Ricevuti, qualche giorno fa, i buoni pasto relativi al secondo semestre 2024 e lettera di comunicazione del termine, da gennaio, del progetto raccolta volantini.
Oggi comunicano che da domani spediranno i compensi per il primo semestre: non condivido il ritardo, abbiamo già spedito luglio e devono ancora pagare gennaio.
Noi giustamente dobbiamo essere puntuali ma allora perché non lo sono anche loro?
Prima si spediva da qualsiasi cassetta, ora solo da ufficio postale.
Prima mandavano le buste e i fogli per la spedizione, ora mandano solo pdf che dobbiamo stampare e poi anche metterci le buste.
Alla luce di tutto questo sarebbe corretto un "aumento" del compenso, che ne dite?
La risposta è arrivata e mi hanno inviato gli LDV per luglio ed agosto. Inoltre mi hanno comunicato che i ticket restaurant saranno inviati verso il 21/07
Nonostante finora non abbia ricevuto nessuna comunicazione da parte di Annette Klucken, come sempre accadeva regolarmente tutti i mesi, qualche giorno fa ho inviato tramite email...stiamo a vedere.
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Lascia un commento: