focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: focus raccolta volantini

Ma voi avete spedito ad aprile? Io giustamente, da due mesi, non trovo più volantini nella cassetta delle lettere. Mi sa che salterò pure maggio...

Commenta

non ne arrivano da mesi ma capiranno anche loro vista la situazione

Commenta

Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
        Ma voi avete spedito ad aprile? Io giustamente, da due mesi, non trovo più volantini nella cassetta delle lettere. Mi sa che salterò pure maggio...
        Dal 15/03 e fino ad adesso nessun volantino.
        Ho avvisato via e-mail che ad aprile non avrei spedito nulla e mi hanno scritto di mandare le foto via mail.
        Ma il problema per me non era come spedire ma cosa spedire visto che non avevo ricevuto nulla.
        Ho rifatto presente la cosa non ricevendo alcuna risposta, ritengo che abbiano compreso.
        Se continua così anche questo mese non avrò nulla da spedire.

Commenta

Io ho spiegato alla responsabile che avevo solo dei volantini presi nei punti vendita e non li avrei spediti perchè sapevo benissimo che non erano validi per la loro ricerca. Ma la cosa strana è che lei diceva che alcuni collaboratori, avendo ricevuto volantini nella loro cassetta postale, sono stati in grado di spedire ad aprile

Commenta

Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
            Io ho spiegato alla responsabile che avevo solo dei volantini presi nei punti vendita e non li avrei spediti perchè sapevo benissimo che non erano validi per la loro ricerca. Ma la cosa strana è che lei diceva che alcuni collaboratori, avendo ricevuto volantini nella loro cassetta postale, sono stati in grado di spedire ad aprile
            Anche io, se li avessi avuti, li avrei spediti per posta od inviati via mail ma non li ho proprio ricevuti.

Forse in qualche zona dell'Italia hanno continuato a metterli anche durante il blocco.
            Ultima modifica 04-05-2020, 16:22.

Commenta

Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio

Anche io, se li avessi avuti, li avrei spediti per posta od inviati via mail ma non li ho proprio ricevuti.

Forse in qualche zona dell'Italia hanno continuato a metterli anche durante il blocco.
              Dal mese di Luglio 2022, hanno bisogno di ricevere foto dei volantini, (prima e ultima pagina) , via e-mail e non cartaceo. Avete dato la vostra adesione? Siete favorevoli? Io sono perplessa....

Commenta

io sempre ricevuti

Commenta

Originariamente inviato da silvanols Visualizza il messaggio
                  io sempre ricevuti
                  Dal mese di Luglio 2022, avete aderito all'invio dei volantini, (prima e ultima pagina) , via e-mail e non cartaceo ? Siete favorevoli? Secondo voi si può continuare ad inviare le buste?

Commenta

buste

Commenta

Originariamente inviato da sadast Visualizza il messaggio
                      Stamane mi è arrivata mail dalla Focus dove io collaboro per la raccolta dei volantini e adesso cercano persone residenti in Svizzera Cannobbio-Lugano o Losone se qualcuno è interessato mi mandi mp.

Modalità:
                      manda una mail a [email protected] chiedendo se hanno necessità di avere persone nella tua zona.
                      Dopo qualche giorno ti dovrebbe rispondere e se c'è bisogno ti chiede i dati (a cui ti verranno inviate delle buste gialle) e ti darà un codice personale (da inserire sulle buste insieme al cognome e alla data), dovrebbe anche allegarti dei file per spiegarti come funziona il tutto !!
                      Ma in pratica devi raccogliere i volantini con le offerte dei supermercati (sia quelli che arrivano nella tua cassetta postale sia quelli che prendi al supermercato) e ogni lunedì prepari una busta con i volantini, scrivi i dati (cognome, codice personale e data) e la inbuchi nella più vicina cassetta postale.
                      Sui volantini devi scrivere una P se il volantino l'hai trovato nella cassetta postale o INSTORE se l'hai preso al supermercato, seguiti dal tuo codice personale e dalla data in cui hai ricevuto/preso il volantino !!!
                      Quando stai per finire le buste metti una crocetta al riquadro in basso a tutte le buste che spedisci (io quando arrivo a 5 buste inizio a mettere le crocette e quando arrivo a 2 buste rimaste invio il sollecito !!) o per una sollecitazione invia una mail ad Annette ([email protected])
                      Se imbuchi correttamente tutti i lunedì ogni 6 mesi ti arriva tramite raccomandata una busta con 25 € in buoni sodexo ... se invece decidi di spedire sia il lunedì che il giovedì ricevi una busta con 35 € in buoni sodexo !!
                      E' ancora possibile parteciparvi?

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X