Re: focus raccolta volantini
rettifico.. sono arrivati oggi anche a me, con raccomandata
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
ho una raccomandata da ritirare spero siano i buoni.....
Lascia un commento:
-
Ricevuta la raccomandata stamattina :D
Lascia un commento:
-
arrivati stamattina anche a me, ma con posta normale :)
Lascia un commento:
-
arrivati ora con raccomandata
Lascia un commento:
-
qui ancora nè mail nè buoni... arrivano con raccomandata?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stelo Visualizza il messaggiociao, l'indirizzo mail a cui inviare candidature del post di gennaio non è valido...
c'è qualcuno che mi può aggiornare, per inviare candidatura?
ho capito che è difficile, ma non si sa mai...grazie!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioE' vero il regolamento dice così, xò non trovo la differenza con i ticket compliment..sono lo stesso buoni pasto...
Io sia con i ticket e con questi buoni ci faccio la spesa, non trovo la differenza..secondo me i capi dovrebbero rivedere il regolamento, xkè x me la differenza non c'è!
Temo che continuare a chiedere l'unificazione di trattamento per entrambi i buoni (che comunque sono di categorie ben diverse) possa solo portare al divieto di scambio anche degli Edenred e non viceversa. :(
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mafer09 Visualizza il messaggioChi spedisce volantini delle profumerie ha un buono in piu? Non lo sapevo, meglio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ledon55 Visualizza il messaggioarrivati,..am secondo voi si possono scambiare questi buoni???Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggioPurtroppo no, sono buoni pasto il cui scambio o vendita è vietato. :(
Io sia con i ticket e con questi buoni ci faccio la spesa, non trovo la differenza..secondo me i capi dovrebbero rivedere il regolamento, xkè x me la differenza non c'è!
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: