Belcolade Award per professionisti di settore cioccolatieri e pasticceri scad 06/06/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ricette] Belcolade Award per professionisti di settore cioccolatieri e pasticceri scad 06/06/23





    Sei un pasticcere under 30? Non perdere questa occasione! Restano ancora pochi giorni per iscriversi al Belcolade Award: in palio un bellissimo viaggio nelle piantagioni di cacao


    https://belcoladeaward.italiangourme...izione/Mancano ancora pochi giorni per iscriversi al Belcolade Award, il concorso nato per premiare il miglior cioccolatiere under 30 secondo Belcolade. Il 6 giugno, infatti, scade il termine per presentare le candidature iscrivendosi qui
    Per partecipare al concorso occorre realizzare una monoporzione al cioccolato a forma libera dai 90 ai 100g, decorazioni incluse, utilizzando una selezione di prodotti Belcolade (Belcolade Origins Camerun CT, Patis France Pralirex pistacchio o nocciola) che si possono acquistare nell’elenco che trovate


    https://belcoladeaward.italiangourmet.it/iscrizione/

    lista distributori dei prodotti da usare

    https://belcoladeaward.italiangourme...-Belcolade.pdf

    Regolamento:
    REGOLAMENTO INTEGRALE
    Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430
    Concorso a premi denominato: “Belcolade Award”
    SOCIETÀ PROMOTRICE: Puratos Italia S.r.l.
    Sede Legale e Amministrativa: Via Fratelli Lumière n. 37/a - 43122 Parma (PR)
    C.F. e P.IVA 00346560493
    SOGGETTO DELEGATO: Concreta Comunicazioni s.r.l.
    Corso Sempione 98 - 20154 Milano (MI)
    C.F. e P.IVA 11335380157
    AREA DI SVOLGIMENTO: Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino
    PRODOTTI PROMOZIONATI: Promozione d’immagine del cioccolato a marchio Belcolade prodotto e commercializzato da Puratos Italia S.r.l.
    DESTINATARI: Il concorso è rivolto solo ed esclusivamente ai professionisti di settore con particolare riferimento a cioccolatieri e pasticceri con una età compresa tra i 18 ed i 30 anni compiuti alla data di iscrizione.
    PERIODO DI SVOLGIMENTO: Iscrizioni e caricamento ricette: dal 16 febbraio 2023 al 06 giugno 2023
    Selezione semi finalisti: entro il 16 giugno 2023
    Semifinali: 18 e 25 luglio 2023
    Finale: entro il 17 novembre 2023
    MECCANICA DI PARTECIPAZIONE
    Tutti coloro i quali, durante il periodo di svolgimento, siano in possesso dei requisiti di cui alla voce “Destinatari”, potranno partecipare al presente concorso che prevede la realizzazione di una monoporzione al cioccolato a marchio Belcolade e concorrere per vincere uno dei premi in palio che consistono in:
    - 1° classificato: COCOA TRIP
    - 2° classificato: CORSO LUXORY @AROMACADEMY
    - 3° classificato: 50 KG DI CIOCCOLATO BELCOLADE
    I premi sono illustrati nel dettaglio all’interno del successivo paragrafo “Premi e Montepremi”
    Il concorso prevede la creazione, da parte dei partecipanti, di una monoporzione al cioccolato a marchio Belcolade. In particolare, la monoporzione, oggetto di valutazione da parte della Giuria, dovrà avere le seguenti caratteristiche:
    •Forma: libera;
    •Peso: 90-100 grammi compresi i decori;
    •il 50% della sua composizione dovrà essere a base di cioccolato (cioè il 50% della preparazione dovrà contenerecioccolato);
    •Nell’intera preparazione della monoporzione al cioccolato dovranno essere utilizzati i seguenti prodotti (a+b):
    a.Belcolade Milk Origins Cameroon 45 CT
    b.PatisFrance Pralirex pistache oppure PatisFrance Pralirex Noisette (o entrambi, a scelta del partecipante)
    Tali prodotti dovranno essere acquistati direttamente dal distributore Puratos della zona di competenza, conservando la relativa ricevuta d’acquisto che dovrà essere caricata al momento dell’iscrizione e dovrà riportare una data compresa tra il 16 febbraio 2023 e il 06 giugno 2023.
    Il concorso si articolerà nelle seguenti fasi:
    1.Iscrizioni e caricamento ricette: dal 16 febbraio 2023 al 06 giugno 2023 gli aspiranti partecipanti potrannoiscriversi, caricando contestualmente la ricetta, corredata di foto della monoporzione al cioccolato preparata eimmagine della ricevuta d’acquisto dei prodotti Belcolade e PatisFrance richiesti per la preparazione dellastessa;
    2.Selezione semi finalisti: entro il 16 giugno 2023 la Giuria tecnica valuterà tutte le ricette pervenute e decreterà in.24 semifinalisti;
    3.Semifinali: i n. 24 semifinalisti, suddivisi in 2 gruppi, si sfideranno nei giorni 18 luglio 2023 presso InnovationCenter @Agrovo di Pagani (SA) e 25 luglio 2023 presso l’Innovation Center @Rossetto di Mazzè (TO) di frontealla Giuria tecnica che decreterà i n. 6 partecipanti finalisti.
    4.Finale: I n. 6 finalisti si sfideranno, presentando un buffet con una scultura di cioccolato, 9 praline alla frutta inuna box e 6 snack da passeggio in altrettante scatole, entro il 17 novembre 2023 presso l’Innovation Center diMilano, di fronte ad una Giuria tecnica che valuterà la prova e decreterà i n. 3 vincitori.
    1.ISCRIZIONE E CARICAMENTO RICETTEPer partecipare il professionista dovrà collegarsi al sito https://belcoladeaward.italiangourmet.it/iscrizione/ nell’apposita sezione dedicata al concorso dalle ore 00:00:01 del 16 febbraio 2023 alle ore 23:59:59 del 06 giugno 2023 e:
    - Compilare il form con i dati personali richiesti; - Caricare la ricetta della monoporzione al cioccolato preparata; - Caricare n. 2 foto (su sfondo chiaro) della monoporzione che ritraggano la monoporzione intera e il taglio; - Caricare foto della ricevuta d’acquisto dei prodotti Belcolade e PatisFrance richiesti per la preparazione della
    ricetta; - Prendere visione ed accettare il regolamento e l’informativa alla privacy connessa alla raccolta dei dati.
    Requisiti e caricamento dei contributi Realizzata in proprio la monoporzione al cioccolato i partecipanti avranno tempo dal 16 febbraio 2023 al 06 giugno 2023 per accedere al sito https://belcoladeaward.italiangourmet.it/iscrizione/ e caricare nell’apposita sezione dedicata al concorso, secondo le modalità su indicate, il proprio contributo. Ai fini del concorso saranno considerati validi tutti i contributi realizzati dai partecipanti ed inviati secondo le modalità e i termini indicati, purché in linea con il tema proposto, che non offendano il comune senso del pudore e la dignità delle persone eventualmente rappresentate o citate, che non pubblicizzino in qualche modo prodotti e/o marchi, fatta eccezione per Puratos Italia S.r.l., o una qualsiasi religione o ordine religioso ivi compreso il simbolo ad esso appartenente. Le fotografie dovranno essere in formato jpg o png ed avere una dimensione massima di 1 MB ognuna. Le ricette dovranno essere in lingua italiana e rispettare i parametri indicati in fase di caricamento. La data di acquisto dei prodotti Belcolade e PatisFrance richiesti per la preparazione della ricetta dovrà essere compresa tra il 16 febbraio 2023 e il 06 giugno 2023. Tutti i contributi che NON risponderanno ai requisiti sopra indicati NON parteciperanno al concorso.
    2.SELEZIONE DEI SEMI FINALISTI
    Entro il 16 giugno 2023, una Giuria, composta da un minimo di n. 3 (tre) ed un massimo di n. 8 (otto) membri individuati dalla Società Promotrice tra i propri dipendenti e/o tra professionisti del settore, procederà alla selezione, a suo insindacabile giudizio, di n.24 (ventiquattro) semifinalisti e di n.24 (ventiquattro) riserve da utilizzare in caso di irreperibilità/mancata convalida/accettazione da parte di uno dei semifinalisti. La classifica sarà pertanto verbalizzata dalla posizione 1 alla posizione 48.
    La Giuria procederà nella selezione tenendo conto degli ingredienti utilizzati e della realizzazione artistico-estetica della monoporzione redigendo apposito verbale dal quale risulteranno i nominativi dei candidati selezionati, delle riserve e le motivazioni della propria scelta.
    La selezione dei candidati finalisti, delle riserve e il verbale di Giuria saranno effettuati alla presenza di un Notaio o funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001.
    Si precisa che il Notaio, o il Funzionario Camerale, sarà presente in tutte le fasi che porteranno alla scelta dei candidati finalisti.
    3.SEMI FINALE
    I candidati selezionati durante la fase di selezione dei semi finalisti, saranno contattati via e-mail, all’indirizzo rilasciato in fase di iscrizione, entro sette giorni dalla riunione della Giuria e dovranno confermare, secondo i tempi e i modi comunicati (garantendo comunque un termine non inferiore a cinque giorni), la loro disponibilità a partecipare alla semifinale del concorso.
    In caso di irreperibilità/mancata convalida/accettazione di uno dei candidati selezionati, nei modi e nei termini stabiliti, si procederà a contattare la prima riserva utile.
    I 24 (ventiquattro) semi finalisti così selezionati si sfideranno durante la fase semi finale che si terrà in due giorni:
    - Nella giornata del 18 luglio 2023 presso Innovation Center @Agrovo di Pagani (SA) si cimenteranno nelle prove i semi finalisti dalla 1° alla 12° posizione
    - Nella giornata del 25 luglio 2023 presso l’Innovation Center @Rossetto di Mazzè (TO) si cimenteranno nelle prove i semi finalisti dalla 13° alla 24° posizione.
    Maggiori dettagli su luogo e ora saranno comunicati in tempo utile ai partecipanti.
    Nel corso della semifinale, i partecipanti dovranno realizzare la propria ricetta1 portando le basi già pronte e assemblandole in loco. Le ricette realizzate saranno soggette alla selezione di una Giuria composta da un minimo di n.3 (tre) ed un massimo di n. 5 (cinque) membri individuati dalla Società Promotrice tra i propri dipendenti e/o tra professionisti del settore, tra cui Davide Malizia, che procederà alla selezione, a suo insindacabile giudizio, di n.6 (sei) finalisti.
    In questa occasione, la Giuria redigerà apposito verbale dal quale risulteranno i nominativi dei finalisti con le relative motivazioni che hanno portato alla scelta (la graduatoria verrà verbalizzata integralmente ed i classificati dalla 7° alla 24° posizione saranno utilizzati come riserve).
    La Giuria procederà tenendo conto del rispetto della richiesta, di creatività, di gusto, di struttura, di estetica e di tecnica.
    I primi tre classificati in semifinale riceveranno come riconoscimento per il proprio impegno un attestato di partecipazione (diploma) e una medaglia.
    Il verbale di Giuria sarà effettuato alla presenza di un Notaio o funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001. Si precisa che il Notaio, o il Funzionario Camerale, sarà presente in tutte le fasi che porteranno alla scelta dei vincitori.
    4.FINALE
    I candidati selezionati saranno contattati via e-mail, all’indirizzo rilasciato in fase di iscrizione, entro il 17/09/2023 e dovranno confermare, secondo i tempi e i modi comunicati (garantendo comunque un termine non inferiore a cinque giorni), la loro disponibilità a partecipare alla finale del concorso. In caso di irreperibilità/mancata convalida/accettazione di uno dei candidati selezionati, nei termini e nei modi comunicati, si procederà a contattare la prima riserva utile. Si precisa che la finale si svolgerà presso l’Innovation Center di Milano entro il 17 novembre 2023. Maggiori dettagli su luogo e ora della stessa saranno comunicati in tempo utile ai partecipanti.
    1 Ogni semifinalista dovrà provvedere a propria cura e spese al viaggio di trasferta a Pagani (SA) o a Mazzè (TO), dove si svolgerà la semifinale. Puratos Italia sarà lieta di offrire una cena e una notte in hotel in trattamento B&B. Ogni semifinalista dovrà inoltre predisporre con propria organizzazione il necessario per la realizzazione della propria monoporzione e, in particolare, le attrezzature/gli utensili, il piatto di servizio e le posate, le pesate per la ricetta. Le modalità tecnico-operative di svolgimento della semifinale presso l’Innovation Center @Agrovo di Pagani (SA) e l’Innovation Center @Rossetto di Mazzè (TO) saranno comunicate ai semifinalisti entro il 30/06/2023 a mezzo e-mail;
    Nel corso della finale, i partecipanti dovranno allestire un buffet realizzando: una Scultura di Cioccolato a tema sostenibilità da assemblare con basi preparate pre-evento, 9 praline alla frutta a basso contenuto di zuccheri da presentare in un cofanetto da 9 praline (da preparare pre-evento) a tema sostenibilità e 6 Snack da passeggio senza glutine da presentare in una scatola da snack (da preparare pre-evento) a tema sostenibilità (le cui caratteristiche saranno indicate entro il 05/10/2023)2 da sottoporre alla selezione di una Giuria composta da un minimo di n.3 (tre) ed un massimo di n. 8 (otto) membri, individuati dalla Società Promotrice tra i propri dipendenti e/o tra professionisti del settore, tra cui Davide Malizia, che procederà alla selezione, a suo insindacabile giudizio, di n.03 (tre) vincitori che si aggiudicheranno rispettivamente:
    - 1° CLASSIFICATO: COCOA TRIP
    - 2° CLASSIFICATO: CORSO LUXORY @AROMACADEMY
    - 3° CLASSIFICATO: 50 KG DI CIOCCOLATO BELCOLADE
    I premi sono illustrati nel dettaglio all’interno del successivo paragrafo “Premi e Montepremi”
    In occasione dell’evento, la Giuria redigerà apposito verbale dal quale risulteranno i nominativi dei vincitori con le relative motivazioni che hanno portato alla scelta (la graduatoria verrà verbalizzata integralmente).
    La Giuria procederà tenendo conto del rispetto della richiesta, di creatività, di gusto, di struttura, di estetica e di tecnica.
    Il primo classificato riceverà anche come riconoscimento anche un trofeo e sarà il Campione Italiano di Cioccolateria Belcolade.
    Il verbale di Giuria sarà effettuato alla presenza di un Notaio o funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001. Si precisa che il Notaio, o il Funzionario Camerale, sarà presente in tutte le fasi che porteranno alla scelta dei vincitori.
    Si precisa inoltre che:
    - Ciascun partecipante potrà registrarsi una sola volta e caricare una sola volta il contributo richiesto;
    - La digitazione di dati personali corrispondenti a verità è condizione necessaria e obbligatoria ai fini del proseguimento della meccanica, pena l’esclusione;
    - La partecipazione al presente concorso a premi è libera e completamente gratuita, fatto salvo per la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall'utente;
    - Il server sul quale si appoggia il software della promozione è ubicato sul territorio italiano, così come indicato nella relativa dichiarazione peritale;
    - Ogni finalista dovrà indossare la giacca e il cappello da pasticcere forniti dalla Società Promotrice, i pantaloni neri e le scarpe antinfortunistiche. E’ fatto espressamente divieto a ciascun finalista di indossare capi di abbigliamento, ovvero esporre prodotti e/o altro, su cui siano raffigurati e/o rappresentati marchi, loghi o altri segni distintivi diversi da quello della Società Promotrice.
    Note generali
    a.il Partecipante al concorso dichiara di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti d’autore e disfruttamento, anche economico, del contributo inviato;
    b.il Partecipante al concorso dichiara di essere responsabile del contenuto delle proprie opere e pertanto si obbligaa manlevare tenendo indenne Puratos Italia Srl così come le società coinvolte nella presente manifestazione da 2 Ogni finalista dovrà provvedere a propria cura e spese al viaggio di trasferta a Milano, dove si svolgerà la Finale. Puratos Italia sarà lieta di offrire una cena e una notte in hotel in trattamento B&B. Ogni finalista dovrà predisporre con propria organizzazione il necessario per sostenere la finale (a titolo esemplificativo: la realizzazione dei prodotti in luogo della finale e, in particolare, le attrezzature/gli utensili, le pesate per la ricetta e le basi o il packaging o ancora il trasporto dei prodotti presso il luogo dell’evento). Le modalità tecnico-operative di svolgimento della finale saranno comunicate ai finalisti entro il 05/10/2023 a mezzo e-mail.
    qualsiasi pretesa e/o azione avanzata anche da terzi, anche in via stragiudiziale, per qualsivoglia titolo e/o ragione quale conseguenza della violazione di quanto sopra indicato;
    c.Il Partecipante dichiara di non essere stato premiato in altri concorsi con lo stesso contributo inviato;
    d.Il Partecipante è infine altresì responsabile dell’accertamento che la pubblicazione dell’elaborato non sollevialcun tipo di controversia legale e non sia lesiva di diritti altrui. Eventuali inadempienze saranno sanzionate con l’esclusione dal concorso e, in ogni caso, il Partecipante sarà tenuto a manlevare Puratos Italia Srl da qualsiasi pretesa e/o azione avanzata anche da terzi, anche in via stragiudiziale, per qualsivoglia titolo e/o ragione quale conseguenza della violazione di quanto sopra indicato;
    e.Tutti i materiali non pertinenti, contenenti volgarità o ritenuti offensivi della morale non daranno diritto allapartecipazione al concorso;
    f.L’invio del contributo per la partecipazione al concorso comporta la cessione definitiva ed a titolo completamentegratuito dello stesso alla società Puratos Italia S.r.l. autorizzandola sin d’ora a pubblicare direttamente e/o cedere il contributo a terzi per la pubblicazione su materiali pubblicitari (a titolo esemplificativo e non esaustivo stampa, internet, ogni eventuale materiale pubblicitario futuro) e/o altrove sia nel caso in cui il contributo risulti vincente che non vincente. Non verrà riconosciuta alcuna remunerazione per la pubblicazione/esibizione/produzione in serie del contributo
    PREMI E MONTEPREMI
    - N.1 viaggio COCOA TRIP del valore indicativo al pubblico di Euro 3.660,00 iva inclusa ovvero Euro 3.000,00 iva esclusa;
    - N.1 Corso Luxory @Aromacademy del valore indicativo al pubblico di Euro 1.220,00 iva inclusa ovvero 1.000,00 iva esclusa;
    - N.1 premio costituito da 50 KG di Cioccolato Belcolade del valore indicativo al pubblico di Euro 854,00 iva inclusa ovvero 700,00 iva esclusa.
    - N. 30 cene e pernottamenti con trattamento B&B per i n. 24 semifinalisti a Mazzè e a Salerno e i n. 6 finalisti a Milano del valore complessivo di Euro 97,60 cad iva inclusa ovvero 80,00 cad iva esclusa.
    MONTEPREMI COMPLESSIVO: Euro 8.662,00 (ottomilaseicentosessantadue/00) iva inclusa ovvero Euro 7.100,00 (settemilacento/00) iva esclusa ove prevista e scorporabile
    SPECIFICHE PREMI
    COCOA TRIP Il premio consiste in un viaggio per una persona di 5 gg/4 notti in una Paese di origine in esplorazione delle piantagioni di cacao parte del progetto Cacao-Trace (possibili destinazioni: Costa d’Avorio, Camerun, Uganda, Filippine, Papua Nuova Guinea, Vietnam e Messico). Detto viaggio avrà luogo indicativamente nel primo trimestre del 2024 (la data di partenza non è modificabile e sarà comunicata al vincitore con congruo anticipo, unitamente alla destinazione del viaggio e alle informazioni per la fruizione dello stesso). Il viaggio comprende volo a/r da Milano (o altro aeroporto principale Italiano a discrezione della Società Promotrice compatibilmente con la disponibilità di voli e posti e la città di residenza del vincitore), vitto (bevande escluse), alloggio (sistemazione in camera standard in hotel di prima categoria), tasse aeroportuali, spese di adeguamento carburante, assicurazioni obbligatorie, escursioni e transfer in loco come da programma di viaggio che sarà comunicato al partecipante prima della partenza. Restano a carico del vincitore le spese per raggiungere l’aeroporto di partenza e ritorno al proprio domicilio e quelle di carattere personale. Il vincitore dovrà accertarsi di essere in possesso di documenti di viaggio validi per raggiungere la destinazione prevista (a titolo esemplificativo e non limitativo: passaporto valido per almeno ulteriori 6 mesi oltre la data di viaggio prevista, documento di identità valido, visti, vaccinazioni etc).
    CORSO LUXORY @AROMACADEMY
    Il premio consiste in un corso esclusivo presso Aromacademy del maestro Davide Malizia (con sede in Piazza di Cinecittà, 37 – 00174 Roma) con un pasticciere di fama internazionale della durata di uno o più giorni in base al programma. Il premio potrà essere fruito, in accordo con la Società Promotrice, entro e non oltre 3 mesi dall’assegnazione. Ulteriori dettagli inerenti la durata del corso verranno comunicati al vincitore con congruo anticipo.
    Restano a carico del vincitore le spese per raggiungere l’Aromacademy dal proprio domicilio e viceversa, nonché l’eventuale soggiorno che si rendesse necessario e tutte le spese di carattere personale.
    50 KG DI CIOCCOLATO BELCOLADE
    Il premio consiste in 50 KG di cioccolato Belcolade. Il vincitore potrà scegliere la linea e il tipo di cioccolato che preferisce.
    CENE E PERNOTTO
    Puratos Italia sarà lieta di offrire a tutti i 24 Semifinalisti e a tutti i 6 Semifinalisti una cena e una notte in hotel in trattamento B&B nelle località in cui avranno luogo le sfide, ossia Mazzè (TO), Pagani (SA) e Milano.
    Note sui premi
    ▪I premi saranno consegnati entro 180 gg. (sei mesi) dall’assegnazione come previsto dall’art. 1 comma 3 delD.P.R. n. 430 del 26/10/2001, e comunque in tempo utile affinché possano essere correttamente goduti. Ipremi NON sono cedibili.
    ▪I premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro.
    ▪Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, glistessi saranno sostituiti con premi di analogo valore o con simili caratteristiche.
    ▪I destinatari della presente manifestazione sono gli unici responsabili della gestione della propria casella diposta elettronica, con particolare riferimento:
    - Alla ricezione e presa visione di tutte le comunicazioni che verranno inviate in relazione all’esito delle selezioni da parte della Giuria, ai dettagli tecnici inerenti semifinali e finali, nonché alla notifica dell'eventuale vincita;
    - All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.
    ▪La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso dimancato o tardivo recapito di mail contenenti comunicazioni inerenti lo svolgimento della manifestazione e/odi vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    - La mailbox di un partecipante risulti piena;
    - L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
    - Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail contenenti le comunicazioni inerenti l’eventuale vincita e/o i dettagli tecnici per le semifinali e finali;
    - La mailbox di un partecipante risulti disabilitata;
    - L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
    - Dati personali errati e/o non veritieri.
    ▪La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento,disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e laconnessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.
    ▪Il regolamento completo sarà visionabile sul sito https://belcoladeaward.italiangourmet.it/ nell’apposita sezione dedicata al concorso “Belcolade Award”.▪Pubblicità: sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: forza vendita,comunicazioni mirate al target destinatario, giornali di settore, canali social, internet. La Società si riservacomunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza ilcontenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.▪Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi:
    - Soggetti residenti al di fuori del territorio nazionale e della Repubblica di San Marino;
    - Soggetti minori di anni 18 e di età superiore a 30 anni al momento dell’iscrizione al concorso;
    - I dipendenti o collaboratori della Società Promotrice e di tutte le società coinvolte per lo svolgimento delconcorso.
    Si ricorda che sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    ▪La Promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normaledei premi al netto dell’IVA. Dichiara inoltre di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibileeffettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
    ▪La Società Promotrice non intende esercitare, laddove ne abbia la facoltà, il diritto di rivalsa della ritenuta allafonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73.
    ▪I premi non assegnati/non richiesti, per qualsiasi motivo, saranno devoluti (come prevede l’art. 10 comma 5del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 200) alla seguente ONLUS: ONLUS FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. –Italia, Viale Premuda, 38/a – 20129 Milano (MI) Cod. Fisc. 97264070158.
    ▪Cauzione: come previsto dall’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello SviluppoEconomico mediante fideiussione BANCARIA. La fideiussione è stata inviata al predetto Ministero con firmadigitale.
    ▪Trattamento dei dati personali: I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, dichiarano di esseremaggiorenni e di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati resi ai sensi dell’art. 13 delRegolamento UE 679/2016, disponibile in fase di registrazione al concorso al seguente linkhttps://www.italiangourmet.it/, nell’apposita sezione dedicata al concorso “Belcolade Award” presente sulsito.
    ▪La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata etotale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    Milano, 31/01/2023
    Per Puratos Italia S.r.l.
    Il soggetto delegato
    Concreta Comunicazioni S.r.l




    #2
    in scadenza

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X