Progetto DATA BEES, fai acquisti online e vieni pagato, inviando gli ordini (nel rispetto della pv.) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: DATA BEES, conoscete?

    Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
    Sì grazie ma comunque ho compilato il form intanto.. Con zalando avevo solo 1 ricevuta ma io e just eat siamo una cosa sola :)..o dici che posso già inoltrare le ricevute alla mail della volta scorsa?
    Puoi già inviarle e ti rispondono subito se vanno bene però ti scrivono tutto in inglese

    Commenta


      #38
      Re: DATA BEES, conoscete?

      Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
      Puoi già inviarle e ti rispondono subito se vanno bene però ti scrivono tutto in inglese
      Ottimo grazie mille, faccio subito!

      Commenta


        #39
        Re: DATA BEES, conoscete?

        Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
        Sì grazie ma comunque ho compilato il form intanto.. Con zalando avevo solo 1 ricevuta ma io e just eat siamo una cosa sola :)..o dici che posso già inoltrare le ricevute alla mail della volta scorsa?
        Qual'è la loro mail?
        Magari faccio anche io così!
        Ho compilato il form ma non hanno ancora risposto!
        Grazie!

        Commenta


          #40
          Re: DATA BEES, conoscete?

          [QUOTE=paolafaby;13548817]Qual'è la loro mail?
          Magari faccio anche io così!
          Ho compilato il form ma non hanno ancora risposto!
          Grazie![/[email protected]

          Commenta


            #41
            Re: DATA BEES, conoscete?

            [QUOTE=mamilons;13548834]
            Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
            Qual'è la loro mail?
            Magari faccio anche io così!
            Ho compilato il form ma non hanno ancora risposto!
            Grazie![/[email protected]
            Grazie mille!

            Commenta


              #42
              Re: DATA BEES, conoscete?

              NUOVO


              Ciao

              Sei mai stato un cliente di BooHoo? https://it.boohoo.com/

              Questo progetto è abbastanza diretto. Il nostro obiettivo è capire meglio BooHoo. Raccogliamo dati di ricevuta via email. I dati delle tue entrate vengono aggiunti al nostro set di dati che è sintetizzato nei rapporti di ricerca dell'azienda acquistati dagli investitori. Puoi sempre essere sicuro che tutti i dati di ricerca sono anonimi.

              Quando ci invii le tue ricevute e-mail BooHoo, ti pagheremo $ 2 per ricevuta. Accettiamo ricevute dal 26 dicembre 2016 ad oggi.

              È possibile allegare le ricevute e-mail alla risposta a questa e-mail o inoltrarle a [email protected].

              Non utilizziamo le tue informazioni personali e ti incoraggiamo a oscurare il tuo nome dalla ricevuta.

              Per favore, rispondi alle seguenti domande:

              Hai effettuato tu stesso gli acquisti su BooHoo?
              Qual è il tuo indirizzo email Paypal (in modo che possiamo pagarti le tue ricevute)?
              Saluti
              Charmaine

              Commenta


                #43
                Re: Progetto DATA BEES, fai acquisti online e vieni pagato, inviando gli ordini (nel rispetto della

                NUOVO


                Ciao

                Oggi lanciamo nuovi progetti di ricerche di mercato su Zara e H&M (a livello globale).

                Come qualcuno che è stato interessato a partecipare alla nostra ricerca in precedenza, abbiamo pensato che ti sarebbe piaciuto sapere. Stiamo pagando $ 2 per ricevuta ammissibile .

                Se sei interessato a partecipare a uno (o entrambi) i progetti, compila i moduli collegati di seguito e ti verranno immediatamente inviate le istruzioni su come inviare le tue ricevute e i criteri di ammissibilità.

                Zara https://data-bees.com/project.php?project=zara

                H & M https://data-bees.com/project.php?project=handm

                Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda.

                Grazie!
                Charmaine

                Commenta


                  #44
                  ricevuto ora

                  Ciao,

                  Vorremmo invitarvi al nostro nuovo progetto di ricerca di mercato Shop Farmacia . Stiamo cercando le ricevute e-mail di Shop Farmacia da gennaio 2017 a settembre 2021.

                  Cerchiamo sia la tua e-mail di conferma dell'ordine che la fattura di accompagnamento (vedi sotto). Pagheremo $ 2 USD per e-mail di conferma dell'ordine di Shop Farmacia e fattura che invii - abbiamo bisogno di entrambe le informazioni affinché la tua richiesta sia valida - sarà di $ 2 USD per il set .

                  Inoltra semplicemente la tua e-mail di conferma e la fattura di Shop Farmacia (vedi esempi sotto) a [email protected] - Si prega di oscurare i dettagli della carta o lo faremo per te - non utilizziamo le tue informazioni personali.



                  Commenta


                    #45
                    Dopo tanto tempo, altro progetto

                    Hai volato con Wizz Air ? Pagheremo noi per vedere le tue vecchie fatture!
                    Il nostro team sta raccogliendo conferme di prenotazione Wizz Air e fatture di accompagnamento datate da gennaio 2019 ad oggi . Guadagnerai $ 3 USD per ogni conferma di prenotazione e set di fatture che ci invii da questo intervallo di date.
                    È sufficiente inoltrare o eseguire uno screenshot delle conferme di prenotazione e delle fatture Wizz Air a [email protected] .

                    Commenta


                      #46
                      Dopo 2 anni, altro invito

                      [tradotto con gooogle ]

                      Richiedi un rimborso per gli articoli acquistati su Amazon negli ultimi 13 giorni.
                      ​Per
                      ogni fattura valida e la relativa e-mail di spedizione (e-mail di spedizione) datata tra il 30 dicembre 2023 e l'11 gennaio 2024 , guadagnerai $ 2 USD . Per qualificarsi, la fattura deve riguardare un articolo venduto da Amazon . Basta controllare il venditore sulla fattura: dovrebbe essere una filiale di Amazon (ad esempio, Verkauft von Amazon EU S.à.rl, Niederlassung Deutschland). Tieni presente che non saranno accettate fatture per servizi digitali come Audible. Inoltre, non saranno accettate fatture o e-mail di spedizione inviate in precedenza.
                      Ecco
                      un esempio di come dovrebbero apparire le ricevute :



                      Il nostro obiettivo è comprendere meglio Amazon. Raccogliamo i dati delle ricevute. I dati delle tue ricevute vengono aggiunti al nostro set di dati e riepilogati nei rapporti di ricerca aziendale acquistati dagli investitori. Puoi sempre essere certo che tutti i dati della ricerca siano anonimi.
                      Invio delle fatture

                      Invia le tue fatture e invia e-mail a [email protected] . Sei invitato a oscurare qualsiasi informazione personale dalla tua presentazione. Se scegli di non farlo, il nostro team renderà anonime queste informazioni per te.
                      Essere pagato

                      Prima di poterti pagare, dobbiamo solo confermare alcuni dettagli.
                      1. Hai effettuato tu stesso questi acquisti su Amazon?
                      2. Qual è il tuo indirizzo email PayPal? Qui è dove ti pagheremo!
                      È così facile. Assicurati di inviare entro la scadenza del 15 gennaio 2024 per garantire il pagamento.

                      Cordiali saluti,
                      The Data Bees

                      In caso di domande, inviare un'e-mail a [email protected] o visitare le nostre domande frequenti https://www.data-bees.com/faq/ . Noi api dati siamo impegnati al lavoro ma in genere risponderemo entro 4-5 giorni lavorativi.

                      Commenta


                        #47
                        buongiorno come ci si iscrive? avete un invito o codice reef da darmi? grazie

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X