BMW - Road to Le Mans - GIURIA - scade 30 maggio 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] BMW - Road to Le Mans - GIURIA - scade 30 maggio 2024

    https://roadtolemansconbmw.it/

    https://roadtolemansconbmw.it/site/t...egolamento.pdf


    Ti piacciono le sfide? Dimostracelo. Inviaci una foto della tua auto sportiva da almeno 450 CV e partecipa al concorso #ROADTOLEMANS: puoi vincere un roadtrip per due persone da Milano a Le Mans.
    Un’experience esclusiva che ti permetterà, dal 13 al 16 giugno, di raggiungere Le Mans a bordo di vetture BMW M e di assistere alla 24 Ore più attesa dell’anno da una postazione privilegiata.

    *In caso di vittoria, ti verrà richiesto di dimostrare di essere il proprietario dell’auto protagonista della foto caricata, fornendo una copia del certificato di proprietà.


    PREMIO E MONTEPREMI
    Premi
    A seguito della selezione della Giuria, sarà assegnato al Vincitore un premio (il Premio) comprensivo di:
    (i)
    2 (due) ticket di ingresso per 2 (due) persone (i.e. il Vincitore/Riserva e il relativo accompagnatore) alla competizione automobilistica “24 Ore di Le Mans” (l’Evento), che si terrà a Le Mans (Francia), dalle ore 16:00 del 15 giugno 2024 alle ore 16:00 del 16 giugno 2024;
    (ii)
    spese del viaggio a/r per il Vincitore/Riserva e il relativo accompagnatore verso il luogo dell’Evento, da effettuarsi nelle date comprese fra il 13 giugno 2024 e il 16 giugno 2024 (inclusi), con partenza da San Donato Milanese (MI) (di seguito, il Viaggio) presso un punto di ritrovo il cui indirizzo e orario d’appuntamento saranno all’uopo determinati e comunicati per tempo dalla Società Promotrice al Vincitore/Riserva tramite e-mail inviata all’indirizzo fornito da quest’ultimo in fase di Registrazione Veritiera (l’Appuntamento). Si segnala che il l’andata del Viaggio sarà effettuata in automobile, il ritorno del Viaggio verso Milano in aereo; spese di vitto e alloggio per il Vincitore/Riserva e il relativo accompagnatore relative al Viaggio: ogni pernottamento avverrà in hotel di categoria 4 (quattro) stelle o superiore; tutti i pasti sono inclusi.
    Il valore complessivo del Premio come sopradescritto è pari a Euro 5.500,00 (cinquemila cinquecento/00) IVA inclusa.



    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Una volta effettuata la Registrazione Veritiera, ciascun Destinatario dell’Iniziativa dovrà caricare nell’apposito spazio preposto all’interno del Sito una fotografia – in uno dei seguenti formati digitali: .jpg, .png – la cui dimensione non dovrà eccedere i 10 megabyte. Tale fotografia (di seguito, al singolare, la Foto e, al plurale, le Foto) dovrà necessariamente raffigurare in modo ben visibile e riconoscibile un’automobile di proprietà del relativo Destinatario dell’Iniziativa e avente una motorizzazione in grado di erogare una potenza superiore a 450 cv.



    Regolamento:
    REGOLAMENTO
    CONCORSO A PREMI
    “ROAD TO LE MANS”
    1.
    SOCIETÀ PROMOTRICE
    La società promotrice del concorso a premi “Road to Le Mans” (di seguito il “Concorso”) è BMW Italia S.p.A., con sede legale in San Donato Milanese, Via della Unione Europea 1, partita C.F. 01934110154 e P.IVA 12532500159 (di seguito la Società Promotrice).
    2.
    DURATA
    Dalle ore 00:00 del 24 maggio 2024 alle ore 23:59 del 30 maggio 2024 (la Durata del Concorso). La designazione del Vincitore (come infra definito) mediante selezione da parte della Giuria (come infra definita) sarà effettuata, in presenza di notaio o di funzionario della Camera di Commercio, entro il 31 maggio 2024.
    3.
    AMBITO TERRITORIALE
    Il territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino (congiuntamente, di seguito il Territorio).
    4.
    DESTINATARI
    È destinataria dell’iniziativa (i Destinatari dell’Iniziativa) qualsiasi persona residente nel Territorio, che congiuntamente:
    (i)
    abbia già compiuto il 18° (diciottesimo) anno di età;
    (ii)
    durante il periodo di Durata del Concorso, si sia registrata sul sito web disponibile all’URL roadtolemanscombmw.it (di seguito il Sito), fornendo i dati personali richiesti nel form in modo corretto, completo e veritiero (di seguito la Registrazione Veritiera). La corretta compilazione di tutti i dati richiesti nel form come obbligatori è indispensabile per la partecipazione al Concorso. I dati richiesti nella compilazione del form di registrazione del Sito potranno essere: nome, cognome, CAP, indirizzo e-mail, recapito telefonico;
    (iii)
    abbia caricato una Foto (come infra definita) in conformità con quanto prescritto al successivo paragrafo 5.
    Non possono partecipare al Concorso i collaboratori e/o i dipendenti della Società Promotrice e delle controllate BMW Italia Retail S.r.l. e Alphabet Italia S.p.A.. Inoltre, non avranno diritto di partecipare al Concorso, e saranno automaticamente esclusi, quei soggetti che:

    si siano già iscritti al Concorso attraverso una precedente registrazione conforme alla Registrazione Veritiera;

    si siano iscritti al Concorso attraverso registrazioni non conformi alla Registrazione Veritiera; e/o
    2

    utilizzino automatismi informatici o c.d. “robot” volti ad eludere i sistemi di controllo sulle partecipazioni al Concorso o finalizzati a simulare l’interazione con il Sito.
    5.
    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Una volta effettuata la Registrazione Veritiera, ciascun Destinatario dell’Iniziativa dovrà caricare nell’apposito spazio preposto all’interno del Sito una fotografia – in uno dei seguenti formati digitali: .jpg, .png – la cui dimensione non dovrà eccedere i 10 megabyte. Tale fotografia (di seguito, al singolare, la Foto e, al plurale, le Foto) dovrà necessariamente raffigurare in modo ben visibile e riconoscibile un’automobile di proprietà del relativo Destinatario dell’Iniziativa e avente una motorizzazione in grado di erogare una potenza superiore a 450 cv.

    Ai fini del corretto e compiuto adempimento di quanto sopradescritto, si segnala che non sarà ritenuto ammissibile il caricamento di Foto raffiguranti, in tutto o in parte, persone. Pertanto, la Società Promotrice si riserva il diritto di estromettere dalla partecipazione al Concorso tutte le Foto che difettano dei requisiti espressamente prescritti dal presente regolamento e/o che presentano, a insindacabile giudizio della stessa Società Promotrice, un contenuto offensivo o inappropriato come meglio indicato al successivo paragrafo 6.
    Si precisa che il Destinatario dell’Iniziativa potrà effettuare una sola Registrazione Veritiera, caricare una sola Foto valida ai fini della partecipazione e, conseguentemente, giocare un’unica volta nel corso della Durata del Concorso.
    6.
    SELEZIONE DEL VINCITORE E CRITERI DI SCELTA
    Al termine della Durata del Concorso, e comunque non oltre il giorno 31 maggio 2024, una giuria (la Giuria), composta da un numero dispari di membri pari ad almeno 3 (tre), alla presenza di un notaio o di un funzionario della competente Camera di Commercio, prenderà visione di tutte le Foto regolarmente caricate da ciascun Destinatario dell’Iniziativa secondo le disposizioni di cui al paragrafo 5 che precede e, a suo insindacabile giudizio, selezionerà 1 (un) Destinatario dell’Iniziativa quale vincitore del Concorso (il Vincitore) e 1 (una) riserva (la Riserva) tra tutti i Destinatari dell’Iniziativa diversi dal Vincitore.
    La selezione del Vincitore e della Riserva da parte della Giuria potrà avvenire, discrezionalmente per la Società Promotrice, anche da remoto, secondo le modalità che saranno appositamente concordate con il notaio o con il funzionario della competente Camera di Commercio tramite il ricorso a strumenti audio-visivi che consentano a questi ultimi di accertare l’identità dei membri della Giuria.
    Il giudizio e le scelte della Giuria sono insindacabili e basati sui seguenti criteri oggettivi:
    (a)
    condizioni estetiche della vettura;
    (b)
    vettura originale a stock;
    (c)
    esclusività della Location.
    3
    Tutte le Foto caricate sul Sito da ciascun Destinatario dell’Iniziativa verranno sottoposte a controllo e moderazione da parte della Società Promotrice. In ogni caso, non saranno considerate valide ai fini della partecipazione al Concorso le Foto che saranno ritenute, ad insindacabile giudizio della Società Promotrice:
    -
    palesemente in contrasto con norme di legge;
    -
    di cattivo gusto, volgari, osceni o offensivi della morale corrente, politica o religiosa;
    -
    con contenuti discriminatori nei confronti di qualunque razza e/o religione e/o nazionalità o lesivi della sensibilità altrui;
    -
    con contenuti di natura pornografica o sessuale;
    -
    con contenuti e riferimenti inopportuni ad alcool, droghe o altre sostanze illecite;
    -
    con contenuti e riferimenti di qualsiasi genere al maltrattamento degli animali;
    -
    con contenuti che incitino all’odio o alla violenza;
    -
    che richiedano o sottintendono la richiesta di compensi;
    -
    con contenuti che violino in qualunque modo diritti di terzi, anche in riferimento ai diritti d’autore, di proprietà intellettuale e/o industriale;
    -
    con contenuti che costituiscono forma di pubblicità diretta o indiretta a qualsiasi attività o prodotto/servizio diverso da quelli prodotti dalla Società Promotrice,
    (complessivamente definite come le Foto Non Conformi).
    La Società Promotrice si riserva ogni facoltà e azione in relazione alle eventuali Foto Non Conformi, con conseguente possibilità di escludere dal Concorso in qualsiasi momento i Destinatari dell’Iniziativa che le abbiano caricate sul Sito.
    Successivamente alla riunione e selezione del Vincitore e della Riserva da parte della Giuria, il Vincitore riceverà, tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di Registrazione Veritiera, una apposita comunicazione di vincita da parte della Società Promotrice o di altra società da questa delegata a tal scopo (la Comunicazione di Vincita).
    Il Vincitore sarà tenuto a confermare di aver ricevuto la Comunicazione di Vincita e ad accettare il Premio (come infra definito), rispondendo alla stessa entro 5 (cinque) giorni dalla data del suo invio da parte della Società Promotrice o da altra società da questa delegata, inviando in allegato copia della documentazione da cui risulti inequivocabilmente come lo stesso Vincitore sia il proprietario dell’automobile raffigurata nella rispettiva Foto (l’Accettazione di Vincita).
    Il Vincitore che abbia correttamente adempiuto all’Accettazione di Vincita entro il termine di cui sopra riceverà una comunicazione dalla Società Promotrice, tramite e-mail inviata all’indirizzo dallo stesso fornito in fase di Registrazione Veritiera, con la quale verrà informato sulle specifiche modalità attraverso le quali potrà fruire del Premio.
    4
    Il Premio spettante al Vincitore sarà, invece, assegnato alla Riserva al ricorrere di una delle seguenti ipotesi:

    il Vincitore non adempie all’Accettazione di Vincita nei termini e modalità di cui sopra;

    irreperibilità del Vincitore;

    Vincitore di età inferiore ai 18 anni;

    i dati personali del Vincitore non risultano corrispondenti a quanto dichiarato in fase di Registrazione Veritiera;

    qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del Destinatario dell’Iniziativa selezionato come Vincitore dalla Giuria.
    In caso di assegnazione del Premio (come infra definito) in favore della Riserva, quest’ultima riceverà, tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di Registrazione Veritiera, una Comunicazione di Vincita cui dovrà rispondere inviando un’Accettazione di Vincita secondo i medesimi termini e le modalità sopra descritti, mutatis mutandis.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il caso in cui la Comunicazione di Vincita e/o successive comunicazioni necessarie per l’organizzazione del Viaggio (come infra definito) non si perfezionassero a causa di problematiche legate alla casella di posta elettronica indicata dal Destinatario dell’Iniziativa in fase di Registrazione Veritiera (come per il caso di casella disabilitata, inesistente o piena) e/o in ragione di problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della Società Promotrice.
    7.
    PREMIO E MONTEPREMI
    Premi
    A seguito della selezione della Giuria, sarà assegnato al Vincitore un premio (il Premio) comprensivo di:
    (i)
    2 (due) ticket di ingresso per 2 (due) persone (i.e. il Vincitore/Riserva e il relativo accompagnatore) alla competizione automobilistica “24 Ore di Le Mans” (l’Evento), che si terrà a Le Mans (Francia), dalle ore 16:00 del 15 giugno 2024 alle ore 16:00 del 16 giugno 2024;
    (ii)
    spese del viaggio a/r per il Vincitore/Riserva e il relativo accompagnatore verso il luogo dell’Evento, da effettuarsi nelle date comprese fra il 13 giugno 2024 e il 16 giugno 2024 (inclusi), con partenza da San Donato Milanese (MI) (di seguito, il Viaggio) presso un punto di ritrovo il cui indirizzo e orario d’appuntamento saranno all’uopo determinati e comunicati per tempo dalla Società Promotrice al Vincitore/Riserva tramite e-mail inviata all’indirizzo fornito da quest’ultimo in fase di Registrazione Veritiera (l’Appuntamento). Si segnala che il l’andata del Viaggio sarà effettuata in automobile, il ritorno del Viaggio verso Milano in aereo;

    5
    (iii)
    spese di vitto e alloggio per il Vincitore/Riserva e il relativo accompagnatore relative al Viaggio: ogni pernottamento avverrà in hotel di categoria 4 (quattro) stelle o superiore; tutti i pasti sono inclusi.
    Il valore complessivo del Premio come sopradescritto è pari a Euro 5.500,00 (cinquemila cinquecento/00) IVA inclusa.

    Si precisa che tutto quanto non incluso espressamente nella descrizione del Premio sopra riportata deve intendersi a carico del Vincitore/Riserva.
    Si precisa altresì che la Società Promotrice non risponde, in ogni caso, di eventuali ritardi da parte del Vincitore/Riserva rispetto all’orario fissato e comunicato per l’Appuntamento.
    Con riferimento alle attività incluse in ciascun Premio come sopra descritte, la Società Promotrice si riserva il diritto di effettuare in qualsiasi momento delle modifiche a quanto indicato nel presente regolamento nel caso in cui dovessero sorgere delle esigenze o necessità impreviste e comunque indipendenti dalla volontà della stessa Società Promotrice.
    Tutti i biglietti e le prenotazioni effettuate dalla Società Promotrice in favore del Vincitore/Riserva e del relativo accompagnatore ai sensi del presente regolamento non sono modificabili. È altresì esclusa la possibilità per il Vincitore/Riserva di modificare le date di Viaggio e/o i contenuti del programma di Viaggio. In ogni caso, non è consentito alcun rimborso.
    La Società Promotrice si farà carico della prenotazione dei biglietti di trasporto e delle prenotazioni relative ai pernotti del Viaggio. In ogni caso, la stessa Società Promotrice non risponde per la mancata fruizione del Viaggio, come sopra descritto, che sia dovuta ad inadempimenti del Vincitore/Riserva con riguardo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, alla corretta e compiuta comunicazione e/o trasmissione dei documenti, anche di identità, necessari per l’organizzazione e la fruizione del Viaggio medesimo.
    Montepremi
    In considerazione del valore del Premio assegnato nel contesto del presente Concorso, il montepremi è stimato in un importo pari a Euro 5.500,00 (cinquemila cinquecento/00) IVA inclusa.
    8.
    PREMIO NON RICHIESTO O NON ASSEGNATO
    Il Premio spettante e non assegnato o non richiesto dal Vincitore e dalla Riserva sarà devoluto in beneficenza all’associazione non lucrativa di utilità sociale:
    Denominazione: Associazione Dynamo Camp Onlus
    Sede Sociale: San Marcello Pistoiese (PT), Via Ximenes 716
    Codice fiscale: 90040240476
    In ogni caso, il Premio non è convertibile in denaro.
    9.
    PUBBLICITÀ DEL CONCORSO
    6
    Il Concorso, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente regolamento ed alle informazioni relative al trattamento dei dati personali, saranno resi noti e pubblicati sul Sito e per tutta la Durata del Concorso e sino alla conclusione dello stesso.
    Il Concorso sarà pubblicizzato sul Sito, tramite social network, ed attraverso ogni altro mezzo che la Società Promotrice riterrà idoneo.
    10.
    VARIE
    La partecipazione al Concorso è gratuita. I costi per la connessione alla rete internet, che sono a carico del Destinatario dell’Iniziativa, non subiranno alcun costo aggiuntivo in funzione della registrazione al Sito e della partecipazione al presente Concorso.
    La Società Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sul Vincitore/Riserva per la ritenuta di cui all’art. 30 D.P.R. 600/1973, così come modificato dall’art. 19, comma 2, L. 499/1997.
    È stata prestata cauzione pari al 100% del valore dei premi in palio a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy come previsto dall’art. 7 D.P.R. 430/2001.
    La Società Promotrice si riserva la possibilità di prevedere eventualmente nel corso della Durata del Concorso alcune ulteriori iniziative promozionali al fine di agevolare il consumatore finale: in particolare potranno essere previste proroghe delle iniziative o premi supplementari che potranno essere ottenuti in aggiunta rispetto a quelli già previsti. La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione del presente Concorso per giusta causa, ai sensi dell’art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Destinatari dell’Iniziativa nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
    La Società Promotrice si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione al Concorso, il Premio previsto non potrà essere riconosciuto al Vincitore/Riserva.
    Il premio potrà essere ceduto dal Vincitore/Riserva assegnatario a terzi dallo stesso designati, previo rilascio di una dichiarazione scritta con cui si delega espressamente il terzo designato alla fruizione del Premio medesimo.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica o dati che possano impedire al Destinatario dell’Iniziativa di partecipare al presente Concorso nonché nel caso venga accertato l’utilizzo fraudolento da parte di terzi della Registrazione Veritiera.
    La Società Promotrice non può, in ogni caso, essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante la fruizione del Premio che siano dovute a cause ad essa non imputabili.
    Tenuto conto della pregressa situazione sanitaria da Covid-19, la Società Promotrice si riserva il diritto di sospendere o annullare il presente Concorso, nonché di prevedere premi diversi e alternativi, nel
    7
    caso in cui il Governo italiano adotti, allo scopo di contenere la diffusione dei contagi, misure restrittive della libertà di movimento delle persone fisiche quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il divieto di intraprendere viaggi in assenza di specifiche e comprovate ragioni, la chiusura dei confini nazionali al turismo, l’obbligo di isolamento fiduciario per chiunque arrivi da un paese straniero, il divieto di assembramenti in luoghi pubblici e privati e il divieto di spostarsi tra regioni.
    La Società Promotrice dichiara che i dati dei Destinatari dell’Iniziativa che saranno raccolti nell’ambito dello svolgimento del Concorso, secondo le disposizioni del presente regolamento, saranno conservati in un server ubicato in Italia, in Via Caldera n.21 20153, Milano presso la società Intesys Networking S.r.l..
    11.
    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    I dati personali forniti dai Destinatari dell’Iniziativa che parteciperanno al Concorso saranno raccolti, utilizzati e trattati in conformità alle disposizioni della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, secondo quanto previsto dall’informativa relativa al trattamento dei dati personali, disponibile al link https://www.bmw.it/it/footer/metanav...a-privacy.html.

    #2
    Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
    Inviaci una foto della tua auto sportiva da almeno 450 CV


    ne ho solamente 3 o 4 in garage eppure sono indeciso su quale usare per partecipare

    Commenta


      #3
      Concorso per poveri

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X