condivisione su fb dei giveaway - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] condivisione su fb dei giveaway

    Una info.
    In tutti i giveaway generalmente bisogna condividere il contest.

    Alle volte bisogna taggare la pagina che lo promuove altre no.

    Secondo voi quando condivido posso mettere nelle impostazioni della privacy che possa vederlo solo io? O se faccio così non partecipo?

    #2
    Re: condivisione su fb dei giveaway

    Originariamente inviato da ciobaretta Visualizza il messaggio
    Una info.
    In tutti i giveaway generalmente bisogna condividere il contest.

    Alle volte bisogna taggare la pagina che lo promuove altre no.

    Secondo voi quando condivido posso mettere nelle impostazioni della privacy che possa vederlo solo io? O se faccio così non partecipo?
    ho letto in qualche giveaway che la condivisione deve essere visibile a tutti pena l'annullamento dell'eventuale vincita

    Commenta


      #3
      Re: condivisione su fb dei giveaway

      Se condivido tutto anche coi miei amici penso mi nasconderebbero sulla loro home perchè potrei intasarli!

      Commenta


        #4
        Re: condivisione su fb dei giveaway

        se è specificato condivido come pubblico, altrimenti solo amici

        Commenta


          #5
          Re: condivisione su fb dei giveaway

          Tutti quelli che richiedono la condivisione, generalmente, la vanno a verificare sul profilo, pertanto la condivisione deve essere pubblica.
          Oltre al mio account personale, ho quindi un secondo profilo fb dedicato esclusivamente a concorsi e giveaway... così da non riempire la bacheca dei miei amici con messaggi che possono trovare inutili, non amando i concorsi... In compenso nel profilo dei concorsi ho aggiunto persone che come me hanno un profilo dedicato ai soli concorsi, così ci scambiamo anche le informazioni sui contest e quando taggo qualcuno per un concorso so che è una persona a cui piacciono in concorsi.
          Avevo aperto anche un post in merito: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=832224

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X