Siamo già al 13 del mese di settembre, ma non ci sono le novità preannunciate per l'invio dei volantini. Che facciamo? Aspettiamo ancora?
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Posso presentare per queste zone:
Roma o provincia
Catania o provincia
Bari o provincia
Venezia o provincia
Bologna o provincia
Campobasso o provinica
Fatemi sapere con mp se interessati.
Promettono 25 € di buoni per ogni presentato di cui hanno accettato l'iscrizione.Ultima modifica 15-01-2025, 13:40. Motivo: precisazione
Commenta
-
Buonasera, anche a me è arrivato il messaggio che posso presentare persone residenti in queste citta:- Roma o provincia
- Catania o provincia
- Bari o provincia
- Venezia o provincia
- Bologna o provincia
- Campobasso o provincia
- Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena oppure Bologna
Si partecipa facendo le foto fronte/retro ai volantini che ricevete a casa e inviandoli via mail.
Per correttezza, aggiungo che si ricevono 25€ in buoni pasto per ogni contatto valido.Ultima modifica 16-01-2025, 10:19.
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggioBuonasera, anche a me è arrivato il messaggio che posso presentare persone residenti in queste citta:- Roma o provincia
- Catania o provincia
- Bari o provincia
- Venezia o provincia
- Bologna o provincia
- Campobasso o provincia
Si partecipa facendo le foto fronte/retro ai volantini che ricevete a casa e inviandoli via mail.
Per correttezza, aggiungo che si ricevono 25€ in buoni pasto per ogni contatto valido.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggioRicevuti, qualche giorno fa, i buoni pasto relativi al secondo semestre 2024 e lettera di comunicazione del termine, da gennaio, del progetto raccolta volantini.
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta