Ricevuti, qualche giorno fa, i buoni pasto relativi al secondo semestre 2024 e lettera di comunicazione del termine, da gennaio, del progetto raccolta volantini.
Credevo che il progetto fosse finito del tutto e invece cercano nuovi collaboratori...
Forse hanno cambiato zone di interesse od accettano solo spedizione foto e non cartacea: se siete nelle zone interessate provate a farvi ripresentare da qualcuno di noi.
Forse hanno cambiato zone di interesse od accettano solo spedizione foto e non cartacea: se siete nelle zone interessate provate a farvi ripresentare da qualcuno di noi.
Da circa due anni inviavo solo foto e non più il cartaceo. Purtroppo non abito nelle zone interessate
Buonasera, anche a me è arrivato il messaggio che posso presentare persone residenti in queste citta:
Roma o provincia
Catania o provincia
Bari o provincia
Venezia o provincia
Bologna o provincia
Campobasso o provincia
Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena oppure Bologna
Scrivetemi in mp se volete partecipare al progetto volantini.
Si partecipa facendo le foto fronte/retro ai volantini che ricevete a casa e inviandoli via mail.
Per correttezza, aggiungo che si ricevono 25€ in buoni pasto per ogni contatto valido.
Ora posso presentare per:
Trieste o provinica
Udine o provincia
Pordenone o provincia
Gorizia o provinica
Se interessati mandatemi mp con vostra mail.
In caso di iscrizione accettata mi daranno 25 € di buoni.
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta