focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dina47
    ha risposto
    A qualcuno di voi è pervenuta mail relativa alle date di spedizione di agosto dei volantini ? Ho scritto ad Annette, ma è pervenuta questa mail: grazie per la Vostra e-mail.
    Desidero informarvi che fino al giorno 26.08.2022 sarò fuori ufficio con accesso limitato alla posta elettronica. Vi risponderò appena possibile.

Lascia un commento:

• Rosina91
    ha risposto
    Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
    Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.
    grazie mille :)

Lascia un commento:

• ciaste
    ha risposto
    Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.

Lascia un commento:

• rosetta2
    ha risposto
    interessata anch'io

Lascia un commento:

• Rosina91
    ha risposto
    anche io sarei interessata :)

Lascia un commento:

• heavensavi
    ha risposto
    Se è disponibile Napoli sono interessata

Lascia un commento:

• sole52
    ha risposto
    Originariamente inviato da sadast Visualizza il messaggio
    Stamane mi è arrivata mail dalla Focus dove io collaboro per la raccolta dei volantini e adesso cercano persone residenti in Svizzera Cannobbio-Lugano o Losone se qualcuno è interessato mi mandi mp.

Modalità:
    manda una mail a [email protected] chiedendo se hanno necessità di avere persone nella tua zona.
    Dopo qualche giorno ti dovrebbe rispondere e se c'è bisogno ti chiede i dati (a cui ti verranno inviate delle buste gialle) e ti darà un codice personale (da inserire sulle buste insieme al cognome e alla data), dovrebbe anche allegarti dei file per spiegarti come funziona il tutto !!
    Ma in pratica devi raccogliere i volantini con le offerte dei supermercati (sia quelli che arrivano nella tua cassetta postale sia quelli che prendi al supermercato) e ogni lunedì prepari una busta con i volantini, scrivi i dati (cognome, codice personale e data) e la inbuchi nella più vicina cassetta postale.
    Sui volantini devi scrivere una P se il volantino l'hai trovato nella cassetta postale o INSTORE se l'hai preso al supermercato, seguiti dal tuo codice personale e dalla data in cui hai ricevuto/preso il volantino !!!
    Quando stai per finire le buste metti una crocetta al riquadro in basso a tutte le buste che spedisci (io quando arrivo a 5 buste inizio a mettere le crocette e quando arrivo a 2 buste rimaste invio il sollecito !!) o per una sollecitazione invia una mail ad Annette ([email protected])
    Se imbuchi correttamente tutti i lunedì ogni 6 mesi ti arriva tramite raccomandata una busta con 25 € in buoni sodexo ... se invece decidi di spedire sia il lunedì che il giovedì ricevi una busta con 35 € in buoni sodexo !!
    E' ancora possibile parteciparvi?

Lascia un commento:

• silvanols
    ha risposto
    buste

Lascia un commento:

• diego43
    ha risposto
    Originariamente inviato da silvanols Visualizza il messaggio
    io sempre ricevuti
    Dal mese di Luglio 2022, avete aderito all'invio dei volantini, (prima e ultima pagina) , via e-mail e non cartaceo ? Siete favorevoli? Secondo voi si può continuare ad inviare le buste?

Lascia un commento:

• silvanols
    ha risposto
    io sempre ricevuti

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X