Re: focus raccolta volantini
a me aveva detto che poteva rispedire il 7,magari non è in ufficio xchè risponde sempre
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bastet_75 Visualizza il messaggioMa sono l'unica che deve ancora ricevere i buoni??
anche io credevo di essere l'unica ma vedo che come me ci son anche altre persone che NON hanno ricevuto , prima mi hanno detto che la raccomandata e' stata bloccata a milano poi che la rimandava in prio e ad oggi NON HO RICEVUTO BHA' CHE DIRE
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da LyquidPurp Visualizza il messaggioIo ho scritto più di una volta, ma non mi hanno mai risposto :(
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da manu84 Visualizza il messaggioho appena mandato una mail per candidarmi al progetto,ma mi hanno risposto che al momento sono al completo e che mi aggiungono alla loro lista d'attesa....peccato!!
Lascia un commento:
-
ho appena mandato una mail per candidarmi al progetto,ma mi hanno risposto che al momento sono al completo e che mi aggiungono alla loro lista d'attesa....peccato!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bastet_75 Visualizza il messaggioGrazie!Ho mandato mail, ma non mi rispondono!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bastet_75 Visualizza il messaggioMa sono l'unica che deve ancora ricevere i buoni??:(
... Scritto subito una mail
Originariamente inviato da bastet_75 Visualizza il messaggioGrazie!Ho mandato mail, ma non mi rispondono!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da kandy79 Visualizza il messaggiotranquilla o ho chiesto il codice della raccomandata visto che non mi sono arrivati e risulta in giacenza alle loro poste da 15 giorni.prova a contattarli
Lascia un commento:
-
tranquilla o ho chiesto il codice della raccomandata visto che non mi sono arrivati e risulta in giacenza alle loro poste da 15 giorni.prova a contattarli
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bastet_75 Visualizza il messaggioMa sono l'unica che deve ancora ricevere i buoni??
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: