 2.484,00 IVA compresa.
    Il valore complessivo dei premi della fase di operazione a premi che si prevede di consegnare ammonta ad euro 500,00 iva compresa.
    12 – Modalità di consegna dei premi
    Il premio di cui all’art. 8.1 verrà consegnato entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3.
    I premi di cui all’art. 8.2 verranno consegnati alle casse del cinema prescelto per la visione del film.
    13 - ONLUS beneficiaria
    I premi non assegnati o non richiesti verranno devoluti a Fihavanana, amici del Madagascar – Associazione con sede in Largo S. Francesco 14, 07041 Alghero (SS) c.f. 92104220907
    14 - Dichiarazioni
    La società dichiara che:
    - Il regolamento completo del concorso sarà disponibile per tutti i partecipanti sul sito thor.ucicinemas.it
    - La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese di collegamento ad internet.
    - La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73
    15 - Pubblicità
    Il concorso sarà comunicato agli utenti attraverso il sito thor.ucicinemas.it, il sito ucicinemas.it e i materiali esposti nei cinema UCI.
    16 - Garanzie e Adempimenti
    La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso avverrà tramite un software installato su server sito in Italia. La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430).
    In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fideiussione a garanzia dell’intero montepremi.
    Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
    La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio. In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente.
    La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR 2017/679).
    17 - Strumenti elettronici e telematici
    Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
    Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di partecipazione.
    18 - Trattamento dei Dati Personali
    I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) in conformità a quanto riportato sull’informativa privacy resa disponibile nel sito web del concorso thor.ucicinemas.it.
    In particolare, i dati personali raccolti saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche da UCI Italia S.p.a., con sede in Via Carlo Donat Cattin n. 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI), C.F. e P.IVA 04342801000 (Titolare del trattamento), per le operazioni connesse alla partecipazione alla manifestazione a premi. Il Data Protection Officer può essere contattato tramite l’indirizzo [email protected].
    Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso, i dati personali raccolti saranno trattati da UCI Italia S.p.a. per l’invio di comunicazioni informative e promozionali relative a propri prodotti e servizi.
    Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso, i dati personali raccolti saranno trattati da UCI Italia S.p.a. anche per attività di profilazione dell’utente, analisi statistiche e ricerche di mercato volte a offrire informazioni e servizi in linea con le preferenze e le scelte di consumo.
    Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso, i dati personali raccolti potranno essere utilizzati altresì per l’invio da parte di UCI Italia di comunicazioni informative e promozionali relative a prodotti o servizi di soggetti terzi nostri partner.
    Ai fini del concorso a premi denominato “Vinci con UCI Cinemas e Thor: Love and Thunder”, la società Wepromo S.r.l. è nominata Responsabile Esterna del trattamento.
    Ai fini del concorso i dati saranno altresì comunicati al notaio o funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica per l’estrazione, l’identificazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi ai vincitori medesimi.
    Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della promozione, gli addetti al servizio consumatori e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
    I dati potranno essere, altresì, comunicati a ulteriori soggetti, espressamente designati quali responsabili del trattamento (il cui elenco aggiornato è disponibile presso la sede sociale), di cui UCI Italia si avvale per l'erogazione di taluni servizi (ad esempio agli Istituti di Credito convenzionati per il pagamento dei biglietti acquistati online, ovvero a partner di UCI Italia per la gestione di siti web e dei sistemi di mailing, etc.), i quali tratteranno i dati personali per le finalità sopra descritte nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza. I dati personali raccolti non saranno in ogni caso soggetti a diffusione.
    Ai sensi degli artt. 15-22 del Regolamento (UE) 2016/679, si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco dei responsabili del trattamento.
    CERCO BIGLIETTI CINEMA,INFINITY,NETFLIX IN REGALO. GRAZIE MILLE

ADS

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

PREMI E COUPON!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutti i nuovi concorsi, ricevere coupon ed omaggi, andare gratis al cinema e tanto altro! La registrazione è VELOCE E GRATUITA.

Vaccino

Comprimi
Attendere prego...
X