focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se è disponibile Napoli sono interessata

Commenta

anche io sarei interessata :)

Commenta

interessata anch'io

Commenta

Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.

Commenta

Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
            Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.
            grazie mille :)

Commenta

A qualcuno di voi è pervenuta mail relativa alle date di spedizione di agosto dei volantini ? Ho scritto ad Annette, ma è pervenuta questa mail: grazie per la Vostra e-mail.
              Desidero informarvi che fino al giorno 26.08.2022 sarò fuori ufficio con accesso limitato alla posta elettronica. Vi risponderò appena possibile.

Commenta

Pur non avendo ricevuto nessuna comunicazione, ho inviato ieri.

Commenta

qualcuno che ha aderito all'invio via mail può ricopiare il testo con le istruzioni? Avevo aderito ma non ho ricevuto la mail con le istruzioni e ha luglio ho spedito ma Annette ha inviato una mail con la sgridata per aver spedito e ora non ho più buste.

Commenta

Ma voi state continuando a inviare via mail? Personalmente preferivo la modalitá di spedizione precedente...

Commenta

Nei paesi è possibile o solo grandi città?
                      Ultima modifica 26-04-2023, 08:26.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X