Arrivata email tester cuffie bluetooth
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nunia Visualizza il messaggioArrivata email tester cuffie bluetooth
Le ho caricate e provate sia con cellulare che con il tablet.
La musica si sente abbastanza mentre le chiamate gracchiano un po'.
- 2 mi piace
Commenta
-
https://www.paneleuropa.it/fun-month
i vincitori
Regolamento:
vincitori!
1° Dudui C. (39 anni) - Ardea Roma (0) - 100€
2° Jamaica I. (34 anni) - Belvedere Marittimo (87) - 50€
3° Irene R. (31 anni) - Alliste (Lecce) (73) - 10€
4° Rosellina L. (52 anni) - caltagirone (95) - 10€
5° Roberta D. (32 anni) - Napoli (80) - 10€
6° Angela N. (56 anni) - Venezia (30) - 10€
7° Alessia S. (33 anni) - Cagliari (9) - 10€
8° Elisa B. (25 anni) - Cremona (26) - 10€
9° Teresa N. (49 anni) - Noale (30) - 10€
10° Anna S. (43 anni) - Quartu sant elena (9) - 10€
Ultima modifica 03-11-2022, 18:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggioC è un sondaggio che dà 30000 punti.Bisogna registrare delle frasi
sapete come funzionano questi sondaggi?anche servono le frasi registrate a voce?Grazie a chi risponderà
Servono per migliorare le capacità di riconoscimento del testo dei sistemi tecnologici di intelligenza artificiale.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggioC è un sondaggio che dà 30000 punti.Bisogna registrare delle frasi
sapete come funzionano questi sondaggi?anche servono le frasi registrate a voce?Grazie a chi risponderà
tutto molto semplice, le frasi sono tante (mi pare circa 200) e alcune sono davvero strane!
mentre stavo registrando una frase tipo "com'è andato oggi il suo transito intestinale?" mio marito lì vicino a me ha fatto una gran pernacchia e ho riso fino alle lacrime
ho impiegato almeno 15 minuti per riuscire a registrare la frase senza scoppiare a ridere
- 2 mi piace
Commenta
-
Anche io l ho fatto proprio oggi, semplice ma ti consiglio di farlo quando hai tempo e casa libera perché io con due bambini continuavo a rifare le frasi perché si sentivano sotto risate rumori ecc
Le mie frasi sembravano per qualche gioco tipo PlayStation perché mi faceva dire frasi sul Giappone, sushi, indicazioni stradali
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta