+ INSTAGRAM - PRINGLES - Aperi...Pringles snow - GIURIA - scade 28 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Letterario] + INSTAGRAM - PRINGLES - Aperi...Pringles snow - GIURIA - scade 28 novembre

    https://www.instagram.com/pringles_it/

    regolamento https://www.pringles.com/content/dam...mmento_Def.pdf

    Regolamento:
    1
    Concorso a Premi “APERI…PRINGLES SNOW”
    Ai sensi dell’art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n° 430.
    Società Promotrice Kellogg Italia S.p.A., società con azionista unico di diritto italiano con sede legale in Wilmington Orange Street 1209 U.S.A. e sede amministrativa in Palazzo Tiglio - Via Torri Bianche, 6 - 20871 Vimercate (MB), C.F. e n. iscrizione al Registro Imprese di Monza e Brianza 09053330156 e Partita IVA n. 02006940965
    Soggetto delegato IPM Italia Srl, Via Stradella 13, 20129 Milano (MI)
    Finalità e prodotti promozionati Promuovere il marchio e le vendite dei prodotti Pringles
    Durata Dal 18/11/2022 al 28/11/2022
    Assegnazione finale Entro il 02/12/2022
    Ambito Territoriale Nazionale (Italia e Repubblica di San Marino)
    Partecipanti Persone fisiche, maggiorenni, residenti e/o domiciliati nell’ambito territoriale già iscritte a Instagram prima dell’inizio del concorso (di seguito “Utente/i”).
    Montepremi stimato Euro 5.000 (iva inclusa n.s.).
    Cauzione Fidejussione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico a garanzia del 100% del montepremi previsto.
    Materiale Pubblicitario La presente manifestazione verrà pubblicizzata tramite comunicazione online, sui canali social e direct marketing. Il promotore si riserva di pubblicizzare la manifestazione attraverso le modalità a lui più idonee. In ogni caso, la presente manifestazione sarà pubblicizzata in modo conforme al presente regolamento.
    Regolamento disponibile Il regolamento completo sarà disponibile sul sito: https://www.pringles.com/it/home.html
    2
    Tema del concorso:
    Il tema del concorso consiste nel pubblicare un commento testuale inerente al tema del concorso al post dedicato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della Società Promotrice Pringles Italia.
    In particolare gli Utenti dovranno commentare il post dedicato con la propria storia natalizia più mindpopping, divertente o assurda vissuta in prima persona.
    Modalità di svolgimento del concorso:
    Dal 18/11/2022 al 28/11/2022 sarà possibile partecipare al presente concorso e concorrere alla vincita del premio finale in palio, senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, attraverso la modalità di gioco di seguito descritta.
    La Società Promotrice pubblicherà sulla propria pagina ufficiale un (1) contenuto (in seguito “Post”).
    Per partecipare al concorso, l’Utente, durante il periodo promozionale, dovrà fare il login a Instagram (di seguito “IG”) con le proprie credenziali, e in seguito:
    - Seguire la pagina ufficiale della Società Promotrice @pringles_it
    - Commentare il Post, di cui al tema del concorso (in seguito “Commento/i”)
    - Inserire gli hashtag promozionali dedicati al concorso: #promozionali e #AperiPringles
    Al temine del periodo promozionale, tutti gli Utenti che avranno postato un valido Commento al Post, otterranno un (1) titolo di partecipazione ai fini all’assegnazione finale tramite giuria, la quale decreterà il miglior Commento che si aggiudicherà il premio finale in palio.
    Tutti gli Utenti che avranno postato un valido Commento otterranno un (1) titolo di partecipazione ai fini dell’assegnazione finale. Ogni Utente potrà postare il numero di Commenti che preferisce tuttavia ai fini dell’assegnazione finale concorrerà solo con il primo Commento al Post.
    È necessario che l’account Instagram dell’Utente non sia impostato come privato.
    Tutti i Commenti dovranno essere pubblicati fino alle ore 23:59 del 28/11/2022.
    Responsabilità del partecipante:
    Pubblicando il proprio Commento, l’Utente si assume ogni responsabilità a riguardo, e dichiara di avere preso attenta visione e di avere accettato il regolamento integrale del concorso e gli specifici requisiti richiesti.
    L’Utente dichiara inoltre di aver acquisito le informazioni ex art. 13 del GDPR - Reg. UE 2016/679 contenute nell’informativa presente all’interno del sito https://www.pringles.com/it/privacy-policy.html
    In particolare, l’Utente dovrà garantire:
    • di essere l’autore e titolare di tutti i diritti d’autore del Commento pubblicato e che lo stesso è il frutto di un’elaborazione creativa originale propria e non di copie o riproduzioni di terzi;
    • che il Commento non contenga messaggi abusivi, ingiuriosi, diffamatori, minatori oppure scritti di carattere pornografico, volgare oppure osceno, pena l’immediata esclusione dal concorso;
    • che nel Commento non siano presenti nomi di insegne di altre aziende non coinvolte nel presente concorso o che anche indirettamente rappresentino o promuovano altre aziende non coinvolte nel presente concorso;
    • di essere consapevole che la responsabilità del contenuto del Commento, è a proprio carico e di manlevare conseguentemente la Società Promotrice da qualsiasi conseguenza dannosa e da qualunque richiesta risarcitoria, incluse le spese legali, in relazione al mancato rispetto del Regolamento di partecipazione al concorso. La Società Promotrice pertanto, non sarà in
    3
    alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento, di qualunque natura, avanzate dai terzi a seguito dei soggetti e/o gli oggetti riportati nel Commento;
    • di essere consapevole che la violazione di quanto sopra indicato potrà causare, appena rilevata, l’immediata esclusione dal concorso, fatto salvo il maggior danno;
    • di essere consapevole che, per effetto dell’invio/pubblicazione del Commento, il sottoscritto\a, in qualità di soggetto titolare del commento medesimo, concede alla Società Promotrice, in forma assolutamente gratuita, senza limiti territoriali o temporali, l'esercizio di tutti i diritti di utilizzazione economica derivanti dal diritto d'autore, tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i diritti alla pubblicazione del Commento in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, alla riproduzione, all'esecuzione e alla diffusione, alla messa in onda, attraverso qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto del commento, alla rappresentazione in pubblico, alla messa a disposizione del pubblico in qualsiasi forma e modo, all'esibizione ed all'esposizione del Commento, all'uso del commento, anche parziale, modificato, adattato, rielaborato etc. nel contesto di promozioni pubblicitarie, il diritto di trarre opere derivate ed il diritto di traduzione e, in generale, di esercitare tutti i diritti collegati agli stessi;
    • di essere consapevole che una volta pubblicato il Commento, sarà visibile in rete. La Società Promotrice non risponderà a nessun titolo dell’eventuale uso e/o abuso che soggetti terzi ad essi possano eventualmente fare dei materiali pubblicati e/o diffusi;
    • di essere consapevole che il Commento pubblicato deve necessariamente essere coerente con il tema proposto dal concorso pena l’immediata esclusione dal concorso medesimo.
    Moderazione:
    Ai fini della partecipazione, ogni Commento pubblicato dall’Utente, sarà soggetto ad un’azione di moderazione.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di accettare ai fini del concorso solo i Commenti che, a proprio insindacabile giudizio, non risultino essere lesivi dell’immagine altrui, nonché offensivi della morale corrente, o comunque lesivi dei diritti altrui, tendenziosi, diffamatori, osceni, volgari, calunniosi, razzisti, costituiscano una forma di pubblicità di qualsiasi attività commerciale non inerente il tema proposto o comunque finalizzati a promuovere qualsiasi brand, prodotto, servizio diverso da quello del Promotore, con contenuto non originale del partecipante ossia copiato da altre fonti, con contenuto in violazione dell’ordinamento giuridico italiano, contrario al pubblico pudore, alle norme sulla privacy ed in generale alla normativa vigente.
    Solo i Commenti approvati saranno validi ai fini della presente iniziativa.
    La Società Promotrice si riserva in ogni caso di eliminare, in qualunque momento e pertanto anche dopo la loro pubblicazione tramite canale IG, qualsiasi Commento che a loro insindacabile giudizio potrebbe risultare lesivo di diritti di terzi, offensivo o non idoneo.
    Tutto il materiale inviato/pubblicato dagli Utenti, non dovrà contenere alcun virus, cavallo di Troia, worms, time bombs, o altri programmi informatici tesi a danneggiare, interferire in maniera pregiudizievole, intercettare surrettiziamente o espropriare qualsiasi dato del sistema adibito ai caricamenti delle foto ed in ogni caso alla pagina on line dedicata al concorso.
    La Società Promotrice si riserva inoltre il diritto di provvedere in qualunque momento alla rimozione dei Commenti caricati, autonomamente o su richiesta di terzi, così come dell'Autorità Giudiziaria e/o delle preposte Autorità Garanti, in caso di contestazioni relative alla liceità o legittimità della loro pubblicazione.
    Partecipazione e limitazioni:
    La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente a persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia e nella Repubblica di San Marino già iscritte a Instagram prima dell’inizio del concorso.
    4
    Ai fini della partecipazione, ogni Utente parteciperà all’assegnazione finale con al massimo un (1) titolo di partecipazione conseguito con il primo valido Commento pubblicato al Post durante il periodo promozionale. L’invio di eventuali ulteriori validi Commenti, oltre il primo, riferiti al medesimo Post, non daranno diritto ad ulteriori titoli di partecipazione.
    Ogni Utente potrà vincere fino ad un massimo di un (1) premio.
    NB. Ai fini della validità della partecipazione l’Utente dovrà risultare nell’elenco delle persone che seguono la pagina ufficiale della Società Promotrice alla data di assegnazione.
    Esclusioni:
    Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti o collaboratori della Società Promotrice, del soggetto delegato e di tutte le società coinvolte nello svolgimento e gestione del concorso.
    Assegnazione finale:
    L’assegnazione finale si terrà alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio di competenza entro il 02/12/2022. L’assegnazione potrà avvenire anche in videoconferenza.
    Un’apposita commissione nominata dalla Società Promotrice, a suo insindacabile e inappellabile giudizio, valuterà tutti i validi Commenti pubblicati con i seguenti criteri:
    • Pertinenza con il tema del Concorso;
    • Originalità, creatività, coerenza e spontaneità.
    La commissione identificherà due (2) vincitori che si aggiudicheranno i premi finali in palio. Saranno inoltre decretate quattro (4) riserve. Le riserve saranno utilizzare solo in caso di premio non assegnato o non richiesto e saranno contattate seguendo l’ordine di assegnazione.
    Si specifica che i Commenti saranno sottoposti al giudizio della commissione in forma anonima.
    Dettagli dei premi:
    Descrizione del premio
    Quantità
    Valore comm. cad. (iva inclusa n.s.)
    Valore comm. tot. (iva inclusa n.s.)
    Partecipazione all’evento APERI…PRINGLES SNOW a Cortina.
    2
    € 2.500
    € 5.000
    *Il premio consiste nella possibilità per i vincitori di partecipare all’esclusivo evento APERI…PRINGLES SNOW che si terrà nei giorni 17 e 18 dicembre 2022 a Cortina.
    Il premio include:
    • Trasporto in classe economica per due persone (vincitore e accompagnatore), da e per il capoluogo di provincia della Regione di residenza del vincitore a Cortina (mezzo di trasporto pubblico, treno o aereo, a discrezione del Soggetto Promotore);
    • Partecipazione alle attività previste dal programma dell’evento;
    • Soggiorno di 1 notte per due persone (vincitore e accompagnatore), in camera doppia, presso struttura alberghiera di 4 stelle, o superiore, con trattamento di prima colazione incluso;
    • Una cena per due persone.
    Sono esclusi dal premio:
    • Le spese di trasporto dal domicilio del vincitore alla stazione/aeroporto del capoluogo di provincia di partenza e le spese di trasporto per il ritorno dalla stazione/aeroporto del capoluogo di provincia di arrivo al proprio domicilio;
    • Le spese extra/personali;
    • Tutti i servizi diversi da quelli non espressamente menzionati nel “il premio include”.
    5
    Il Soggetto Promotore comunicherà tramite email con adeguato anticipo tutti i dettagli del viaggio ai vincitori.
    La scelta del mezzo di trasporto verrà comunicata dal Soggetto Promotore al vincitore. Sarà facoltà del Soggetto Promotore scegliere la modalità di trasporto più idonea.
    Sarà esclusiva responsabilità dei vincitori occuparsi di ottenere tutti i documenti, permessi, eventuali test Covid/certificazione “Greenpass”, nelle tempistiche richieste dal Soggetto Promotore, necessari per poter viaggiare e/o per partecipare all’evento.
    Il vincitore non potrà avere nulla da pretendere qualora lo stesso (e l’accompagnatore), per qualsiasi motivazione, una volta confermata la partecipazione all’evento non potrà più usufruire del premio. In qualsiasi caso il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore (e l’accompagnatore) non avrà più nulla a che pretendere dalla Società Promotrice.
    Nel caso in cui il vincitore (o l’accompagnatore) non si presenti all’evento, non prenda il mezzo di trasporto indicato per raggiungere la location dell’evento a Cortina o non sia in grado di presentare tutta la documentazione richiesta dalla Società Promotrice per partecipare all’evento, il premio sarà da considerarsi interamente assegnato ed il vincitore non avrà nulla a che pretendere dalla Società Promotrice.
    Il valore unitario del premio è determinato in via presuntiva, anche in considerazione del fatto che dovrà coprire le spese di spostamento da qualsiasi capoluogo di residenza sul territorio nazionale del vincitore fino a Cortina. Qualora l’utilizzo del premio generi un costo inferiore al valore definito in via presuntiva, nessun conguaglio potrà essere richiesto da parte del vincitore.
    Cause forza maggiore - situazione legata al Covid:
    Qualora durante lo svolgimento del concorso, i premi non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, ovvero risultassero disponibili con tempistiche diverse da quelle pattuite per impossibilità sopravvenute o per cause non imputabili alla Società Promotrice, o qualora parte dei premi non potesse più essere organizzata per cause di forza maggiore e/o situazioni particolari legate al Covid (restrizioni nazionali/regionali/municipali) quest’ultima provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente Regolamento ed i vincitori non potranno in alcun modo pretendere di ricevere esattamente i premi sopra indicati.
    Valore di mercato dei premi:
    Il montepremi complessivo presunto è pari a Euro 5.000,00 (iva inclusa n.s.). Il valore di mercato dei premi è da intendersi alla data di redazione del regolamento.
    Comunicazione della vincita e consegna dei premi:
    Entro 2 giorni lavorativi dalla data di assegnazione, i vincitori saranno contattati dalla Società Promotrice per la comunicazione della vincita tramite messaggio privato al proprio profilo Instagram, la quale fornirà tutte le istruzioni per poter riscuotere il premio.
    All’atto della ricezione della comunicazione di vincita, i vincitori avranno 2 giorni di tempo per inviare all’indirizzo email indicato nella comunicazione stessa, la seguente documentazione:
    • modulo di accettazione del premio debitamente compilato con i propri dati;
    • fotocopia di un documento di identità;
    • dati anagrafici dell’accompagnatore (maggiorenne).
    Qualora il vincitore non dovesse inviare entro tale termine il modulo di accettazione premio debitamente compilato, fotocopia di un valido documento di identità, o in caso di irreperibilità del vincitore, e così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato. La prima riserva estratta verrà contattata seguendo la stessa metodologia e così fino ad eventuale assegnazione del premio ad una riserva. In caso di mancata assegnazione del premio anche alle riserve, il premio sarà conferito alla Onlus preposta.
    Non è possibile richiedere un premio diverso da quello assegnato.
    La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito a documentazioni non pervenute per eventuali disguidi o cause di qualunque altro genere.
    6
    Delega dei premi:
    Il vincitore di un premio non avrà facoltà di delegare il premio a terzi.
    Consegna dei Premi:
    La consegna dei premi sarà a carico della Società Promotrice e sarà effettuata tramite la modalità ritenuta più opportuna dalla stessa, per garantire la consegna del premio ai vincitori.
    Termine della consegna dei Premi:
    Il termine ultimo di consegna dei premi sarà entro 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    Premi non assegnati o non richiesti:
    I premi non assegnati o non richiesti, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla seguente Onlus: Onlus Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, con sede legale in Largo G. Gaslini 5, 16147 Genova. C.F. 95032940108.
    Versamento della Ritenuta:
    La Società Promotrice si impegna al versamento dell'imposta nei termini e nella misura prevista ai sensi dell'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.
    Rinuncia alla facoltà di Rivalsa:
    La Società Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori (art. 30, D.P.R. 29/09/1973 n. 600).
    Rifiuto dei Premi:
    Nel caso in cui un vincitore rifiutasse espressamente il premio, questo potrà rimanere a disposizione della Società Promotrice.
    Ubicazione del server:
    La Società Promotrice dichiara che il server di raccolta dei dati dei partecipanti è ubicato all’estero. E’ stata adottata la soluzione del sistema “mirror” per replicare i dati presso un server ubicato nel territorio italiano. La Società Promotrice si impegna a fornire alla Pubblica Amministrazione il database relativo alla manifestazione a premio dietro semplice richiesta fatta anche al rappresentante fiscale dell’impresa o al soggetto che giuridicamente è legittimato ad avere rapporti giudiziari e stragiudiziali con la PA.
    Si precisa che:
    Con la partecipazione al concorso l’Utente dichiara di aver letto e accettato il presente regolamento.
    I costi relativi al collegamento a internet, necessario alla partecipazione al concorso, saranno a carico degli Utenti.
    Ai fini del regolamento si precisa che questo concorso a premi non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato dal social network “Instagram” e in nessun modo associato a quest’ultimo. Instagram non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla promozione.
    In caso in cui, il nome e cognome impostati sul profilo Instagram dal vincitore, non dovessero corrispondere a quelli presenti sul documento di identità, la Società Promotrice potrà richiedere al vincitore di fornire adeguata documentazione comprovante la titolarità del proprio account Instagram.
    I premi in palio non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi alternativi anche se di minor valore.
    Qualsiasi richiesta da parte dell’Utente di un premio alternativo non potrà essere esaudita.
    7
    Ai fini della convalida dell’eventuale vincita, l’Utente che partecipa al concorso, dovrà possedere un documento di riconoscimento in corso di validità.
    Informativa Privacy:
    Informazioni da fornire ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”)
    I dati personali spontaneamente rilasciati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, da Kellogg Italia S.p.A., per l’espletamento di tutte le fasi connesse al concorso a premi denominato “APERI…PRINGLES SNOW” Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge. I dati personali saranno resi disponibili al responsabile della tutela del consumatore e la fede pubblica competente per territorio per quanto necessario ai fini del concorso.
    Previo esplicito consenso, mediante l’inserimento della menzione @partecipoeautorizzo, i dati dei vincitori saranno pubblicati su mezzi di comunicazione, quali Internet e materiale informativo e promozionale – digitale e cartaceo.
    La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia. Successivamente, saranno anonimizzati per creare elaborati statistici e i dati identificativi saranno distrutti.
    Anche in questo caso, decorso il periodo di conservazione i dati saranno anonimizzati per produrre statistiche e i dati identificativi saranno distrutti, cancellandoli dai nostri archivi.
    All Communication S.r.l. è società incaricata da Kellogg Italia S.p.A di trattare i dati per la ricezione delle partecipazioni e la gestione dei premi.
    Le persone autorizzate al trattamento sono gli incaricati alle vendite e marketing, al call centre, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
    Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, scrivendo al titolare all’indirizzo mail [email protected] si possono esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali. In caso di revoca del consenso prestato, che può essere presentata in qualsiasi momento, resta inteso che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso precedentemente manifestato o su meccanismi alternativi al consenso consentiti dalla legge. Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti. Sempre scrivendo all’indirizzo postale sopra indicato o inviando un’e-mail [email protected] si può richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.
    Infine, si ha diritto di richiedere la portabilità dei dati, vale a dire di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da comuni dispositivi elettronici, i propri dati per trasmetterli direttamente ad altro soggetto, autonomo titolare del trattamento, affinché li possa trattare entro i limiti stabiliti dalla persona interessata.
    Adempimenti e garanzie:
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire all’Utente di partecipare al concorso e/o di ricevere la notifica di vincita.
    La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti gli Utenti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple dello stesso soggetto con diversi account Instagram, Commenti/# irregolari, iscrizione a Instagram successiva all’inizio del concorso, etc.).
    8
    La Società Promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail e/o dati personali errati o non veritieri da parte del vincitore, o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva, le mail non vengano recepite nei tempi, in quanto finite nello spam o l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list, e qualsiasi ulteriore caso la cui responsabilità non è imputabile alla Società Promotrice.
    La Società Promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei premi in palio, incluso qualsiasi problema e danno occorso a persone o cose durante il trasporto e il soggiorno presso la struttura alberghiera, e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte del vincitore. In caso di guasti o malfunzionamenti valgono le garanzie del produttore/distributore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzie stesse allegate ai singoli premi.
    Gli Utenti che secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo. La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. Le immagini e i colori dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi.
    Per quanto non indicato nel presente Regolamento, la Società Promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.

    #2
    Ciao ancora il post da commentare non c'è?

    Commenta


      #3
      eccolo , l'hanno messo https://www.instagram.com/p/ClGb3aPA93p/

      Commenta


        #4
        in scadenza

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X