Instagram - SUMMERNIGHTMARES Racconta i Tuoi Incubi scad 19/08/22 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Letterario] Instagram - SUMMERNIGHTMARES Racconta i Tuoi Incubi scad 19/08/22

    Racconta i tuoi peggiori incubi estivi e partecipa all’estrazione finale: in palio, una box The Kraken

    Durata: dal 19 luglio al 19 agosto 2022.


    https://www.thekrakensummernightmares.it/

    https://www.instagram.com/thekrakenitalia/?hl=it

    Per partecipare gli utenti dovranno:


    thekrakenitalia
    In estate i mostri non spariscono, cambiano semplicemente forma.
    Hai il coraggio di raccontare i tuoi incubi estivi? Se sei davvero impavido potresti vincere una box con una bottiglia di The Kraken, la candela e tanti altri gadget del Signore Oscuro.
    1️⃣ Scatta una foto in cui mostri il tuo incubo estivo con un tocco oscuro e postala sul tuo feed!
    2️⃣ Menziona nel testo del post @thekrakenitalia e @partecipoeautorizzo
    3️⃣ Usa l’hashtag #SummerNightmares
    Segui il profilo per scoprire chi avrà condiviso gli incubi più terrificanti. Hai tempo fino al 19/08.


    Screenshot 2022-07-21 at 06-45-42 #SUMMERNIGHTMARES.png

    Tutti i contributi verranno valutati da una giuria che stilerà una classifica dal 1° al 40° classificato. I primi 30 classificati vinceranno il premio in palio; dal 31° al 40° classificato saranno considerate riserve.
    Regolamento:
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
    CONCORSO A PREMI "#SUMMERNIGHTMARES"
    1. Soggetto promotore
    Società promotrice è Montenegro S.r.l., con sede legale in Via Enrico Fermi 4, 40069 – Zola Predosa (BO) – Italia, P. IVA IT 12654600159 (di seguito, la “Società Promotrice”)
    2. Soggetti delegati
    Società delegate sono H48 S.r.l., con sede legale in Milano, via Serbelloni, 5 20100 Milano, CF e P. IVA 09493020961 e Promosfera S.r.l., con sede legale in Casorate Sempione (VA), Via XXV Aprile n. 56; C.F. e P. IVA 02250050024 (di seguito, H24 e Promosfera, congiuntamente, i “Delegati”).
    3. Soggetti destinatari
    I destinatari del concorso, denominato “#summernightmares” (di seguito, il “Concorso”), di cui al presente regolamento (di seguito, il “Regolamento”) sono tutte le persone iscritte ad Instagram prima dell’inizio del Concorso (di seguito, gli “Utenti” o, singolarmente “Utente”).
    La Società Promotrice si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che parteciperanno al Concorso (di seguito, i “Partecipanti”) e/o ai vincitori del Concorso, in qualsiasi momento del Concorso stesso, la prova dell’avvenuta iscrizione ad Instagram antecedente alla data di inizio del Concorso o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso. Resta inteso che, qualora non sia fornita prova di ciò, o qualora la Società Promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente, i Partecipanti e/o vincitori di cui non sarà trovata prova o da cui non sarà fornita provaverranno esclusi.
    Sono espressamente esclusi dalla partecipazione al Concorso i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del Concorso stesso.
    Note sulla partecipazione al Concorso
    Si precisa che per poter partecipare al Concorso e affinché la Società Promotrice possa acquisire la partecipazione di ciascun Utente, il profilo Instagram dei Partecipanti dovrà essere, all’atto del caricamento del proprio contributo (e non successivamente), pubblico e non soggetto a restrizioni da parte di Instagram. Nell'eventualità in cui la partecipazione pervenga con un profilo privato o qualora il profilo del Partecipante sia soggetto a restrizioni, non sarà possibile acquisire la partecipazione di tali Utenti e, di conseguenza, tali Utenti non potranno concorrere all’assegnazione dei premi previsti dal presente Concorso e non potranno pretendere alcunché da parte della Società Promotrice o dei Delegati.
    Si potrà partecipare al Concorso esclusivamente mediante post sul proprio feed Instagram (contributo fotografico) e, pertanto, eventuali video, reel o story Instagram non saranno acquisiti ai fini della individuazione dei vincitori.
    Si precisa che, per poter effettuare i controlli propedeutici alla validazione delle vincite, all’eventuale passaggio a riserva o verifiche similari, i contributi dovranno essere visibili - e non rimossi - almeno fino a 180 (centottanta) giorni dopo la data prevista di individuazione dei vincitori: in caso di rimozione dei contributi, si perderà ogni eventuale diritto nell’ambito del Concorso.
    Il presente Concorso non è in nessun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram né ad altro social network. Qualsiasi informazione fornita dagli Utenti non sarà gestita da Instagram ma dalla Società Promotrice.
    4. Durata del Concorso
    Dal 19 luglio al 19 agosto 2022.
    La riunione della giuria che decreterà il vincitore del Concorso è prevista entro il 15 settembre 2022.
    5. Obiettivo del Concorso
    Il presente Concorso viene effettuato con l’intento di animare la pagina social gestita dalla Società Promotrice @thekrakenitalia
    6. Modalità di partecipazione al Concorso
    Nel periodo di validità del Concorso, per prendere parte alla presente iniziativa, i Partecipanti dovranno:
    2
    A. Caricare come post (no stories o reel) una foto sul proprio profilo pubblico Instagram attraverso l’applicazione ufficiale Instagram (di seguito, il “Contributo”).
    • Il Contributo caricato dovrà rispettare il tema del Concorso, ossia “Raccontaci i tuoi peggiori incubi estivi” e dovrà avere per oggetto una foto originale raffigurante il “mostro” estivo con il quale l’Utente combatte quotidianamente.
    Nel Contributo potrà essere presente anche il prodotto Kraken, ma la presenza o meno di tale prodotto non è propedeutica alla partecipazione al Concorso.
    ES. La sveglia che suona durante le vacanze, le fastidiose zanzare, il caldo afoso, ecc.
    Resta inteso che, qualora il Partecipante pubblichi un Contributo in cui siano presenti soggetti terzi, il Partecipante stesso dovrà acquisire espressa autorizzazione di tali soggetti terzi per la pubblicazione del Contenuto stesso.
    Nel caso in cui il Partecipante sia minorenne, lo stesso dovrà avere autorizzazione da un tutore legale per la partecipazione al Concorso.
    B. Aggiungere nella descrizione del Contributo caricato:
    - L’hashtag ufficiale del concorso #SummerNightmares;
    - la menzione del profilo social gestito dalla Società Promotrice @thekrakenitalia;
    - la menzione della pagina @partecipoeautorizzo con la quale si conferma la propria volontà di partecipare al Concorso, accettare il Regolamento e di prestare i consensi.
    A titolo esemplificativo il post dovrà contenere i seguenti testi:
    “#SummerNightmares @thekrakenitalia @partecipoeautorizzo”
    Il Contributo pubblicato dal Partecipante che soddisferà i requisiti sopra riportati, unitamente al nome del profilo su Instagram, alla descrizione inserita come indicato ai punti precedenti, verrà automaticamente acquisito attraverso un applicativo software e salvato su un database ubicato in Italia.
    Si precisa che:
    - Il Contributo dovrà rispettare le caratteristiche tecniche del social coinvolto;
    - La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere dal Concorso qualsiasi Contributo difforme da quanto indicato nel presente Regolamento, che violi i diritti di copyright;
    - Non concorreranno ai fini del Concorso i Contributi che non saranno comprensivi di hashtag e di tutte le menzioni, come indicato al punto 6.B;
    - In merito alla menzione @partecipoeautorizzo, si specifica che:
    o “Partecipo” serve a confermare la volontà dell’Utente a partecipare al Concorso;
    o “Autorizzo” serve ad autorizzare la Società Promotrice (“Titolare del Trattamento”) ad abbinare il nominativo social del Partecipante al relativo Contributo per fini strumentali al Concorso, nonché ad autorizzare il responsabile del trattamento dei dati ad acquisirla su un server allocato sul territorio italiano, unitamente ai dati di partecipazione, in conformità con quanto richiesto dalla normativa italiana.
    7. Modalità di assegnazione dei premi
    Una giuria di incaricati dalla Società Promotrice valuterà tutti i contributi pervenuti secondo i seguenti criteri:
    1. Originalità
    2. Creatività
    3. Aderenza al tema
    Fra tutti i Contributi esaminati la giuria effettuerà una pre-selezione dei 40 (quaranta) ritenuti più coerenti con i criteri suesposti e – fra questi – stilerà una classifica da 1 a 40:
    • dal 1° al 30° classificato saranno considerati vincitori;
    3
    • dal 31° al 40° classificato saranno considerate riserve.
    Il tutto avverrà (entro la data indicata al punto 4) alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela della fede pubblica competente per territorio (art 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430) della Società Promotrice o dei Delegati che verificherà la conformità delle scelte effettuate con i criteri di valutazione indicati e potrà richiedere – se lo riterrà opportuno – una rivisitazione della classifica stilata.
    I vincitori si aggiudicheranno una box “The Kraken” contenente: candle gift pack Kraken (contenente una bottiglia di rum speziato Kraken e una candela), un cappellino, 6 (sei) bicchieri “tentacle” Kraken e 6 (sei) bicchieri shot Kraken (di seguito, il “Premio”).
    N.B. Qualora lo ritenga necessario al fine di poter consegnare il Premio a ciascun vincitore, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento di identità valido.
    Il vincitore non può contestare il Premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui la Società Promotrice non sia in grado di consegnare il Premio, si riserva il diritto di sostituire il Premio con premi di valore uguale o superiore (circ MISE 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del Premio.
    7.1 Riserve
    I 10 (dieci) nominativi di riserva saranno individuati per qualsiasi caso in cui non sia possibile attribuire il Premio ad uno dei vincitori (es. irreperibilità, incapacità del vincitore di presentare idonea documentazione richiesta o qualunque altro caso).
    8. Premi in palio
    PREMIO
    Quantità
    Valore unitario
    IVA esclusa
    Totale
    IVA esclusa
    Box The Kraken
    30
    33,75 €
    1.012,50 €
    TOTALE
    1.012,50 €
    IL MONTEPREMI complessivo ammonterà a 1.012,50 € (mille dodici//50) (IVA esclusa)
    9. Notifica e consegna dei premi
    I vincitori del Concorso saranno avvisati da un messaggio su Direct (messaggistica interna al social Instagram) direttamente dal profilo di @thekrakenitalia.
    Il vincitore dovrà dare accettazione del Premio entro 7 (sette) giorni dalla notifica della vincita.
    In caso di mancato riscontro, il Premio sarà assegnato alle riserve (in ordine di selezione). Le riserve dovranno rispettare le stesse modalità e tempistiche di accettazione.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    • il Partecipante non controlli i messaggi Direct per qualsivoglia ragione o impedimento;
    • il Partecipante cancelli il proprio profilo Instagram.
    • Il Partecipante cancelli la propria partecipazione.
    Inoltre, il Partecipante è l’unico responsabile della gestione del proprio profilo Instagram, con particolare riferimento:
    • alla presa visione dei messaggi Direct con le istruzioni per richiedere il Premio;
    • all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere al proprio profilo.
    La mancata accettazione da parte del vincitore e della riserva farà decadere il diritto al Premio e si procederà con la devoluzione alla Onlus indicata al successivo punto 17.
    Il Premio consegnato al vincitore non potrà essere oggetto di scambi commerciali o pubblicitari.
    4
    Il Premio verrà consegnato all’indirizzo del vincitore entro 180 (centottanta) giorni dalla conclusione del Concorso in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3., nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU n. 679/2016 (“GDPR”).
    S’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del Premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione contenente il Premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o danneggiamento della merce altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.
    N.B. Al fine di poter consegnare ciascun Premio, la Società Promotrice richiederà ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido.
    10. Dichiarazioni e garanzie sui contenuti.
    Con l’invio del proprio Contributo, ciascun Partecipante autorizza la Società Promotrice a pubblicarlo sul proprio sito o su altro materiale di comunicazione e a rendere fruibile al pubblico il Contributo e i relativi dati (se lo ritiene opportuno), anche dopo il termine finale del presente Concorso.
    La Società Promotrice si riserva il completo diritto di squalificare i contenuti realizzati con grafiche, immagini o elementi grafici che siano ritenuti offensivi e contrari alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, ecc..), che violino in alcun modo i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright.
    Con l’invio del/i proprio/i Contributo/i, i Partecipanti rinunciano a qualsiasi diritto sullo/gli stesso/i, (diritto che sarà riconosciuto alla Società Promotrice), e non potranno avanzare richieste economiche per l’eventuale futuro utilizzo. I Contributi dovranno essere liberi da copyright e non saranno restituiti.
    Con l’invio del Contributo, ogni Partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto stesso. Infatti, accettando di partecipare al Concorso, dichiara e garantisce:
    - che i Contributi inviati siano originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio/ segreti industriali/ diritti di immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale e intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica;
    - che terrà la Società Promotrice, nonché i suoi aventi causa, pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione della presente dichiarazione e garanzia. In particolare, il Partecipante difenderà e terrà completamente indenne la Società Promotrice dai danni (inclusi i costi) che quest’ultima sia chiamata a pagare a terzi a seguito di:
    ● un’azione o di una diffida fondata sul fatto che il semplice possesso o l’uso del Contributo da parte della Società Promotrice, violi o abbia violato il diritto d’autore, il diritto sul un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti di invenzione, di immagine ed ogni altro diritto esclusivo di terzi;
    ● ogni conseguenza pregiudizievole causata dalla pubblicazione di Contributi ritenuti offensivi o contrari alla morale pubblica (volgarità, scene violente, attività illegali, ecc).
    - di essere a conoscenza e di accettare che le immagini contenute nel Contributo caricato ai fini della partecipazione al Concorso potranno essere utilizzate e diffuse sui siti della Società Promotrice e di essere consapevole che i predetti Contributi saranno, pertanto, indiscriminatamente accessibili al pubblico.
    11. Gratuità della partecipazione
    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
    12. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
    La Società Promotrice comunicherà il Concorso attraverso campagne online e offline e mediante i propri profili social.
    5
    Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente Regolamento. Il Regolamento sarà consultabile sul sito www.thekrakensummernightmares.it
    13. Ambito territoriale
    Il Concorso sarà valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
    14. Garanzie e Adempimenti
    La raccolta dei nominativi per la partecipazione al Concorso avverrà tramite software informatico per il quale viene redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio sul corretto funzionamento dello stesso.
    In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.
    Il presente Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
    La partecipazione al presente Concorso comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato del Premio in palio.
    Gli Utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento del Concorso, verranno esclusi dalla partecipazione allo stesso e non potranno godere dell’eventuale Premio vinto.
    Pertanto, la Società Promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i Partecipanti, nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.
    La raccolta dei dati dei Partecipanti avverrà in ottemperanza al GDPR.
    14.1 Allocazione del server
    Il database del Concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano con sede in Italia, mediante sistema di mirroring.
    15. Strumenti elettronici e telematici
    La Società Promotrice declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al Concorso.
    La Società Promotrice declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device dell’Utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’Utente stesso in fase di partecipazione al Concorso.
    16. Rivalsa
    La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
    17. Onlus beneficiaria
    Il Premio non richiesto o non assegnato, diverso da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente associazione:
    Associazione Il Balzo
    Via Ceriani, 14 - 20153 Milano
    T +39 02 9163 8697
    [email protected]
    18. Informativa sul trattamento dei dati personali
    In merito al trattamento dei dati personali dei partecipanti ai fini del presente Regolamento e del Concorso, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 (il "Codice Privacy") come successivamente modificato e integrato, e dal Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (il "Regolamento Privacy"), il titolare del trattamento è Montenegro S.r.l. (“Montenegro”), società appartenente a Gruppo Montenegro, avente sede legale in Via Enrico Fermi
    6
    4, 40069 – Zola Predosa (BO), e può essere contattata al seguente indirizzo e-mail [email protected].
    Modalità del trattamento
    I dati personali dei partecipanti vengono trattati con il supporto di mezzi informatici e/o cartacei e sono protetti attraverso adeguate misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati personali. In particolare, Montenegro adotta misure organizzative e tecniche appropriate per proteggere i dati personali in suo possesso contro la perdita, il furto, nonché l'uso, la divulgazione o la modifica non autorizzata dei dati personali.
    Finalità del trattamento
    Le finalità per le quali viene richiesto ai partecipanti di fornire a Montenegro i propri dati personali sono le seguenti:
    a. consentire al Partecipante di partecipare al Concorso (di seguito definite le "Finalità Contrattuali");
    b. ottemperare ad eventuali obblighi di legge e regolamentari (di seguito definite le "Finalità di Legge");
    c. svolgere attività funzionali a cessioni di azienda e di ramo d'azienda, acquisizioni, fusioni, scissioni o altre trasformazioni e per l'esecuzione di tali operazioni ("Finalità di Legittimo Interesse di Business").
    Base giuridica del trattamento
    Il trattamento dei dati personali per le Finalità Contrattuali è obbligatorio in quanto necessario ai fini della partecipazione al Concorso da parte dei partecipanti. Il conferimento dei dati personali per la Finalità di Legge è obbligatorio in quanto richiesto ai sensi delle leggi applicabili. Nel caso in cui un partecipante non voglia che i propri dati personali siano trattati per queste finalità non sarà possibile per lo stesso prendere parte al Concorso di cui al presente Regolamento.
    Il trattamento per le Finalità di Legittimo Interesse di Business è eseguito ai sensi dell'articolo 24, comma 1, lettera d) del Codice Privacy e per il perseguimento del legittimo interesse di Montenegro e delle proprie controparti allo svolgimento delle operazioni economiche ivi indicate ai sensi dell'articolo 6, lettera f), del Regolamento Privacy, adeguatamente contemperato con gli interessi dei Partecipanti in quanto il trattamento avviene nei limiti strettamente necessari all'esecuzione di tali operazioni.
    Ambito di comunicazione e diffusione dei dati
    Montenegro, per le finalità di cui alla presente informativa potrà comunicare i dati dei partecipanti, strettamente necessari a ciascuna tipologia di trattamento, alle seguenti categorie di soggetti:
    • ai collaboratori, dipendenti e fornitori di Montenegro, nell’ambito delle relative mansioni e/o di eventuali obblighi contrattuali con loro, inerenti i rapporti commerciali con i Partecipanti;
    • ai subfornitori e/o subappaltatori impegnati in attività connesse all'esecuzione dei servizi e prodotti offerti da Montenegro;
    • alle altre società di gruppo Montenegro in Italia e all’estero, nazionali ed internazionali, situati in paesi, meglio specificati al paragrafo che segue.
    I dati personali del Partecipante non sono diffusi.
    I dati personali sono trasferiti all’estero?
    I dati personali potranno essere liberamente trasferiti fuori dal territorio nazionale a Paesi situati nell’Unione Europea, ma potrebbero essere trasferiti anche al di fuori dell’Unione Europea e in particolare negli Stati Uniti. L'eventuale trasferimento dei dati personali del Partecipante in Paesi situati al di fuori dell’Unione Europea avverrà, in ogni caso, nel rispetto delle garanzie appropriate e opportune ai fini del trasferimento stesso ai sensi della normativa applicabile e in particolare dell’articolo 44 del Codice Privacy e degli articoli 45 e 46 del Regolamento Privacy.
    Il Partecipante può ottenere copia delle garanzie implementate da Montenegro tramite l'invio di apposita richiesta all'indirizzo [email protected].
    Minori di 18 anni
    La partecipazione al Concorso non è rivolta a soggetti di età inferiore a 18 anni e, pertanto, Montenegro non raccoglie né tratta volontariamente dati personali dei minori di 18 anni.
    Diritti dei Partecipanti
    Ciascun partecipante potrà, in ogni momento e gratuitamente (a) ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati che lo riguardano ed averne comunicazione; (b) conoscere l'origine dei dati, le finalità del trattamento e le sue modalità,
    7
    nonché la logica applicata al trattamento effettuato mediate strumenti elettronici; (c) chiedere l'aggiornamento, la rettifica o – se ne ha interesse – l'integrazione dei dati; (d) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento; (e) opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati che lo riguardano per finalità di marketing diretto effettuato attraverso modalità automatizzate e/o modalità tradizionali; (f) revocare, in qualsiasi momento, il consenso al trattamento dei dati, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
    In aggiunta ai diritti sopra elencati, ai sensi del Regolamento Privacy, ciascun partecipante può in qualsiasi momento, secondo le modalità qui di seguito indicate (a) chiedere la limitazione del trattamento dei dati personali nel caso in cui (i) contesti l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario a verificare l'esattezza di tali dati personali; (ii) il trattamento è illecito e il Partecipante si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l'utilizzo; (iii) benché Montenegro non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari al Partecipante per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; (iv) il Partecipante si è opposto al trattamento ai sensi dell'art. 21, paragrafo 1, del Regolamento Privacy in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell'interessato; (b) opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali; (c) chiedere la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo; (d) ottenere la portabilità dei dati personali che lo riguardano; (e) proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati ove ne sussistano i presupposti.
    In ogni momento ciascun partecipante può esercitare i diritti di cui sopra, modificare le modalità di contatto, notificare a Montenegro eventuali aggiornamenti dei propri dati, richiedere la rimozione dei propri dati personali comunicati da terzi, o per ottenere ulteriori informazioni circa l'uso da parte di Montenegro dei propri dati personali, contattando Montenegro all'indirizzo e-mail [email protected].
    Termini di conservazione dei dati personali
    Montenegro tratterrà i dati personali per il periodo necessario a soddisfare le finalità per le quali gli stessi sono stati raccolti ai sensi della presente informativa. In ogni caso, i seguenti periodi di conservazione si applicano al trattamento dei dati personali per le finalità di seguito indicate:
    • i dati raccolti per le Finalità Contrattuali vengono conservati per tutta la durata del Concorso e per i 10 anni successivi alla scadenza della medesima per finalità di difesa e/o per far valere un diritto di Montenegro in sede giudiziale e/o stragiudiziale in caso di controversie che siano legate al Concorso;
    • i dati raccolti per le Finalità di Legge vengono conservati per un periodo pari alla durata prescritta per ciascuna tipologia di dato dalla legge;
    • i dati raccolti per Finalità di Interesse Legittimo di Business vengono conservati per un periodo pari a 10 anni dal momento della raccolta.
    Una volta decorsi i termini sopra indicati i dati del partecipante potranno essere cancellati, anonimizzati e/o aggregati.
    Modifiche e aggiornamenti
    La presente informativa è valida dalla data del Regolamento. Montenegro potrebbe inoltre apportare modifiche e/o integrazioni a detta informativa, anche quale conseguenza di eventuali successive modifiche e/o integrazioni normative del Regolamento Privacy. Le modifiche saranno notificate in anticipo.
    Soggetto Delegato
    Promosfera S.r.l.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X