Turisti per Caso: racconta l'Italia - scad 30/06 - A GIURIA - - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Letterario] Turisti per Caso: racconta l'Italia - scad 30/06 - A GIURIA -

    https://turistipercaso.it/racconta-italia

    Se hai voglia di raccontare la tua storia in Italia puoi partecipare alla nostra selezione e diventare una delle prossime guide di Turisti per Caso. Gli autori dei contenuti migliori saranno nostri collaboratori per un mese, viaggeranno per noi in una destinazione italiana e la racconteranno a modo loro.
    Premi:
    Valica Srl stipulerà con ognuno dei 3 utenti selezionati un contratto di collaborazione occasionale ai sensi di legge della durata di 30 giorni, alle seguenti condizioni:
    - Remunerazione di 300 Euro netti;
    - Soggiorno di 4 giorni e 3 notti con prima colazione in una destinazione italiana a scelta tra: Torino, Milano, Bologna, Pisa, Isola d’Elba, Siracusa, Catania, Porto Cervo, Volterra. I soggiorni potranno essere utilizzati entro la data del giugno 2023 previa disponibilità per le date richieste.
    Al termine del soggiorno sarà richiesta la redazione di un Diario di Viaggio sulla destinazione da pubblicare sul sito www.turistipercaso.it.

    Regolamento https://turistipercaso.it/wp-content...talia-2022.pdf


    #2
    Regolamento:

    Turisti per Caso cerca viaggiatori con la passione per la scrittura. Viaggiare non è mai stato così difficile come negli ultimi due anni, lo sappiamo, ma per molti è stata un’occasione di scoperta e riscoperta dell’Italia.
    Un weekend in una città d’arte, una gita fuori porta, un’escursione a due passi da casa, la visita a quel museo che avevamo sempre rimandato. Gli spunti di viaggio non sono mancati, nonostante tutto.
    Se hai voglia di raccontare la tua storia in Italia puoi partecipare alla nostra selezione e diventare una delle prossime guide di Turisti per Caso. Gli autori dei contenuti migliori saranno nostri collaboratori per un mese, viaggeranno per noi in una destinazione italiana e la racconteranno a modo loro.
    Ti va di provare? Ecco come funziona.









    Entra nella più grande community italiana di viaggiatori!
    Scegli un nome utente e una password e inizia a gestire le tue storie di viaggio. Se sei già registrato saprai già come funziona, vai direttamente al tuo profilo.









    Una volta registrato su Turisti per Caso puoi pubblicare Diari di viaggio, Foto e Video. Per partecipare alla selezione saranno considerati soltanto i Diari su destinazioni italiane, che potrai però arricchire con le tue foto migliori.
    Scegli un bel titolo
    Aggiungi un sottotitolo, una sintesi dell’itinerario o del tema del viaggio
    Seleziona una destinazione, se non è presente puoi suggerircela come Tag, la inseriremo per te!
    Carica un’immagine di copertina, una bella foto che rappresenti al meglio il tuo viaggio.
    Inserisci il tuo Diario e Invia!


    Qualche dritta
    Scrivi un testo abbastanza lungo, 500 parole è la lunghezza minima per raccontare una storia.
    Aggiungi informazioni utili ai viaggiatori, come costo dei trasporti e degli alloggi, durata degli spostamenti e qualche dritta per chi vuole organizzarsi in autonomia.
    Racconta anche con le immagini, completa la tua storia con più foto, che siano di buona qualità e descrittive, ma soprattutto personali (non prese dal web).




    Per partecipare alla selezione ricorda di spuntare l’apposita casella prima dell’invio del diario.
    La nostra giuria interna valuterà i contributi ricevuti e comunicherà i 3 vincitori entro il 15 luglio 2022. Gli autori dei diari più belli viaggeranno per noi in una destinazione italiana e ce la racconteranno su Turisti per Caso.




    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X