Curiosita': oggi ho ricevuto un dollaro via posta... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Curiosita': oggi ho ricevuto un dollaro via posta...

    Oggi mi e' arrivata una lettera via posta dall'Istituto Gallup, per partecipare ad un sondaggio online.
    Dentro c'era una banconota da 1 dollaro, come ringraziamento preventivo ("small token of appreciation").

    Devo dire che e' una tattica che funziona, fa quasi sentire in colpa a non farlo.

    Che ne direste se iniziassero anche in Italia a fare cosi?


    gallup-ciro-soldissimi.PNG

    #2
    Beh sarebbe molto interessante si! Qui in Spagna, dove mi trovo io, ho invece trovato una societa che chiama le persone, previo questionario, per fare da test a prodotti e pagano in buoni pasto. Ogni tanto mi selezionano e vado. E' interessante. Btw, mi permetto di scriverti un messaggio in privato che ho una domanda da farti

    Commenta


      #3
      Niente male.

      Commenta


        #4
        Secondo me è una bella idea perché effettivamente ti incentiva molto a partecipare
        Però in Italia non so quanto potrebbe funzionare... già mi vedo i postini che scappano con i sacchi di lettere ( ho pensato ai postini perché il più delle volte mi arrivano le lettere aperte senza campioncini, ma non escluderei i vicini...)

        Commenta


          #5
          Davvero fa sentire in colpa a non farlo se fosse fattibile visti i ladri che ci sono in giro sul percorso che fanno le buste, mi piacerebbe, si ma anche come novita'....bisognerebbe trovare metodi nuovi

          Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio
          Secondo me è una bella idea perché effettivamente ti incentiva molto a partecipare
          Però in Italia non so quanto potrebbe funzionare... già mi vedo i postini che scappano con i sacchi di lettere ( ho pensato ai postini perché il più delle volte mi arrivano le lettere aperte senza campioncini, ma non escluderei i vicini...)
          Concordo in pieno

          Commenta


            #6
            Ma quanto è bello quel "Dear California resident?" Fa sognare!

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X