+ INSTAGRAM- RITTER SPORT - un mondo di gusto - GIURIA - scade 03 luglio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] + INSTAGRAM- RITTER SPORT - un mondo di gusto - GIURIA - scade 03 luglio


    https://www.instagram.com/tv/Ce0-wztDPAx/


    Regolamento. https://www.ritter-sport.com/it/tncs-un-mondo-di-gusto


    Regolamento:
    .

    UN MONDO DI GUSTO”


    Ritter Sport Italia Srl con sede legale in via Elvas, 8 39042 – Bressanone (BZ),

    CF e PIVA 02639770219 indice il presente contest “Un mondo di gusto” nel periodo:

    dal 15 giugno al 3 luglio 2022




    LA PARTECIPAZIONE AL CONTEST È GRATUITA.




    La presente attività è da intendersi esclusa dalla disciplina sulle manifestazioni a premio in quanto rientra nelle ipotesi di esclusione di cui alla lettera a) comma 1 art. 6 del D.P.R. n. 430/2001




    Obiettivi del contest

    Ha lo scopo di promuovere la pagina social “@Rittersport_it” mediante il coinvolgimento dei propri consumatori con la richiesta di ricevere contributi foto/video sulla tematica “Il posto più colorato che hai mai visitato”

    DestinatariIl presente contest è riservato ai consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia.Ai fini della partecipazione è necessario essere in possesso di un profilo Instagram.Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti delle società facenti parti della società promotrice, e tutti i soggetti che sono coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del contest.




    Modalità di partecipazione

    Nel periodo di validità del contest (15 giungo- 3 luglio 2022), per prendere parte alla presente iniziativa, gli utenti dovranno:




    A. Caricare un contributo foto - come post o story - attraverso il proprio profilo pubblico Instagram mediante l’applicazione ufficiale Instagram.Il contributo caricato dovrà rispettare il tema del contest “il posto più colorato in cui sei stato” nel quale dovrà necessariamente essere presente l’autore della foto.

    Si precisa che non saranno ammessi fotomontaggi o similari. Non saranno altresì ammessi al contest i contributi caricati sul social, antecedentemente alla data di inizio dell’iniziativa, e modificati secondo le indicazioni del presente regolamento.

    Il partecipante dovrà acquisire espressa autorizzazione nel caso di soggetti terzi ripresi nel contributo fotografico.Nel caso di partecipante minorenne, lo stesso dovrà avere autorizzazione da un tutore legale per la partecipazione al concorso.




    B. Aggiungere nella descrizione della foto o all’interno della storia:- L’hashtag ufficiale del concorso #unmondodigusto;- la menzione del profilo social della Società Promotrice @rittersport_it;I contributi con i requisiti sopra indicati saranno acquisiti e salvati




    Si precisa che:- Il file dovrà rispettare le caratteristiche tecniche del social coinvolto;- Il promotore si riserva il diritto di escludere dal Contest i post difformi da quanto richiesto, che violano i diritti di copyright;- Non concorreranno al contest i post che non saranno comprensivi di hashtag e di tutte le menzioni, come indicato al punto precedente.




    L’iscrizione al contest è subordinata all’accettazione delle clausole contenute in questo regolamento.




    Limiti

    Ciascun utente potrà partecipare più volte con diversi contributi nell’intero periodo, ma potrà aggiudicarsi un solo premio.




    Modalità di assegnazione dei premi

    Al termine del periodo di partecipazione, una giuria valuterà i contributi pervenuti secondo le seguenti modalità:

    - Coerenza con il tema proposto;

    - Originalità, creatività del contributo;

    - Qualità dell’esecuzione dello scatto.




    Fra tutti i contributi esaminati la giuria individuerà i 10 contributi più meritevoli e gli autori si aggiudicheranno la possibilità di vedere il proprio contributo ri-postato sul profilo social del promotore ed, inoltre, si aggiudicheranno ognuno:




    - 1 macchina fotografica Istamix fujifilm 100 tavolette di cioccolato RitterNel caso di contributi non meritevoli o non in linea, il Promotore si riserva il diritto di non premiare nessun partecipante.




    I contributi dei vincitori potranno essere utilizzati nell’ambito di campagne promozionali successive al contest dalla società Promotrice e/o dalla società Ritter Sport che si riservano il diritto di pubblicarli in tutti i propri canali social e internet.




    Notifica e consegna dei premi

    I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato su Instagram (Direct) da parte di @Rittersport_it




    I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 5 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, il Promotore si riserva il diritto di individuare altri contributi da premiare.




    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore. I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.




    La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte del vincitore.




    Nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice in caso di consegna di premi in cui il pacco sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato: la consegna dei premi, infatti, avviene tramite spedizioniere (corrieri o posta).




    Si precisa che i premi saranno consegnati a partire da settembre 2022.




    Autorizzazioni, dichiarazioni e garanzie sui contenuti

    Con la pubblicazione del contenuto si autorizza il promotore a pubblicarlo sui propri profili social, sito o su altro materiale di comunicazione e a rendere fruibile al pubblico il contenuto e i relativi dati (se lo ritiene opportuno), anche dopo il termine finale del presente contest.




    La società promotrice si riserva il completo diritto di non valutare i contenuti realizzati con grafiche o immagini che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, ecc..), che violino in alcun modo i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright Con l’invio del contenuto, ogni partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto stesso infatti, accettando di partecipare al contest, dichiara e garantisce:- di essere genitore/tutore legale del soggetto ripreso nella foto, e qualora la potestà genitoriale sia congiunta in capo ai due genitori, che l’altro genitore sia stato informato della partecipazione al contest da parte dell’Utente ed ha autorizzato l’Utente al caricamento del contributo;- che i contenuti inviati sono originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio/ segreti industriali/ diritti di immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale e intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica;- che le immagini siano libere da copyright e diritti di terzi, assumendo dunque, la piena e totale responsabilità, sotto qualsivoglia profilo, nessuno escluso, in ordine al caricamento del contributo medesimo, sollevando, per l’effetto la società promotrice da ogni e qualsiasi responsabilità e dunque anche per eventuali danni diretti e/o indiretti che dovessero derivare a terzi, in caso di dichiarazioni non veritiere sull’originalità e paternità del contributo inviato.- che terrà la società promotrice, nonché i suoi aventi causa, pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione della presente dichiarazione e garanzia. In particolare, il partecipante difenderà e terrà completamente indenne il promotore dai danni (inclusi i costi) che quest’ultimo sia chiamato a pagare a terzi a seguito di:

    - un’azione o di una diffida fondata sul fatto che il semplice possesso o l’uso del contenuto da parte del promotore, violi o abbia violato il diritto d’autore, il diritto sul un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti di invenzione, di immagine ed ogni altro diritto esclusivo di terzi;

    - ogni conseguenza pregiudizievole causata dalla pubblicazione di contenuti ritenuti offensivi o contrari alla morale pubblica (volgarità, scene violente, attività illegali, ecc).- di essere a conoscenza e di accettare che le immagini contenute nel contributo caricato ai fini della partecipazione al contest potranno essere utilizzate e diffuse sul profilo @Rittersport_it e di essere consapevole che i predetti contributi foto saranno, pertanto, indiscriminatamente accessibili al pubblico;- di avere ottenuto l’autorizzazione dei soggetti ripresi alla acquisizione e pubblicazione delle informazioni che li riguardano nonché della loro immagine ivi ripresa;- prende atto che nessun compenso è dovuto a seguito dell’uso e della diffusione delle immagini in questione, né altro genere di remunerazione, economica e non.

    La società promotrice si riserva il diritto discrezionale di sospendere o cancellare il contest e la assegnazione dei riconoscimenti qualora si dovessero verificare fatti e/o accadimenti che rendano difficoltoso e/o impossibile il proseguo del contest.




    Cessione dei diritti

    Con la partecipazione al contest, ciascun concorrente autorizza la società promotrice, in caso di vincita, a sfruttare a fini di pubblicazione E riproduzione l’opera vincente, concedendo gratuitamente alla società promotrice tutti i diritti, nessuno escluso, di sfruttamento economico, anche a fini commerciali, e di immagine dell’opera medesima, attraverso qualsivoglia mezzo di pubblicazione e/o comunicazione, senza limiti temporali né territoriali, rinunciando ad ogni e qualsivoglia pretesa economica nei confronti della società promotrice e suoi eventuali aventi causa. I contenuti dovranno essere liberi da copyright.

    Partecipando al contest i concorrenti autorizzano la società promotrice (se lo ritiene opportuno) a pubblicare gratuitamente le opere presentate in gara sul proprio sito o su altro materiale di comunicazione, ed a renderne fruibile al pubblico il contenuto, anche dopo il termine finale del presente contest, senza alcuna limitazione temporale e territoriale.

    Instagram

    La presente iniziativa non è in alcun modo promossa o sponsorizzata da Instagram e il social network non si associa alla promozione. Il contest si svolge nel pieno rispetto delle linee guida pubblicate da Instagram. L’organizzatore è responsabile della promozione e garantisce di compiere con ogni adempimento eventualmente previsto dalle normative e di agire nel rispetto della tutela della fede pubblica.




    Accettazione delle regole

    Con la propria partecipazione alla presente iniziativa, i partecipanti accettano incondizionatamente le regole e le clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione.




    Foro competente

    Ogni eventuale controversia dovesse insorgere in relazione al presente regolamento sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Milano


    ​​​​​​​

    #2
    il Promotore si riserva il diritto di NON premiare nessun partecipante.

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X