SmokeorVape, panel GFK per fumatori - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    grazie Rottame per la risposta chiara ed esaustiva, domani provo a inviare una mail all'indirizzo che mi hai scritto..vediamo se si fanno sentire..se no pazienza

    Commenta


      #98
      arrivato buono che attendevo dal 5 aprile, avevo scritto 3 volte in contatti e non ancora alla mail inviatami da Rottame, che ringrazio molto, ma in qs gg ero presa e contavo di farlo appena potevo..comunque arrivato nel pomeriggio..grazie

      Commenta


        #99
        Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
        arrivato buono che attendevo dal 5 aprile, avevo scritto 3 volte in contatti e non ancora alla mail inviatami da Rottame, che ringrazio molto, ma in qs gg ero presa e contavo di farlo appena potevo..comunque arrivato nel pomeriggio..grazie
        A me invece ancora non hanno mandato nulla, adesso riscrivo nella sezione contatti, gli avevo chiesto anche al limite se potevano ridarmi i punti....

        Commenta


          Ho chiesto un altro buono e non mi è arrivato niente, adesso mi arrabbio veramente...
          Ultima modifica 30-05-2023, 15:19.

          Commenta


            Originariamente inviato da Rottam
            e;n20651494
            Ho chiesto un altro buono e non mi è arrivato niente, adesso mi arrabbio veramente...
            cavoli che sfortuna, insisti a scrivere ..spero che ti arrivino come a me.. certo che ora uno resta sempre nel dubbio se tutto vada per il meglio o meno

            Commenta


              Sentite, sentite mi hanno inviato il codice del buono da 5 Euro, peccato che non funziona e quando lo inserisco mi dà come valore rimanente 0. Secondo me mi hanno inviato un codice di qualcun altro che l'ha già usato, va sempre peggio. Ma già gli ho riscritto... ancora più arrabbiata

              Commenta


                mi è arrivata una mail nel pomeriggio che dice che sanno di avere avuto problemi con i buoni, ma ora dovrebbero avere risolto

                Commenta


                  Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                  mi è arrivata una mail nel pomeriggio che dice che sanno di avere avuto problemi con i buoni, ma ora dovrebbero avere risolto
                  Anche a me è arrivata ma dopo parecchi solleciti mi hanno inviato un codice già usato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio

                    Anche a me è arrivata ma dopo parecchi solleciti mi hanno inviato un codice già usato
                    penso che ora che ne hanno preso atto per bene , ti inviino quello giusto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio

                      penso che ora che ne hanno preso atto per bene , ti inviino quello giusto
                      Speriamo, dovrei chiedere un altro buono da 5 Euro ma a questo punto aspetto visto che potrebbereo fare confusione tra gli invii. A buon bisogno mi avranno rimandato un codice già inviatomi in passato....
                      Però è stressante scrivere in continuazione, secondo me neanche leggono quello che gli si scrive.....

                      Commenta


                        si, si aspetta a fare altre richieste, così non si confondono--vero che è una palla stare dietro a queste cose..

                        Commenta


                          Posso invitare 5 persone scrivetemi in pv o su [email protected]

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X