Originariamente inviato da ggiillaa
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Re: focus raccolta volantini
-
ho perso dati x spedizione caloni s. Qualcuno me li rimanderebbe via m.p.? grazie
Lascia un commento:
-
Io ho chiesto se cercassero zone specifiche e mi ha risposto che sono al completo per l'anno intero
Lascia un commento:
-
mandata la candidatura...speriamo bene :)
Lascia un commento:
-
Arrivati i 25e e nuovamente pacchi postafree... molto pił comodi del doversi procurare le scatole
Lascia un commento:
-
Rimandata candidatura...sarą almeno la 20esima volta...sarą il numero fortunato?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggioIn che senso?
Non hanno ricevuto tutti i pacchi o hanno contestato il fatto che hai mandato pochi volantini??
Lettera non personalizzata !
Lascia un commento:
-
In che senso?
Non hanno ricevuto tutti i pacchi o hanno contestato il fatto che hai mandato pochi volantini??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggiosi anche io ho spedito stamattina, chissą se gli verrą a cuore a dare un extra per quelli che in queste 3 spedizioni spediranno con pacchi propri... che ne dici tu Ilaria?
mi accontenterei di un 5€ extra
Solo 25€
Si é vero che in questo periodo ho ricevuto pochi volantini ma insinuare che non abbia mandato tutte le cedole non č giusto!Ultima modifica 08-07-2015, 18:54.
Lascia un commento:
-
come mai 35 euro? io sempre 25 euro :(((...ma adesso accettano ancora i buoni pasto per fare la spesa con la nuova normativa?
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: