Nel mulino che vorrei - chiuso - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Nel mulino che vorrei - chiuso

    http://www.nelmulinochevorrei.it/index.html

    Aggiornamento 20 dicembre 2021:


    Dopo diversi anni di attività, Nel Mulino che Vorrei vuole rinnovarsi e cambiare.

    Per questo daremo vita ad un nuovo progetto di cui presto potremmo raccontarti maggiori dettagli.

    Nel frattempo...

    usa come preferisci i tuoi Chicchi di grano già accumulati! Da 150 a 3.000, potrai convertirli in piccoli o grandi premi. Hai tempo fino al 31 gennaio.








    Link regolamento:
    https://www.nelmulinochevorrei.it/regolamento.html

    Regolamento:
    La Promotrice comunica a tutti i destinatari la proroga delliniziativa Nuovo Nel Mulino Che Vorrei 2017 sino al 31/08/2021.

    Il regolamento delliniziativa è modificato nei seguenti termini:
    a) proroga della durata delliniziativa sino al 31/08/2021.

    Oltre alle modifiche sopra riportate, nessun altro termine o condizione del regolamento è variata.
    Liniziativa rientra nei casi di esclusione previsti dal D.P.R. n. 430/2001, art.6.

    Si riporta di seguito per chiarezza il testo integrale del regolamento con le modifiche sopra citate.



    1. SOCIETA PROMOTRICE

    BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni, con Socio Unico
    Via Mantova, 166 - 43122 Parma
    C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 01654010345 (di seguito la Promotrice)



    1a. SOGGETTO DELEGATO

    Advice Group SpA, via Riberi 4, 10124 Torino. P.IVA. 09322540015


    2. PERIODO
    La Promotrice comunica a tutti i destinatari la proroga delliniziativa Nuovo Nel Mulino Che Vorrei 2017 sino al 31/08/2021.

    Il regolamento delliniziativa è modificato nei seguenti termini:
    a) proroga della durata delliniziativa sino al 31/08/2021.

    Oltre alle modifiche sopra riportate, nessun altro termine o condizione del regolamento è variata.
    Liniziativa rientra nei casi di esclusione previsti dal D.P.R. n. 430/2001, art.6.

    Si riporta di seguito per chiarezza il testo integrale del regolamento con le modifiche sopra citate.



    1. SOCIETA PROMOTRICE

    BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni, con Socio Unico
    Via Mantova, 166 - 43122 Parma
    C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 01654010345 (di seguito la Promotrice)



    1a. SOGGETTO DELEGATO

    Advice Group SpA, via Riberi 4, 10124 Torino. P.IVA. 09322540015



    2. PERIODO

    Dal 03/05/2017 al 31/08/2021. Richiesta premi da effettuare entro il 31 agosto 2021.
    La promotrice si riserva di prorogare la durata delliniziativa al suo scadere.





    3. PRODOTTO IN PROMOZIONE

    Il sito web www.nelmulinochevorrei.it



    4. AREA DI DIFFUSIONE

    Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.



    5. DESTINATARI

    Gli utenti residenti o domiciliati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, visitatori registrati del sito internet www.nelmulinochevorrei.it.



    6. MODALITA DI ACCESSO

    I destinatari della iniziativa potranno scegliere uno dei due canali di partecipazione APP mobile o sito web - seguendo le operatività previste per il canale scelto e di seguito descritte.

    Per poter partecipare, gli utenti dovranno necessariamente accedere al sito / APP attraverso le credenziali di accesso ai siti Barilla, sia ottenute precedentemente alliniziativa in corso, sia ottenute registrandosi al sito nelmulinochevorrei.it.

    Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di chicchi corrispondente alle azioni svolte.

    Si ribadisce che è necessario utilizzare sempre le stesse credenziali di accesso per effettuare le azioni e poter accreditare correttamente i chicchi. Pertanto, resta a totale carico del consumatore la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso.

    La Promotrice si mantiene indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accumuli o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia del consumatore.

    Il profilo Mulino Che Vorrei dellutente verrà mantenuto attivo, allinterno del sito www.nelmulinochevorrei.it, fino al 09/05/2021 per consentire di offrire al consumatore vantaggi collegati al suo storico nelliniziativa (ad esempio mantenere un saldo punti o premiare lanzianità). Qualora non intervengano entro tale scadenza nuove iniziative che presuppongano la continuazione del trattamento, lutente verrà considerato come inattivo e il suo profilo verrà cancellato dal database di Nel Mulino Che Vorrei. Per essere considerato attivo allinterno del sito ed usufruire dei vantaggi delliniziativa, lutente, anche registrato precedentemente allavvio delliniziativa, dovrà obbligatoriamente effettuare almeno un accesso al sito nel periodo delliniziativa ed accettare il presente regolamento.

    Si precisa che la cancellazione per scadenza non comporta la cancellazione automatica dellaccount dai siti Barilla, ai quali lutente potrà continuare ad accedere. In caso di nuovo accesso al sito www.nelmulinochevorrei.it successivo alla cancellazione, sia essa avvenuta per scadenza o per richiesta dellutente, lutente sarà considerato a tutti gli effetti un nuovo iscritto alliniziativa.
    Le informazioni fornite in fase di registrazione al sito e i dati di partecipazione verranno raccolti dalla Promotrice, che si riserva il diritto di utilizzarle per creare dei gruppi di utenti con caratteristiche simili, al fine di migliorare lesperienza di uso del sito e offrire contenuti dedicati nellambito delliniziativa.



    INTERNET (WEB)

    I partecipanti dovranno connettersi al sito dedicato www.nelmulinochevorrei.it, al costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore, e registrarsi attraverso lapposito form.

    Per completare la registrazione al sito, il sistema richiederà laccettazione del regolamento e la conferma della lettura dellinformativa Barilla sul trattamento dei dati personali, tramite apposito flag. Eventuali comportamenti fraudolenti saranno perseguiti a norma di legge.



    APPLICAZIONE MOBILE

    Gli utenti che utilizzano un device (smartphone o tablet) dotato di sistema operativo iOS o Android, tra le risoluzioni per cui lapplicazione è stata sviluppata e più avanti specificate, potranno scaricare sul proprio device, senza alcun costo aggiuntivo al normale costo di traffico web, lapplicazione Mio Mulino (dora innanzi denominata App), dai rispettivi store.

    Lo sviluppo applicativo garantisce la compatibiltà per le seguenti piattaforme / linguaggi

    Apple iOS versione 7.x e successive, 8.x e successive con la compatibilità garantita fino allultima versione in uso al momento del rilascio dellapplicazione;
    Google Android versione 4.x e successive con la compatibilità garantita fino allultima versione in uso al momento del rilascio dellapplicazione.
    Si precisa che la partecipazione tramite App può avvenire solo in presenza di una connessione internet attiva, condizione necessaria per il collegamento al server di gioco.
    Una volta installata lapplicazione, gli utenti dovranno aprirla e potranno navigarne i contenuti. Come per il canale web, per partecipare è necessario effettuare il login. Infatti la partecipazione tramite App è riservata agli utenti registrati ai siti Barilla, indipendentemente che siano utenti registrati precedentemente allinizio dellattività o che siano nuovi utenti.



    7. MODALITA PARTECIPAZIONE

    Gli utenti potranno navigare i contenuti del sito o dellAPP, che verranno periodicamente aggiornati ed integrati. Accedendo attraverso linserimento delle credenziali di accesso (login) indicate in fase di registrazione al sito o tramite le funzionalità di social login disponibili, gli utenti potranno partecipare alliniziativa, ottenendo i punti previsti per le interazioni con il sito stesso (a titolo esemplificativo e non esaustivo, votare le idee postate dagli utenti). La partecipazione è riservata agli utenti registrati ai siti Barilla, indipendentemente dal fatto che siano utenti registrati precedentemente linizio dellattività o che siano nuovi utenti.

    Per richiedere i premi, i destinatari dovranno, nel periodo tra il 03/05/2017 ed il 09/05/2021, effettuare delle azioni allinterno del sito che permetteranno loro di accumulare punti (nominati Chicchi di Grano), utili al raggiungimento delle soglia necessaria alla richiesta dei premi.

    I chicchi verranno accreditati al momento del completamento dellazione richiesta secondo le specifiche di ogni azione e normalmente potranno essere visualizzati nel proprio profilo dopo un lasso di tempo variabile, o caricati in un secondo momento, qualora le condizioni tecniche non consentano laccredito immediato o il processo di accredito preveda una mediazione.

    Lutente che avrà svolto le azioni richieste e raggiunto il punteggio indicato per ciascun premio, avrà diritto a richiedere tale premio entro e non oltre il 09/05/2021.

    Si precisa che verranno resi non validi profili che presentano dati non veritieri, ed inoltre eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della promotrice, scorretti o sospetti di fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione dellaccount di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagli utenti fraudolenti saranno bloccati.

    Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale delliniziativa rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
    Ladesione alla presente iniziativa, anche in assenza di attività allinterno della community, comporta, per i partecipanti, laccettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.



    8. RACCOLTA PUNTI

    Le azioni da effettuare on line per ottenere i chicchi e raggiungere le soglie sono:

    AZIONE VALORE AZIONE IN PUNTI MASSIMO , OLTRE IL QUALE LE AZIONI NON ATTRIBUISCONO PUNTI Data introduzione
    Prima Login nel sito, solo la prima volta* 3 1 31/05/2017
    Risposta ai sondaggi a punti** proposti entro la scadenza 30 30 31/05/2017
    Voto ad una idea 1 40 31/05/2017
    Questionario di "accoglienza nel Mulino" 50 1 31/05/2017
    Idea più votata della settimana 50 1 31/05/2017
    Commento di una idea pubblicata*** 5 10 31/05/2017
    Recensione prodotti 10 20 01/10/2017
    Proposta di una idea*** 15 5 31/05/2017
    Invita Amico**** 20 5 01/10/2018
    Carica la tua foto nel tuo profilo*** 10 1 06/08/2018
    Presentati alla community con una breve frase*** 10 1 06/08/2018

    *Si precisa che le azioni indicate con * sono obbligatorie ai fini della richiesta premi

    ** I sondaggi a punti si differenziano dalle interviste, come specificato nel paragrafo seguente, per lattribuzione di punti al completamento dellazione.

    *** Lattribuzione dei punti è subordinata alla mediazione dei contenuti da parte della promotrice ed avverrà con i tempi tecnici relativi. Contenuti offensivi, contrari alla pubblica decenza o palesemente non corrispondenti ad un commento o una idea (es testi vuoti o di poche lettere o incomprensibili) potranno dar luogo allannullamento dei punti relativi a quella azione.

    ****Lattribuzione dei punti è subordinata alla registrazione e alla giocata del codice amico dellutente invitato, solo se risulterà essere non ancora partecipante alla iniziativa al momento dellinvito.

    Si precisa che la Promotrice si riserverà il diritto di pubblicare periodicamente, sul sito www.nelmulinochevorrei.it, questionari ed interviste che non prevedano lattribuzione di punti, dedicati ad attività di ricerche di mercato somministrati a determinati gruppi di utenti registrati. Tali azioni non rientrano nella casistica sondaggi a punti, esplicitata nella tabella, e quindi non attribuiscono punti allutente rispondente.
    Il compimento di una stessa azione oltre il limite massimo indicato, è libera ma non concorre allottenimento di ulteriori chicchi, salvo condizioni migliorative offerte dalla Promotrice.
    Si precisa che tutti gli utenti partiranno da zero, il 03/05/2017, ed eventuali punteggi di altre iniziative svolte precedentemente sul sito non saranno considerati ai fini del raggiungimento soglie. Tuttavia a discrezione della Promotrice potranno essere erogati punti omaggio a seconda di eventuali partecipazioni in precedenti attività.

    Per avere diritto al premio, è necessario ottenere i punti totali richiesti, e svolgere tutte le azioni minime richieste (login e completamento anagrafica di richiesta premio).

    I punti vengono accreditati al momento del completamento dellazione richiesta secondo le specifiche di ognuna e normalmente potranno essere visualizzati dopo qualche istante nel saldo punti dellutente, o caricati in un secondo tempo qualora le condizioni tecniche non consentano laccredito immediato.
    Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di punti corrispondente alle azioni svolte.
    Si ribadisce che è necessario utilizzare sempre lo stesso account, nel corso della partecipazione alliniziativa. Pertanto, resta a totale carico del consumatore la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso.
    La Promotrice si mantiene indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accrediti di chicchi o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia del consumatore.



    9. ATTIVITA PROMOZIONALI A SUPPORTO DELLA INIZIATIVA E PUNTI BONUS

    Oltre a quanto sopra descritto, nel corso delliniziativa a tutti i partecipanti potranno essere offerte opportunità per ricevere chicchi utili al raggiungimento delle soglie premio.

    La Promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati e secondo criteri oggettivi e/o per categorie specifiche di prodotti, ulteriori benefici quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare chicchi addizionali o chicchi bonus. Tali benefici addizionali, potranno essere estesi ad una generalità di utenti in possesso di requisiti comuni e potranno essere pubblicizzati anche con comunicazioni rivolte a singoli destinatari. In paticolare, a tutti coloro che avranno effettuato azioni, o una tipologia specifica di azioni, potranno essere assegnati punti omaggio o ulteriori opportunità di accumulo degli stessi.

    La Promotrice si riserva il diritto di creare ulteriori modalità di assegnazione chicchi, legate alla posizione geografica dellutente al momento della partecipazione a singole attività promozionali periodiche, per le quali verrà data ampia comunicazione ai partecipanti. Per la partecipazione a suddette attività, sarà necessario acconsentire alla condivisione dei dati relativi alla propria posizione geografica dal proprio device mobile contestualmente alla partecipazione.



    9.1 TOUR DEL MULINO

    Durante lo svolgimento della iniziativa, potrà essere attivo il Tour del Mulino che si svolgerà in alcune piazze italiane: elenco completo delle tappe disponibile sul sito https://www.mulinobianco.it. Per accedere ai vantaggi offerti durante le tappe nelle varie città, ed ottenere chicchi validi per la raccolta, lutente dovrà geolocalizzarsi, utilizzando il proprio device mobile, nella città di svolgimento del tour, ed effettuare le missioni proposte. Entrambe le azioni (geolocalizzazione + completamento missioni richieste specificate in ogni tappa), sono indispensabili per poter ottenere i chicchi.



    9.2 LE STANZE TEMATICHE

    Durante lo svolgimento delliniziativa, a partire dal mese di novembre 2018, potranno essere attivate una o più stanze tematiche allinterno delle quali verranno proposte attività di diverso tipo che permetteranno di ottenere chicchi addizionali o chicchi bonus portando a termine le azioni richieste.

    Tra le varie attività proposte potrebbe essere richiesto linvio di materiale, sia esso di tipo testuale o fotografico, che potrebbe essere pubblicato sul sito internet della società Promotrice, sui suoi social network o essere successivamente utilizzato per esigenze della Promotrice. Lutente con la semplice partecipazione allattività proposta dichiara di cedere, in via esclusiva, gratuita e perpetua (senza limite di tempo), tutti i diritti esclusivi di utilizzazione dei contributi inviati, ivi compresi i diritti di sfruttare, anche a fini commerciali e di lucro, le immagini, di pubblicarle, di adattarle, modificarle, elaborarle o utilizzarle anche parzialmente senza che vi sia necessità di un previo consenso da parte del partecipante. Si precisa che nessun compenso a qualsiasi titolo è dovuto per lutilizzo dei contributi inviati dal partecipante.

    A tal proposito si specifica che lutente partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto liberamente inviato. I contenuti devono essere originali, non violare i diritti dautore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio, i segreti industriali, i diritti dimmagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale ed intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica, il diritto su un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti dinvenzione, ed ogni altro diritto esclusivo di terzi. Lutente partecipante si assume la responsabilità e si impegna a non caricare contributi protetti da copyright, di cui non possiede diritti di utilizzo. Eventuali immagini inviate non possono ritrarre minori o personaggi reali o fittizi che facciano riferimento a minori.

    La società Promotrice, nonché i suoi aventi causa, è pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione delle suddette dichiarazioni. Nel caso in cui gli eventuali contributi fotografici ritraggono altre persone, lutente è il solo responsabile di aver reso informativa, ex articolo 13 codice privacy, e di aver acquisito il consenso degli interessati maggiorenni, per la diffusione dell'immagine.

    Prima di poter essere pubblicati i contributi dovranno essere approvati da una commissione di moderazione. La Promotrice si impegna ad effettuare la moderazione e successiva pubblicazione nel più breve tempo possibile, comunque le tempistiche per effettuare queste verifiche non potranno essere oggetto di contestazione. In fase di moderazione la Società Promotrice avrà la facoltà di eliminare dufficio ogni idea o fotografia che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente attività illegali, ecc.), o che violino i diritti di terzi. Prima della moderazione i contributi inviati non potranno essere visibili sul sito. Tutto il materiale ottenuto dalla Promotrice e scartate in questa fase, saranno comunque conservate dalla società promotrice o da quella associata e messe a disposizione per eventuali controlli, fino alla scadenza dei termini di legge.

    Non saranno ritenuti validi contributi inviati utilizzando mezzi difformi da quelli previsti.

    Qualora lo stesso Contributo dovesse essere caricato da più utenti sarà considerato valido solo il primo Contributo caricato in ordine temporale e di conseguenza i successivi non saranno pubblicati o ritenuti validi ai fini della partecipazione.

    La partecipazione con anche il solo inserimento di un solo contributo, comporta, per i partecipanti, laccettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.
    I contributi, una volta caricati dall'utente, non potranno più essere rimossi in autonomia.



    10. DONA UNA COLAZIONE

    Nel periodo tra il 30/04/2020 al 31/07/2020 lutente può convertire i suoi chicchi di grano in colazioni che Barilla devolverà a favore della Croce Rossa Italiana. Una colazione vale 300 chicchi e lutente può scegliere quanti chicchi donare tra le soglie a disposizione: Barilla provvederà a raddoppiare i chicchi spesi dai singoli utenti.
    Le soglie a disposizione in numero di chicchi sono: 25 - 50 - 100 - 200 - 300 - 600 900.
    A seguito di ogni donazione effettuata il saldo punti dellutente verrà aggiornato e saranno decurtati i chicchi utilizzati per questa azione.
    11. PREMI E MODALITA DI CONSEGNA

    I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere il premio sicuro in palio al raggiungimento delle seguenti soglie:

    Numero di chicchi Premio Disponibile dal
    150 Gift digitale - biglietto personalizzo 03/05/2017
    700 Buono Faxiflora 10 01/08/2018
    800 Gadget MB - portachiavi 03/05/2017
    900 Libro Ricette 01/08/2018
    1200 Adotta un albero 01/08/2018
    1200 Tovaglia 03/05/2017
    1200 Biscolatta Bianca 03/05/2017
    1200 Biscolatta Gialla 03/05/2017
    1200 Biscolatta Marrone 03/05/2017
    1200 Matita Sprout (compresa spedizione) 01/08/2018
    1400 Biscottiera 03/05/2017
    1500 Gift Card Bio Pet Store da 10 02/12/2020
    1500 Gift Card LErbolario da 10 02/12/2020
    1500 Gift Card Bottega Verde da 10 02/12/2020
    1500 Carta Regalo Decathlon da 10 02/12/2020
    1500 Gift Card Chicco da 10 02/12/2020
    1500 Gift Card Prénatal da 10 02/12/2020
    1500 Gift Card LaFeltrinelli da 10 02/12/2020
    1800 Adotta un Alveare 02/12/2020
    3000 Gift Card Ecobnb da 20 02/12/2020
    La promotrice si riserva la facoltà di inserire ulteriori premi a catalogo, anche per periodi di tempo limitati e fino ad esaurimento, dandone ampia comunicazione ai partecipanti.

    Ad ogni richiesta premio verrà aggiornato il saldo punti, con la decurtazione dei punti corrispondente al premio richiesto.

    Tutti i premi devono essere richiesti entro e non oltre il 09 maggio 2021. Eventuali punti residui oltre tale data verranno annullati, salvo comunicazioni differenti e tempestive da parte della Promotrice.

    La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad inviare il premio richiesto al partecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro 180giorni dalla data di richiesta dello stesso.

    I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni doro, né è data facoltà allavente diritto di richiedere, con o senza laggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevere un premio diverso da quelli a disposizione, anche eventualmente se di minor valore. La Promotrice si riserva comunque, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per un valore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura.

    La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito di premi o di comunicazioni ai partecipanti, se questo è dovuto allindicazione da parte dei partecipanti: di indirizzi o dati personali errati, indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibili o inseriti in una black-list, di mailbox piene o disabilitate, server di posta irraggiungibili, oppure a filtri antispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati e/o a disguidi postali.

    In caso di premi inviati tramite mail, la Promotrice non è più responsabile del premio dal momento stesso in cui viene effettuato linvio dai propri sistemi informatici. Si certifica, inoltre, lintegrità e validità del premio al momento della partenza dai propri sistemi informatici. E totale responsabilità del ricevente la conservazione del premio dal momento della ricezione fino al totale utilizzo.

    I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dallaccettazione e/o dalluso del premio.

    Per quanto riguarda i premi fisici, poiché la consegna del premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice o allAgenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco o confezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato durante la spedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della società Promotrice o dellAgenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.

    In caso di pacco danneggiato e/o manomesso, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto il ricevente, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, dovrà controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.

    La Promotrice ha previsto di erogare i premi sopra descritti, tutti corrispondenti ad un valore unitario inferiore a 25.82 .



    12. COMUNICAZIONE

    Liniziativa sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamento utilizzando principalmente i seguenti mezzi di comunicazione:

    pagine dedicate sul sito www.nelmulinochevorrei.it e sui siti della società promotrice
    campagna internet
    applicazione mobile pubblicata su AppStore e su Google Play Store
    La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della iniziativa ai destinatari della stessa.



    13. VARIE

    La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, lelettronica, il software e lhardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad una qualsiasi parte del sito o sullApp.

    La Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei vincitori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.



    14. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

    Ad integrazione dellinformativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.nelmulinochevorrei.it, la Promotrice informa i destinatari che i dati personali forniti liberamente dagli interessati partecipanti alliniziativa allatto della registrazione alla stessa e/o durante lutilizzo del portale http://www.nelmulinochevorrei.it, sono trattati dal titolare del trattamento Barilla G. e R. Fratelli S.p.A., con sede in Parma, Via Mantova 166, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (GDPR), nonché della normativa italiana vigente, per le finalità descritte nella predetta informativa pubblicata sul sito www.nelmulinochevorrei.it e, in particolare, quelle di gestione della partecipazione alla presente inizitiavo, ivi incluse la valutazione, lassegnazione e la comunicazione sia dellofferta di punti omaggio e di punti bonus sia delle opportunità per laccumulo degli stessi (attraverso linvio di e-mail c.d. transazionali, connesse alla partecipazione alla presente manifestazione a premio) nonché lassegnazione dei premi, per i connessi adempimenti previsti dalla legge e per la gestione di contestazioni o eventuali contenziosi. Nel modulo di registrazione on-line sul sito sono contrassegnati mediante asterisco i dati personali il cui conferimento è necessario ai fini della partecipazione alla presente iniziativa. Viceversa, il conferimento dei dati personali nei campi non contrassegnati con un asterisco nel modulo on-line è facoltativo, in quanto il mancato conferimento non impedisce la partecipazione alla iniziativa.

    Alcuni dei responsabili del trattamento sono:

    1) Advice Group S.p.A., con sede in via Riberi 4, 10124 Torino, P.IVA 09322540015, per quanto riguarda la gestione dei dati relativi alla partecipazione alla iniziativa degli utenti e l'esecuzione di tutti gli adempimenti amministrativi legati alla manifestazione a premio.

    Lelenco completo dei responsabili del trattamento dei dati personali è consultabile contattando il titolare del trattamento ai recapiti indicati nella sezione Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento dellinformativa presente sul sito.


    Data 24/01/2019

    LA PROMOTRICE
    BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni, con Socio Unico

    IL SOGGETTO DELEGATO
    Advice Group S.p.A.
    Ultima modifica 20-12-2021, 14:21.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 196 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X