Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manicotto
    ha risposto
    Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
    Ma voi state continuando a inviare via mail? Personalmente preferivo la modalitá di spedizione precedente...
    io ho ricevuto messaggio dalla caloni, a sto punto rinuncio per 25 euro di buoni non ne vale la pena il tempo che ci perderesti dietro e' tanto ed io non ho dimestichezza tale con il cmputer data l'eta 62 anni

Lascia un commento:

• manicotto
    ha risposto
    io ho rinunciato, troppo complicato per me il metodo cambiato d'invio dei volantini, peccato con loro collaboravo da piu' di 6 anni,dovresti aprire un ufficio, per 25 euro di buoni non ne vale la pena
    Ultima modifica 23-04-2023, 09:09.

Lascia un commento:

• vaicatia
    ha risposto
    Nei paesi è possibile o solo grandi città?
    Ultima modifica 26-04-2023, 08:26.

Lascia un commento:

• oriana18
    ha risposto
    Ma voi state continuando a inviare via mail? Personalmente preferivo la modalitá di spedizione precedente...

Lascia un commento:

• perlarosa
    ha risposto
    qualcuno che ha aderito all'invio via mail può ricopiare il testo con le istruzioni? Avevo aderito ma non ho ricevuto la mail con le istruzioni e ha luglio ho spedito ma Annette ha inviato una mail con la sgridata per aver spedito e ora non ho più buste.

Lascia un commento:

• oriana18
    ha risposto
    Pur non avendo ricevuto nessuna comunicazione, ho inviato ieri.

Lascia un commento:

• dina47
    ha risposto
    A qualcuno di voi è pervenuta mail relativa alle date di spedizione di agosto dei volantini ? Ho scritto ad Annette, ma è pervenuta questa mail: grazie per la Vostra e-mail.
    Desidero informarvi che fino al giorno 26.08.2022 sarò fuori ufficio con accesso limitato alla posta elettronica. Vi risponderò appena possibile.

Lascia un commento:

• Rosina91
    ha risposto
    Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
    Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.
    grazie mille :)

Lascia un commento:

• ciaste
    ha risposto
    Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.

Lascia un commento:

• rosetta2
    ha risposto
    interessata anch'io

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X