YUZUNI ex Opinioni Donne - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

Ormai sono rassegnata a non ricevere più il premio richiesto il 17 marzo scorso ...
    Ho scritto all'assistenza almeno 4 volte senza mai ricevere risposta e senza un riscontro da parte loro di aver ricevuto le mie segnalazioni.
    Se qualcuno ha un altro contatto o un'idea in merito, mi faccia sapere.
    Grazie
    Ciao, a quale indirizzo hai scritto? Io in genere scrivo all'assistenza dall'app e rispondono. Comunque secondo me hanno dei problemi, io ho richiesto PayPal da un altro panel Cint, in genere il pagamento arrivava in 1-2 giorni, invece sta latitando.

Commenta

Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

Ciao, a quale indirizzo hai scritto? Io in genere scrivo all'assistenza dall'app e rispondono. Comunque secondo me hanno dei problemi, io ho richiesto PayPal da un altro panel Cint, in genere il pagamento arrivava in 1-2 giorni, invece sta latitando.
      Ho scritto dall'app usando il form almeno 4 volte e una volta scrivendo all'indirizzo mail che trovi alla fine degli inviti che ti arrivano per mail.
      Il fatto che siamo già in due non so se mi solleva o mi preoccupa di più.
      Cmq grazie per avermi avvisata.

Commenta

Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

Ciao, intendi la card Tremendous? Io in genere la ricevo in 2-3 giorni. A volte può capitare impieghi un po' di più, ma in genere i tempi sono quelli.
        Ricevuta oggi la card dopo tanti solleciti.
        La uso per Ikea Gift Card: NON FUNZIONA!
        La suo per Q8 Gift Card: NON FUNZIONA!

Qualcuno cortesemente può contattarmi e spiegarmi come/dove usarla?
        Grazie di cuore

Commenta

Buongiorno a tutti, non conoscevo questo panel e purtroppo non riesco ad entrare spesso su Soldissimi. Mi consigliate o meno se iscrivermi a questo panel? e se si ci vuole la presentazione da parte di qualcuno'

Commenta

Originariamente inviato da tesorino2 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, non conoscevo questo panel e purtroppo non riesco ad entrare spesso su Soldissimi. Mi consigliate o meno se iscrivermi a questo panel? e se si ci vuole la presentazione da parte di qualcuno'
            Ciao, è un panel del gruppo Cint, simile agli altri, se hai OpinionApp e ti iscrivi con la stessa email si aggiunge in automatico. Senza infamia e senza lode, la frequenza dei sondaggi non è male, da qui a dire che si riescono a completare tutti ce ne vuole, ma Cint difficilmente delude. Paga con Amazon raggiunti i 10€, con PayPal raggiunti i 12,50€.
            Non vedo opzioni di invito, quindi direi che puoi iscriverti in autonomia da qui: Registrazione Italia - Yuzuni

Commenta

richiesto pagamento su Paypal il 3/10, ricevuto già il giorno successivo

Commenta

vi arrivano sondaggi?

Commenta

Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                  vi arrivano sondaggi?

Pochi e mi butta quasi sempre fuori.
                  Arrivare a €12.50 per PayPal è una faticaccia!!!

Commenta

a me non arrivano più sondaggi da quasi un mese, è strano perchè prima quasi ogni giorno (anche se poi venivo scartata, ma almeno arrivava l'invito)

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X