CAMPAGNA CLUB MED AMBASSADORS scad 04/06/23 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Video] CAMPAGNA CLUB MED AMBASSADORS scad 04/06/23

    https://www.clubmed.it/l/ambassador-club-med?utm_source

    nno l'ho trovato ,se a qualcuno puo interessare


    Come partecipare..

    e vincere un buono del valore di 500 euro da usare per il tuo prossimo viaggio!

    COSA TI SERVE?
    • Un telefono per girare il video
    • Il tuo account Instagram
      - I tuoi ricordi!
    COME FUNZIONA?
    • Realizza un video di 20sec massimo in formato verticale dove racconti la tua esperienza in Club Med, i tuoi ricordi, la cosa più bella che hai vissuto!
    • Il video lo puoi girare da solo, con la tua famiglia, i tuoi bimbi o con i tuoi amici!
    • pubblica sul tuo profilo pubblico Instagram il tuo video e non dimenticare di taggare @clubmed e inserire l'hastag #clubmedambassadorsitaly
    Hai tempo fino al 4 giugno 2023


    Regolamento:
    DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’
    Il sottoscritto Guido Re, nato a Milano il 15.06.1969 e residente a Milano – Viale Ranzoni 5/7, in qualità di Legale Rappresentante della Società Clipper S.r.l. – con sede a Milano in Viale Caterina da Forlì 32, in riferimento all’iniziativa commerciale denominata “Campagna Club Med Ambassadors” indetta da Club Med Sas, con sede in via Giovanni Spadolini 5 – 20141 Milano, P.IVA e Codice Fiscale 01319551006
    DICHIARA
    • che il relativo regolamento (di seguito il “Regolamento”) di seguito allegato è stato predisposto in data odierna per un totale di n. 5 pagine inclusa la presente,
    • che il Regolamento certificato dal Notaio sarà conservato fino al termine dell’iniziativa presso la Società Clipper Srl in Viale Caterina da Forlì 32 – 20146 Milano.
    Milano, _______ Clipper S.r.l.
    REGOLAMENTO INTEGRALE E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    INIZIATIVA COMMERCIALE DENOMINATA
    “CAMPAGNA CLUB MED AMBASSADORS”
    SOGGETTO PROMOTORE
    Club Med Sas, con sede in via Giovanni Spadolini 5 – 20141 Milano, P.IVA e Codice Fiscale 01319551006, (di seguito “Promotore”).
    DENOMINAZIONE
    Iniziativa commerciale indetta per la selezione di merito di n. 10 Ambassador Club Med nell’ambito della campagna pubblicitaria “Raccontaci la tua migliore esperienza o souvenir Club Med”, svolta in conformità a quanto previsto dall’art. 6 D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 (di seguito “Iniziativa”).
    PERIODO L’iniziativa ha svolgimento dal 26 aprile 2023 al 4 giugno 2023 (di seguito “Durata”): nel corso della Durata dovranno essere realizzati ed inviati i contributi oggetto della selezione, come oltre specificato.
    Gli Ambassador Club Med saranno selezionati entro il 9 giugno 2023.
    DESTINATARI L’iniziativa è rivolta a persone fisiche, residenti e/o domiciliati in Italia, intenzionati a diventare Ambassador Club Med che, nel corso della Durata, abbiano inviato, nei modi e nei tempi previsti, i propri contributi, come oltre indicato (di seguito: “Partecipanti”). All’Iniziativa si potrà prendere parte sia individualmente che come nucleo familiare: nel caso di soggetti minorenni, occorre che la partecipazione avvenga a nome di un familiare (genitore o tutore legale) che si maggiorenne.
    Restano espressamente esclusi dalla partecipazione:
    ➢ tutte le persone giuridiche
    ➢ i soggetti che siano residenti e/o domiciliati fuori dal territorio italiano
    ➢ i dipendenti e collaboratori del Promotore
    ➢ i soggetti che abbiano contribuito a realizzare l’Iniziativa
    ➢ in generale, tutti i soggetti che non rientrano nella specifica definizione di Partecipanti.
    SCOPO DELL’INIZIATIVA
    L’iniziativa viene indetta dal Promotore al fine di cercare n. 10 soggetti che, in base ai contributi inviati, possano essere selezionati come Ambassador Club Med, diventando i protagonisti della campagna pubblicitaria “Raccontaci la tua migliore esperienza o souvenir Club Med” che il Promotore intende realizzare.
    A tale proposito, i Partecipanti sono invitati a realizzare ed inviare un contributo creativo e fantasioso che, sulla base delle linee guida e della policy Club Med, possa essere utilizzato, previo adattamento, per sviluppare la campagna do comunicazione.
    COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA
    L’Iniziativa sarà resa nota sia attraverso il sito Club Med, sul quale sarà riportato il regolamento integrale, sia mediante una campagna di comunicazione mirata ad un target di clienti rientranti nelle liste contatti del Promotore.
    In ogni caso, il Promotore si riserva di utilizzare tutti i canali di comunicazione che dovesse ritenere congrui per comunicare l’Iniziativa.
    MODALITA’
    Il Promotore indice l’Iniziativa al fine di selezionare n. 10 Ambassador Club Med, i cui lavori possano essere utilizzati nella predisposizione della campagna promozionale “Raccontaci la tua migliore esperienza o souvenir Club Med” che il Promotore realizzerà per promuovere il proprio brand.
    Tutti i Partecipanti interessati sono pertanto invitati a realizzare un breve video autoprodotto, secondo quanto di seguito specificato, nel quale evidenziare lo spirito Club Med, eventuali ricordi vissuti, sensazioni provate o che si pensa di provare: in particolare, sarà chiesto di indicare e raccontare una la migliore esperienza o il miglior souvenir Club Med.
    In particolare, per partecipare all’iniziativa i Partecipanti devono:
    • accedere al proprio profilo pubblico Instagram, esclusivamente nel corso della Durata, e caricare il video realizzato per l’Iniziativa, contrassegnandolo con l’hashtag @clubmed #clubmedambassadorsitaly
    • inviare una e-mail, nel corso della Durata, al seguente indirizzo [email protected]:
    o indicando tutti i dati anagrafici personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, contatto telefonico
    o dichiarando di accettare le condizioni di partecipazione contenute nel presente regolamento
    o dichiarando di acconsentire alla eventuale pubblicazione del video inviato e del nome del partecipante sul sito Club Med e/o sugli altri spazi che il Promotore riterrà opportuni
    o riportare il link attivo del proprio video presente sul profilo Instagram personale in modo che possa essere visionato
    Ciascun Partecipante ha la facoltà di realizzare ed utilizzare un unico video per l’intera Durata: eventuali video riferiti al medesimo Partecipante successivi al primo non saranno presi in considerazione.
    Ciascun Partecipante può prendere parte all’Iniziativa utilizzando un unico indirizzo e-mail ed il medesimo indirizzo e-mail può essere abbinato ad un unico Partecipante.
    Il Promotore si riserva di adottare i necessari accorgimenti e di effettuare i necessari controlli, in qualunque momento nel corso della Durata, per impedire le partecipazioni plurime e, comunque, si riserva di verificare i dati indicati nella e-mail inviata dai Partecipanti richiedendo eventualmente copia di un documento di identità dal quale risultino i dati stessi.
    Le partecipazioni (caricamento dei video ed invio della e-mail di partecipazione) devono avvenire nel corso della Durata, entro le ore 23,59’,59” del giorno 4 giugno 2023: eventuali partecipazioni successive a tale data/orario non saranno valide ai fini della partecipazione all’Iniziativa.
    Inoltre, ogni video viene abbinato univocamente ad un unico Partecipante: qualora il medesimo video fosse utilizzato da Partecipanti differenti, lo stesso sarà automaticamente attribuito al Partecipante che abbia provveduto per primo all’invio della e-mail di partecipazione.
    REQUISITI DEI VIDEO
    I video realizzati devono avere una durata massima di 20 secondi (non saranno accettati video con lunghezze superiori) e devono essere realizzati in formato verticale, utilizzando qualunque formato (MP4, AVI, ecc.), attraverso l’utilizzo di device di uso comune (es. personal computer, mobile, videocamera a propria discrezione).
    Sono ammessi esclusivamente video amatoriali, originali e realizzati dal singolo Partecipante: il Promotore, per quanto nelle proprie possibilità, si riserva di verificare che i contenuti non siano stati copiati da altri video, scaricati da Internet, e, in generale, che non siano frutto della fantasia dell’autore.
    Nei video non devono essere presenti e visibili persone differenti rispetto all’autore.
    Inoltre, non saranno considerati i video che richiamino, integralmente o anche solo parzialmente, marchi e/o denominazioni e/o altre privative di proprietà intellettuale o industriale, di Titolarità di soggetti terzi.
    Sono assolutamente vietati video che risultino volgari, contrari alla moralità pubblica, al buon costume o, ancora, che non rispettino le condizioni enunciate precedentemente o che contengano insulti, volgarità, incitazione alla violenza, all’odio razziale, espressioni politiche e manifestazioni di pensiero che non abbiano alcuna attinenza a quanto forma oggetto dell’Iniziativa.
    Tutti i video di volta in volta caricati sono progressivamente vagliati da una commissione interna del Promotore che provvede ad eliminare, a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti fuori tema, o, in generale, non in linea con il tema proposto e, in generale, quelli che non rispettino le condizioni enunciate precedentemente.
    In generale, pertanto, il Promotore si riserva di non considerare validi ai fini della partecipazione i video che:
    ➢ siano realizzati utilizzando formati per i quali siano necessari programmi particolari e professionali per la visualizzazione
    ➢ siano di lunghezza superiore a 20 secondi
    ➢ non siano attinenti rispetto al tema proposto
    ➢ siano palesemente non inediti o scaricati da Internet
    ➢ abbiano un contenuto osceno, volgare, offensivo, ingiurioso, discriminatorio o risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume
    ➢ riproducano, integralmente o anche solo parzialmente, marchi e/o segni distintivi e/o altre privative di proprietà intellettuale o industriale, di titolarità di soggetti terzi
    ➢ ritraggano o riportino indicazioni specifiche e/o inequivocabili di persone fisiche o giuridiche reali
    ➢ siano caricati da utenti minorenni o che riprendano utenti minorenni
    VALUTAZIONE DEI VIDEO
    Tutti i video realizzati dai Partecipanti prendono parte alla selezione utile all’individuazione degli Ambassador Club Med: la selezione avverrà entro il 9 giugno 2023
    La giuria, appositamente nominata e composta almeno da tre rappresentanti del Promotore o soggetti terzi incaricati dallo stesso procederà con la selezione dei n. 10 video che saranno i protagoniste della campagna Pubblicitaria “Raccontaci la tua migliore esperienza o souvenir Club Med” ed i cui autori fungeranno da Ambassador Club Med.
    Il Promotore si riserva di eventualmente selezionare un numero superiore di video che potranno essere utilizzati in caso di necessità.
    Gli autori dei video selezionati saranno contattati all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di partecipazione e dovranno rispondere per accettazione nei tempi e nei modi che saranno loro comunicati.
    In mancanza di una risposta entro tale termine o qualora l’indirizzo e-mail digitato fosse irraggiungibile sarà contattato l’autore del primo video selezionato come riserva.
    A tale proposito, il Promotore non è responsabile qualora:
    • la mailbox risulti piena;
    • l’e-mail indicata dal Partecipante fosse errata o incompleta;
    • non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    • la mailbox risulti disabilitata;
    • l’email indicata fosse inserita in una black-list.
    I nominativi degli autori dei video selezionati potranno essere comunicati e pubblicati negli spazi che il Promotore dedicherà all’iniziativa.
    I n. 10 autori dei video selezionati saranno convocati a Milano, a spese del Promotore, nei giorni immediatamente seguenti la selezione ed entro il 20 giugno 2023, con il fine di riprodurre il video in maniera professionale: ai vincitori saranno fornite tutte le indicazioni necessarie per raggiungere il luogo nel quale una troupe professionista realizzerà professionalmente il video.
    A tale proposito, per esigenze commerciali, il video originale potrà essere riadattato e modificato in termini di lunghezza, senza tuttavia che venga meno il contenuto originale.
    Attraverso la rielaborazione professionale dei video selezionati, il Promotore realizzerà uno spot di lunghezza di circa 2/3 minuti da utilizzare sul proprio canale YouTube sia video di durata minore da utilizzare per una campagna social media in fase di programmazione.
    A titolo di corrispettivo per l’opera prestata, gli autori dei video selezionati riceveranno un buono sconto Club Med del valore di € 500,00 che dovrà essere riscosso nel rispetto delle regole generali indicate sui buoni stessi per una qualunque prenotazione presso una struttura Club Med.
    CESSIONE DEI DIRITTI E PUBBLICAZIONE DEI VIDEO
    Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione che possa impedire ad un Partecipante di prendere parte all’iniziativa.
    Il Promotore non si assume, altresì, responsabilità alcuna per problemi causati dalla configurazione del computer e dalla modalità di connessione alla rete Internet del Partecipante che si potrebbero ripercuotere sulla qualità della partecipazione.
    Il costo della connessione Intenet sarà a carico del Partecipante in base al piano telefonico concordato con il proprio provider.
    Tutti i Partecipanti sono tenuti ad accettare il presente regolamento.
    La partecipazione all’iniziativa comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
    Ogni Partecipante è responsabile del contenuto del proprio video e garantisce di esserne l’autore nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento.
    Qualora i video non fossero state realizzati dal Partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso si impegna a manlevare e tenere indenne il Promotore da qualsiasi richiesta a qualsivoglia titolo avanzata da soggetti terzi, anche di risarcimento danni, che potesse venirle avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.
    Il Promotore sarà altresì manlevato e tenuto indenne circa ogni richiesta o pretesa avanzata da eventuali soggetti terzi raffigurati all’interno del video, per il che è rilasciata, con l’accettazione del presente regolamento, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Promotore.
    Il promotore o terzi soggetti incaricati dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il presente regolamento.
    Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti dell’Iniziativa, darà diritto al Promotore di non adempiere a quanto previsto.
    Il Promotore avrà facoltà di eliminare il materiale realizzato dai Partecipanti senza che questi ultimi possano vantare a qualunque titolo pretese di indennizzo o risarcimento.
    I Partecipanti, con l’invio dei propri video, si impegnano a cedere gratuitamente al Promotore i diritti d'autore sulle stesse. La cessione dei diritti d'autore avviene per tutti gli ambiti di utilizzo noti: in particolare, il Partecipante concede al Promotore un diritto all'uso dei video in Internet e/o sui social media e/o su qualunque altro canale il Promotore ritenesse opportuno fino al 31 ottobre 2025.
    Il Partecipante concede altresì al Promotore il diritto ad utilizzare il video per qualsiasi altra pubblicità, soprattutto anche in mezzi di comunicazione diversi da Internet.
    L’utilizzo dei video e la concessione dei diritti sugli stessi avvengono senza indennizzo; ad eccezione del buono sconto Club Med di cui al paragrafo precedente previsto per gli autori dei video selezionati, il Promotore, indipendentemente dall'utilizzo degli stessi, non deve al Partecipante alcun compenso, nella misura in cui l'uso avvenga legalmente e in accordo con le presenti condizioni di partecipazione.
    In ogni caso, il Promotore otterrà dagli autori dei video una conferma scritta della cessione senza indennizzo dei diritti d'autore.
    Il Partecipante dichiara la propria disponibilità alla sottoscrizione di tutte le dichiarazioni necessarie alla concessione dei diritti, in quanto, in caso contrario, non avverrà alcuna pubblicazione. I partecipanti che rifiutano una conferma scritta potranno essere esclusi dall’Iniziativa.
    Non sussiste alcun diritto del Partecipante alla pubblicazione dei video.




    #2
    un po taccagni...con 500 euro che ci fai ???

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X