Originariamente inviato da dina47
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dina47 Visualizza il messaggioIo sto continuando ad inviare i volantini dopo aver richiesto l'LDV necessario per l'invio in Posta. Tempo fa parlavano di un nuovo prodotto per l'invio, ma, da questo punto di vista non ci sono novitą. Per questo mese, ad oggi, non perveniva nessuna comunicazione, per cui ho scritto per chiedere come procedere. Anche stavolta si spediscono con le solite modalitą. Ho richiesto l'LDV, ma ho chiesto come, e quando, saranno inviati i tickets. Ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno di voi č al corrente di nuove informazioni?
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Io sto continuando ad inviare i volantini dopo aver richiesto l'LDV necessario per l'invio in Posta. Tempo fa parlavano di un nuovo prodotto per l'invio, ma, da questo punto di vista non ci sono novitą. Per questo mese, ad oggi, non perveniva nessuna comunicazione, per cui ho scritto per chiedere come procedere. Anche stavolta si spediscono con le solite modalitą. Ho richiesto l'LDV, ma ho chiesto come, e quando, saranno inviati i tickets. Ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno di voi č al corrente di nuove informazioni?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggioMa voi state continuando a inviare via mail? Personalmente preferivo la modalitį di spedizione precedente...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
io ho rinunciato, troppo complicato per me il metodo cambiato d'invio dei volantini, peccato con loro collaboravo da piu' di 6 anni,dovresti aprire un ufficio, per 25 euro di buoni non ne vale la penaUltima modifica 23-04-2023, 09:09.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Nei paesi č possibile o solo grandi cittą?Ultima modifica 26-04-2023, 08:26.
Lascia un commento:
-
Ma voi state continuando a inviare via mail? Personalmente preferivo la modalitį di spedizione precedente...
Lascia un commento:
-
qualcuno che ha aderito all'invio via mail puņ ricopiare il testo con le istruzioni? Avevo aderito ma non ho ricevuto la mail con le istruzioni e ha luglio ho spedito ma Annette ha inviato una mail con la sgridata per aver spedito e ora non ho pił buste.
Lascia un commento:
-
Pur non avendo ricevuto nessuna comunicazione, ho inviato ieri.
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: