focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ilaria74
    ha risposto
    Re: focus raccolta volantini

Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha avuto problemi alla posta nell'invio della scatola di novembre? Io non sono riuscita a inviare,avrei dovuto pagare 8 €...praticamente la scatola risultava non pagata...ho provato con un'altra scatola sempre mandata da loro ma stesso problema...
    Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
    Io cavolo !! Sto qui da due ore...la scatola nn risulta pagata!!
    Le Poste hanno cambiato server (o roba simile) quindi parecchi codici dei pacchi sono andati persi MA devono essere comunque accettati. Un paio di mesi fa ho scritto ad Annette per questo problema e mi ha fatto parlare direttamente col responsabile alla sede di Roma (gentilissimo, fra l'altro) che ha ripreso l'agenzia che adesso nn fa più problemi (se il codice nn risulta, lo accettano comunque)

Lascia un commento:

• Eden
    ha risposto

Io cavolo !! Sto qui da due ore...la scatola nn risulta pagata!!

Lascia un commento:

• oriana18
    ha risposto

Qualcuno di voi ha avuto problemi alla posta nell'invio della scatola di novembre? Io non sono riuscita a inviare,avrei dovuto pagare 8 €...praticamente la scatola risultava non pagata...ho provato con un'altra scatola sempre mandata da loro ma stesso problema...

Lascia un commento:

• sarus
    ha risposto

Ciao, io volevo fare richiesta di collaborazione, una domanda sola, ma nella settimana di spedizione del pacco sono loro a dire in che giorno spedirlo o io per comodità posso spedirlo al sabato?
    Grazie per l'info.

Lascia un commento:

• CHIARAZORA
    ha risposto

Domanda:per partecipare a questo porgetto basta inviare la mail,vero?Io l'ho fatto e non mi è arrivata nessuna risposta.Forse non hanno bisogno nella mia zona?

Lascia un commento:

• dina47
    ha risposto

E allora la terza settimana è quella ce va dal 20 al 25? O quella precedente?

Lascia un commento:

• Eden
    ha risposto

l'ho ricevuta solo io?
    Gentile collaboratore,- trice,
    spero che i Suoi pacchi siano arrivati e che ha potuto fare la spedizione di fine settembre.
    Volvevo ricordare ancora una volta che le prossime spedizioni devono avvenire la terza settimana di ogni mese perché noi abbiamo assoluta necessità di ricevere i volantini nella ultima settimana del mese per poterli inserire nel nostro sistema.
    In poche parole i volantini del mese corrente ci devono arrivare nello stesso mese.
    Abbiamo notato alcune anomalie quando smistiamo pacchi e volantini.
    Preghiamo di non mandarci volantini raccolti di qualche mese fa e sottolineo che non ci servono gli stessi volantini in duplice copia. Ci servono esclusivamente i volantini che Le arrivano a casa e che trova nella propria casella postale, oppure nel contenitore condominiale per la pubblicità. Fanno eccezione i volantini della profumeria dato che spesso non vengono recapitati a casa.
    Magari non è stato mai il Suo caso ma ci capita di ricevere ancora volantini di parecchie mesi fa e non li possiamo utilizzare.
    Chiedo anche di non mandarci riviste, o giornali. Le uniche riviste di interesse sono quelle della profumeria.
    Grazie mille per l’attenzione. Se sta già adottando queste regole non consideri quest’e-mail.
    Cordialmente
    Annette Klucken

Lascia un commento:

• flavia_2004
    ha risposto

Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
    da questo mese in poi tutti i pacchi saranno spediti durante la terza settimana del mese...
    quindi in questa settimana devi spedire il pacco. :)
    grazie, ma come caspiterina potevo capirlo?? non hanno madato mail e la lettera di accompagnamento dei pacchi non lo dice.. oltre ad essere difficile da interetare perche scritta in un italiano ambiguo....

Lascia un commento:

• Larossa50
    ha risposto

Sapete se è ancora possibile iscriversi?

Lascia un commento:

• Eden
    ha risposto

da questo mese in poi tutti i pacchi saranno spediti durante la terza settimana del mese...
    quindi in questa settimana devi spedire il pacco. :)

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X