TIKTOK + INSTAGRAM - YO-YO MOTTA - Non Puoi Capire che sound - dal 07 ottobre - scade 07 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Video] TIKTOK + INSTAGRAM - YO-YO MOTTA - Non Puoi Capire che sound - dal 07 ottobre - scade 07 novembre

    Dal 7 ottobre al 7 novembre 2022 partecipando alla Challenge Non Puoi Capire che sound!*, si potrà provare a essere tra i 5 fortunati fan che potranno incontrare dal vivo il proprio idolo nel backstage del suo concerto al Fabrique di Milano, il 27 novembre!

    Come fare? È semplicissimo! Basterà tirar fuori il proprio lato più artistico, cantare in un video la nuova canzone di Alfa “Cerco un posto”, postarlo sul proprio profilo TikTok e ripubblicarlo su Instagram, taggando i canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial – TikTok @yoyomotta) e inserendo l’hashtag #NonPuoiCapireCheSound. Unica regola? Dare il meglio di sé, perché i 5 fan che avranno postato i video più creativi, saranno selezionati per incontrare dal vivo il popolarissimo cantante!

    Con il suo soffice pan di spagna farcito da crema al cioccolato, la merendina di casa Motta è lo spuntino preferito dai ragazzi più… Swag! E tu cosa aspetti?

    Acquista il goloso Yo-Yo Motta, colleziona tutti gli originalissimi Yo-Yo stickers e prova a diventare uno dei fortunatissimi fan che incontrerà il proprio idolo, Alfa!

    *Regolamento completo consultabile su http://www.yoyochallenge.it

    #2
    in scadenza

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X