Surveyeah: rispondi ai sondaggi e guadagna - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Surveyeah: rispondi ai sondaggi e guadagna

    Ricevuta campagna, apro un nuovo topic :)


    Iscriviti a Surveyeah

    Iscrivendosi gratuitamente e completando il proprio profilo si riceveranno, in breve tempo, i primi sondaggi. In cambio del tempo impiegato per rispondere verranno accreditati dei punti. Al raggiungimento della soglia minima richiesta potrete riscattarli in euro utilizzando Paypal o convertendoli in buoni regalo.


    Il saldo può essere convertito in una donazione per piantare un albero al raggiungimento della soglia di 5 euro, in buoni Decathlon e Zalando al raggiungimento della soglia di 10 euro, in buoni Amazon al raggiungimento della soglia di 18 euro oppure accreditato sul conto PayPal al raggiungimento della soglia di 25 euro.


    Il panel e' 100% italiano, articolo completo su: https://soldissimi.it/guadagna-con-i...ggi-surveyeah/

    #2
    Re: Surveyeah: rispondi ai sondaggi e guadagna

    Mi capita troppo spesso di fare dei sondaggi con Surveyeah, dedicandoci tanti minuti (ma davvero tanti), per poi risultare non idoneo. La cosa mi secca parecchio, a mio parere dovrebbero rivedere il loro sistema, o almeno dare un piccolo bonus di consolazione in situazioni di questo tipo.

    Commenta


      #3
      Re: Surveyeah: rispondi ai sondaggi e guadagna

      Da stamattina, se provo ad accere al sito inserendo mail e pw mi da il seguente errore "Sembra che tu stia utilizzando una VPN o un proxy per accedere a Surveyeah. Purtroppo non possiamo consentirti di accedere, in quanto potrebbe essere utilizzato per mascherare frodi. Riprova ad accedere dopo aver disabilitato il servizio di mascheramento IP.".

      Ieri riuscivo ad accedere senza problemi, e stamattina s'è svegliato cosi, io non ho modificato nulla al pc o sul browser..

      Qualcuno può aiutarmi? Ho mandato una mail ma non rispondono..

      Commenta


        #4
        Re: Surveyeah: rispondi ai sondaggi e guadagna

        https://panel.surveyeah.com/it/invitations/new
        Invita un amico

        Invita un amico per guadagnare ancora più punti Surveyeah!
        • Invita un amico
        • Il tuo amico si iscriverà con il link che condividi
        • Appena il tuo amico completerà il suo primo sondaggio, guadagnerai 3 punti Surveyeah!

        .
        POST unico inviti :
        https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1216672
        .
        Ultima modifica 15-05-2021, 21:57.

        Commenta


          #5
          punti riscattabili anche su questi siti

          https://www.museo-fisogni.org/
          https://wowporium.com/
          https://qualititaly.com/

          presente un sondaggio : 6 punti x 50 minuti , assurdo!!
          Ultima modifica 12-07-2021, 19:10.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio

            presente un sondaggio : 6 punti x 50 minuti , assurdo!!

            onestissimi! assurdo davvero

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio
              Re: Surveyeah: rispondi ai sondaggi e guadagna

              Da stamattina, se provo ad accere al sito inserendo mail e pw mi da il seguente errore "Sembra che tu stia utilizzando una VPN o un proxy per accedere a Surveyeah. Purtroppo non possiamo consentirti di accedere, in quanto potrebbe essere utilizzato per mascherare frodi. Riprova ad accedere dopo aver disabilitato il servizio di mascheramento IP.".

              Ieri riuscivo ad accedere senza problemi, e stamattina s'è svegliato cosi, io non ho modificato nulla al pc o sul browser..

              Qualcuno può aiutarmi? Ho mandato una mail ma non rispondono..
              Ultimamente è successo anche a me ,io gli ho scritto e mi hanno risposto come hai scritto tu e non so proprio come risolvere il problema anche xché anch'io non ho attivato niente

              Commenta


                #8
                Ciao,
                qualcuno di voi oggi ha problemi con i sondaggi?
                Mi spiego meglio: entrando sul sito,sulla mia pagina oggi ho trovato una dozzina di sondaggi vari (i punti andavano da 3 a 9..) ma non riesco a completarne nessuno perché ogni singolo sondaggio mi rimanda su altri siti che mi chiedono sempre le stesse domande per "cercare il sondaggio più adatto".. Va avanti cosi da mezzogiorno circa, dite che dovrei scrivere al supporto? o qualcuno di voi ha il mio stesso problema? :(

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  qualcuno di voi oggi ha problemi con i sondaggi?
                  Mi spiego meglio: entrando sul sito,sulla mia pagina oggi ho trovato una dozzina di sondaggi vari (i punti andavano da 3 a 9..) ma non riesco a completarne nessuno perché ogni singolo sondaggio mi rimanda su altri siti che mi chiedono sempre le stesse domande per "cercare il sondaggio più adatto".. Va avanti cosi da mezzogiorno circa, dite che dovrei scrivere al supporto? o qualcuno di voi ha il mio stesso problema? :(
                  stesso problema

                  Commenta


                    #10
                    non arrivano piu sondaggi anche a voi? o solo a me ?
                    ho scritto al supporto ma senza ricevere risposta

                    Commenta


                      #11
                      Qualcuno di voi sa dirmi se tra i premi il buono Vodafone si riferisce ad una ricarica o è altro?

                      Commenta


                        #12
                        compilato un nuovo sondaggio da ben 3 punti
                        .

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X