Originariamente inviato da oriana18
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
io ho ricevuto messaggio dalla caloni, a sto punto rinuncio per 25 euro di buoni non ne vale la pena il tempo che ci perderesti dietro e' tanto ed io non ho dimestichezza tale con il cmputer data l'eta 62 anni
- 1 mi piace
-
io ho rinunciato, troppo complicato per me il metodo cambiato d'invio dei volantini, peccato con loro collaboravo da piu' di 6 anni,dovresti aprire un ufficio, per 25 euro di buoni non ne vale la penaUltima modifica 23-04-2023, 09:09.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Nei paesi è possibile o solo grandi città?Ultima modifica 26-04-2023, 08:26.
Lascia un commento:
-
Ma voi state continuando a inviare via mail? Personalmente preferivo la modalitá di spedizione precedente...
Lascia un commento:
-
qualcuno che ha aderito all'invio via mail può ricopiare il testo con le istruzioni? Avevo aderito ma non ho ricevuto la mail con le istruzioni e ha luglio ho spedito ma Annette ha inviato una mail con la sgridata per aver spedito e ora non ho più buste.
Lascia un commento:
-
Pur non avendo ricevuto nessuna comunicazione, ho inviato ieri.
Lascia un commento:
-
A qualcuno di voi è pervenuta mail relativa alle date di spedizione di agosto dei volantini ? Ho scritto ad Annette, ma è pervenuta questa mail: grazie per la Vostra e-mail.
Desidero informarvi che fino al giorno 26.08.2022 sarò fuori ufficio con accesso limitato alla posta elettronica. Vi risponderò appena possibile.
Lascia un commento:
-
grazie mille :)Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggioNel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: