Re: focus raccolta volantini
:(
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioAd oggi niente mail..Voi?
Lascia un commento:
-
Ricordate se il pacco con l'occorrente per le spedizioni arriva con posta raccomandata da firmare alla consegna?
Lascia un commento:
-
si anche io ..penso siamo tutte nella stessa situazione, con la spedizione di luglio assieme ai pacchi spediranno anche la busta con i buoni sodexo .. (almeno fanno sempre cosi)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioMa per la spedizione di luglio io ho finito le scatole,qualcuno ha già ricevuto la mail?tra l'altro dovrebbero anche pagarci
Lascia un commento:
-
Ma per la spedizione di luglio io ho finito le scatole,qualcuno ha già ricevuto la mail?tra l'altro dovrebbero anche pagarci
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da samyale07 Visualizza il messaggioIo ho provato a mandare mail all'indirizzo segnato nella prima pagina, vediamo se rispondono.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggioarrivate ieri le buste :)
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: