Head&Shoulders - Selfie e vinci incontro Matteo Berettini - ESTRAZIONE - scade 30 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] Head&Shoulders - Selfie e vinci incontro Matteo Berettini - ESTRAZIONE - scade 30 settembre

    https://promozionionline.desiderimag...22_183_pg_hes/




    Concorso a premi "H&S Selfie e vinci"



    Fatti un selfie con i materiali in store/online ritraenti Berrettini





    Carica la foto sul sito





    Partecipa all’estrazione finale






    Cosa c’è in palio?

    In estrazione finale in palio 10 partecipazioni ad un incontro con Matteo Berrettini!

    Ciascun premio, valido per una persona, includerà: viaggio, trasferimenti e soggiorno per una notte!
    • Fatti un selfie insieme al volto di Matteo Berrettini presente su qualunque materiale espositivo Head&Shoulders
    • Accedi/registrati inserendo i dati richiesti
    • Carica la foto del tuo selfie entro il 30/09/22
    • Partecipa all’estrazione finale






    Concorso “H&S SELFIE E VINCI” valido dal 01/07 al 30/09/22. Estrazione finale entro il 31/12/22. Montepremi € 11.000,00 (IVA esente). Per modalità di partecipazione leggi il regolamento. Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).






    Regolamento:
    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO
    “H&S SELFIE E VINCI”
    Società Promotrice
    PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004
    Durata
    La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 1° Luglio 2022.
    Sarà possibile partecipare dal 1° Luglio 2022 al 30 Settembre 2022.
    L’estrazione finale si terrà entro il 31 Dicembre 2022.
    Destinatari
    La presente manifestazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero le persone fisiche che si iscriveranno o già iscritti a Desideri Magazine su www.desiderimagazine.it maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
    Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:
    • I minorenni;
    • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’iniziativa.
    Ambito Territoriale
    La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
    Finalità della manifestazione a premi
    La presente manifestazione a premi si prefigge lo scopo di incrementare la conoscenza del marchio Head&Shoulders.
    Si precisa che ai fini della partecipazione non è richiesto alcun acquisto di prodotti o servizi.
    Premio
    n. 10 partecipazioni ad un incontro con Matteo Berrettini, del valore medio di mercato di 1.100,00 euro (IVA esente)
    Ciascun premio, valido per una persona, include:
    - Viaggio in Aereo A/R per il luogo dell’evento;
    - Trasferimenti da/per il luogo dell’evento;
    - Soggiorno per 1 notte in Hotel 4 stelle (camera singola trattamento prima colazione);
    I dettagli in merito al premio saranno forniti dalla segreteria del concorso in sede di convalida della vincita.
    Si precisa che:
    - Il premio dovrà essere fruito entro il 31/05/2023 in una località all’interno della comunità europea. La data, il luogo dell’evento e tutte le informazioni sulle modalità di fruizione ed i termini di conferma saranno comunicate dalla segreteria del concorso a seguito della convalida della vincita.
    - Il Premio non include: eventuale tassa di soggiorno, pasti, prodotti alimentari, bevande, souvenir, mance, spese di parcheggio auto, trasferimento da/per l’abitazione del vincitore al luogo di partenza, gite, escursioni o altri costi di natura personale e tutto ciò che non risulta indicato nel presente Regolamento. Né il Promotore né altri fornitori del premio saranno pertanto responsabili di tali costi.
    - Il vincitore deve essere in possesso di tutti i documenti validi necessari per la fruizione del premio e di tutti i visti eventualmente richiesti (a mero titolo esemplificativo: Greenpass, ecc..), ed inoltre non deve essere soggetto ad alcuna restrizione in merito alla possibilità di viaggiare. La Società Promotrice non sarà responsabile della predisposizione o verifica dei documenti necessari né per eventuali costi sostenuti per la loro predisposizione o nel caso in cui fosse rifiutato l’accesso.
    - È vietato rivendere qualsiasi elemento del premio.
    - Il vincitore sarà tenuto a rispettare tutti i termini e le condizioni dei fornitori del premio, compresi, ma non limitati alle condizioni del fornitore del viaggio. In particolare, devono seguire e rispettare tutte le linee guida e le istruzioni (relative, ad esempio, a salute e sicurezza) e tutte le disposizioni di legge e regolamentari applicabili. Inoltre, sarà a carico del vincitore l'eventuale stipula di assicurazioni aggiuntive ove non previste dal vettore. Il vincitore sarà responsabile degli eventuali costi aggiuntivi di fruizione non a carico del Promotore.
    - È responsabilità del vincitore fornire dati veritieri ai fini della consegna del premio; il Promotore non sarà pertanto responsabile per mancata consegna dei premi a causa della comunicazione di informazioni errate o incomplete da parte del vincitore.
    - Il vincitore è responsabile del proprio comportamento. Il Promotore e i fornitori del premio non saranno pertanto responsabili nel caso in cui il vincitore agisca in modo da causare una situazione di pericolo per sé stesso o terzi o assuma comportamenti anti-sociali in qualsivoglia maniera o che possano causare disturbo o fastidio a terzi.
    - Il vincitore deve essere in possesso dei documenti validi necessari al viaggio e non deve essere soggetto ad alcuna restrizione in merito alla possibilità di viaggiare. Il Promotore non sarà responsabile della predisposizione o verifica dei documenti necessari né per eventuali costi sostenuti per la loro predisposizione.
    - Si rende noto che, nel caso di non presentazione del vincitore alla data della partenza, nel caso in cui non venisse usufruita la trasferta, nel caso in cui il vincitore, trovandosi già in loco, o per altre motivazioni, utilizzasse solo alcune componenti del premio, in tutti i casi esposti, il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla da pretendere dal Promotore o dai fornitori del premio.
    - Il Promotore non sarà ritenuto responsabile per eventuali perdite o danni subiti dal vincitore. Il vincitore non potrà rivalersi sul Promotore ad esempio per guasti, furti, incidenti, ritardi o problematiche al di fuori della responsabilità del Promotore.
    - La Società Promotrice non si assume la responsabilità nel caso in cui il vincitore non possa usufruire del premio per motivazioni da essa indipendenti.
    - Il Promotore non sarà responsabile per cause di forza maggiore indipendenti dalla sua volontà che gli impediscano di rispettare il presente regolamento o che determino omissioni o ritardi, come cause di forza maggiore, quali calamità naturali, condizioni climatiche, scioperi, annullamento voli/treni etc... a titolo esemplificativo ma non esaustivo o circostanze simili che rendano non consigliabile viaggiare o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo del Promotore stesso.
    *********************
    Il valore del premio è da intendersi alla data di redazione del presente regolamento.
    I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro. Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. I vincitori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi.
    Montepremi
    11.000,00 euro (IVA esente)
    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Tutti i Destinatari che, dal 1° Luglio 2022 al 30 Settembre 2022, si scatteranno un selfie (foto del proprio volto) insieme al volto di Matteo Berrettini presente su un qualunque materiale espositivo Head&Shoulders presso i punti vendita, sul volantino oppure online e la invieranno, previa registrazione, sul sito dedicato parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.
    Per partecipare all’estrazione finale ciascun Destinatario dovrà collegarsi, dal 1° Luglio 2022 al 30 Settembre 2022, al sito www.hs-selfievinci.desiderimagazine.it nella sezione dedicata al presente concorso:
    - Accedere/registrarsi indicando i propri dati anagrafici ed un indirizzo e-mail valido;
    - Fornire facoltativamente i consensi alla privacy richiesti;
    - Caricare il proprio selfie secondo le indicazioni, accettando l’informativa sul caricamento della foto.
    Si precisa che:
    • Ogni destinatario potrà partecipare una sola volta.
    • I dati inseriti al momento della partecipazione del concorso dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati forniti all’atto della partecipazione ed i documenti necessari per la conferma di vincita, la vincita non potrà essere validata.
    Con riferimento al Selfie si precisa che:
    - Nella foto dovrà essere visibile il volto del Destinatario che intende partecipare insieme al volto del testimonial, presente su un qualunque materiale espositivo Head&Shoulders (non saranno ammesse foto che raffigurino il Destinatario parzialmente).
    - La foto dovrà avere una qualità sufficiente per essere riconosciuta (non dovrà essere sgranata) e non dovrà essere frutto di fotomontaggi.
    - Non saranno ammessi, pena l’esclusione dalla partecipazione foto contrarie a norme di legge (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: contenuto osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, pedopornografico o in violazione dei diritti di
    proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d'autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione) e/o che coinvolgano persone terze rispetto al Destinatario che intende partecipare.
    - Le foto inviate saranno verificate dal moderatore che avrà la facoltà di eliminare d’ufficio ed in qualsiasi momento ogni opera presentata che non rispetti le condizioni sopra indicate o quanto riportato al paragrafo “Avvertenze sui materiali caricati”.
    - Caricando la propria foto l’utente:
    • garantisce di esserne il protagonista, di esserne il detentore dei diritti d’autore (legge sul Diritto d'autore 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche), sollevando la Società da eventuali contestazioni da parte di terzi; garantisce inoltre che il contributo è inedito.
    • autorizza la Società Promotrice all’utilizzo e alla pubblicazione della foto per le finalità del presente regolamento. Non potrà pretendere nulla in termini di compenso, spese o diritti per tale utilizzo.
    ESTRAZIONE FINALE
    Tutte le partecipazioni in regola con le modalità precedentemente indicate saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 31 Dicembre 2022. Si procederà ad estrarre: n. 10 nominativi vincenti e n. 10 nominativi di riserva.
    Comunicazione e convalida della vincita
    Il vincitore sarà contattato telefonicamente e/o via e-mail.
    Per convalidare la vincita dovrà inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo [email protected]
    - La foto/scansione della liberatoria di accettazione del premio (compilata in ogni sua parte e firmata) – necessaria alla consegna del premio
    - La foto/scansione del proprio documento d’identità (in corso di validità, fronte-retro).
    Dimensione massima degli allegati: 5 MB
    Solo previa verifica della partecipazione vincente, l’utente riceverà il premio al recapito fornito in sede di registrazione.
    Note finali:
    • La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il “Destinatario” l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    • Tutte le giocate saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico. Il server su cui viene effettuata la registrazione dei dati e la gestione delle partecipazioni è situato in Italia.
    • La Società Promotrice non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione dei premi dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il riconoscimento del premio. Il “Destinatario” perderà il diritto all'ottenimento del premio qualora i dati inseriti in fase di partecipazione alla presente manifestazione a premi non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente la partecipazione al concorso.
    • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
    • La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente ai “Destinatari” (sopra indicati), pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema di partecipazione ideato.
    Avvertenze sui materiali caricati
    • Al momento della partecipazione, accettando tutte le clausole del presente Regolamento, l’utente autorizza la Società Promotrice a rendere pubblica la propria foto per la pubblicazione, riproduzione, diffusione e distribuzione attraverso le attività di comunicazione su prodotto, stampa, sito Internet, eventi, luoghi pubblici e di abbinarla ai propri marchi ed alle proprie attività promozionali.
    • Il partecipante, autore del materiale dichiara e garantisce alla Società Promotrice:
    . che i dati anagrafici riportati corrispondono a verità;
    . di dare il diritto alla Società Promotrice di pubblicare tutto il materiale inserito in fase di partecipazione al concorso sul proprio sito e di renderlo pubblico agli altri utenti;
    . di essere consapevole che la responsabilità del contenuto del materiale è a carico della persona che li ha inviati;
    . di essere consapevole che mediante l'invio del materiale s’impegna a concedere alla Società Promotrice il completo diritto e la licenza di utilizzare lo stesso, nelle modalità che riterrà più opportune, a titolo gratuito;
    . di rinunciare alle possibilità di richiedere alla Società Promotrice qualsiasi compenso per diritti di immagine, ripresa fotografica, ripresa trasmessa via web e attraverso qualsiasi altro mezzo di trasmissione e supporto tecnologico presente e futuro della partecipazione dell’evento sopra riportato;
    . che il materiale inviato è originale e che è titolare dei relativi diritti d'autore;
    . la propria esclusiva responsabilità per quanto inviato e garantisce inoltre che lo stesso non è protetta da copyright, manlevando la Società Promotrice da ogni responsabilità connessa alla pubblicazione di materiale protetto da diritto d’autore.
    . che niente di quanto inviato è contrario a norme di legge, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il contenuto del materiale non è osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, pedo-pornografico o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d'autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul Diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche;
    . di essere consapevole che la violazione di quanto sopra indicato causerà la non pubblicazione del materiale inviato;
    • Saranno esclusi dal concorso, ad insindacabile giudizio dei promotori, i materiali:
    . Con immagini volgari o non in linea con gli intenti del concorso;
    . Che riportino elementi non etici o legati a marchi registrati o coperti da copyright;
    . Che ritraggano segni, loghi, marchi distintivi di ditte/aziende terze;
    . Che associno il consumo del prodotto a comportamenti violenti e/o asociali e/o chiaramente trasgressivi delle convenzioni sociali locali e/o che possano recare turbamenti nel pubblico;
    . contrari a norme di legge;
    . Che non rispettino i punti sopra citati.
    • Le decisioni della Società Promotrice sono insindacabili e inoppugnabili;
    • L’autore del materiale autorizza incondizionatamente a rimuovere il materiale dal sito in qualunque momento e per qualunque motivo senza preavviso;
    • La Società Promotrice a seguito di segnalazione rimuoverà dal programma di gestione e dal data base del concorso tutto il materiale e relativi account che dovessero risultare oggetto di abuso, interventi fraudolenti e/o di dati inseriti abusivamente;
    • La Società si riserva di non pubblicare il materiale che potrebbe risultare offensivo o di cattivo gusto, che possa danneggiare la reputazione di altre persone o che contenga elementi a scopo commerciale che promuovano o offrano una vendita o che possano essere considerate in qualsiasi modo pubblicitarie, in palese contrasto con lo spirito dell’iniziativa, oppure contenenti virus o altri software pericolosi che possano danneggiare il lavoro di altri computer.
    Gratuità della partecipazione
    La partecipazione è gratuita salvo il costo della connessione ad Internet definita dal piano tariffario del gestore utilizzato dal partecipante e non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice.
    Il premio sarà consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla data di estrazione.
    Cauzione
    È stata prestata cauzione al Ministero dello Sviluppo Economico corrispondente al 100% del montepremi netto presunto.
    Pubblicizzazione Del Regolamento
    Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.hs-selfievinci.desiderimagazine.it
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
    Per informazioni scrivere a [email protected]
    Garanzie E Adempimenti
    Il presente concorso a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.
    Rivalsa
    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.
    Onlus
    I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus:
    Fondazione ABIO Italia Onlus - Via Don Gervasini 33, 20153 Milano - C.F. 97384230153
    Trattamento Dei Dati
    L’attività è rivolta agli iscritti al programma Desideri Magazine, cioè coloro che hanno già un profilo cliente con Desideri Magazine, e coloro che ne creino uno in occasione della partecipazione all’attività promozionale. Questi ultimi, in concomitanza con la registrazione a Desideri Magazine per la partecipazione all’attività promozionale, potranno opzionalmente dare il consenso a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni su altre iniziative commerciali (campioni, coupon e attività promozionali) da parte di Desideri Magazine e da altri marchi P&G, nonché partecipare a sondaggi e ricerche di mercato, tramite e-mail e posta cartacea. Procter & Gamble S.r.l., (Titolare del Trattamento), con sede in Roma, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma, tratterà quindi i dati personali raccolti in occasione della partecipazione all’attività promozionale anzitutto per permettere l’accesso degli utenti già iscritti a Desideri Magazine alla stessa tramite l’inserimento delle credenziali, o, nel caso di nuovi utenti, consentirne la registrazione e la creazione di un profilo cliente per permettere di usufruire di offerte e contenuti personalizzati in base agli interessi manifestati tramite il comportamento online sul sito desiderimagazine.it e alla partecipazione alle attività promozionali di P&G, nonché, previo consenso, inviare comunicazioni commerciali via email e posta cartacea. Ulteriori dati raccolti nell’ambito dell’attività promozionale, che siano necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e al solo fine di garantire l’esecuzione dell’attività promozionale. I dati saranno trattati mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto delle misure di sicurezza e comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi da Procter & Gamble S.r.l. direttamente o tramite propri responsabili. L’elenco dei responsabili del trattamento aggiornato è richiedibile alla società Titolare del trattamento. Maggiori informazioni sulle pratiche in materia di protezione dei dati personali di Procter & Gamble e su come esercitare i diritti degli interessati previsti dalla normativa sono disponibili su https://www.pg.com/privacy/italian/p...statement.html
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X