Re: focus raccolta volantini
arrivata anche a me
25€ in buoni sodexo
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
arrivata racc oggi con 35 e. di buoni
Lascia un commento:
-
arrivata raccomandata coi buoni, č partita il 20 luglio.
Lascia un commento:
-
io non ho ancora ricevuto nč mail nč buoni e nemmeno una risposta al mio sollecito per le buste!!uffa
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioMi ha appena risposto Annette tramite BlackBerry...hanno spedito lunedė x raccomandata..
E x chi ha inviato buste x le varie profumerie dovrebbe avere minimo un buono in pių...Vediamo quando arriva la raccomandata!
Lascia un commento:
-
arrivati oggi con raccomandata buoni per 25€ ;-)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioMi ha appena risposto Annette tramite BlackBerry...hanno spedito lunedė x raccomandata..
E x chi ha inviato buste x le varie profumerie dovrebbe avere minimo un buono in pių...Vediamo quando arriva la raccomandata!
Lascia un commento:
-
Mi ha appena risposto Annette tramite BlackBerry...hanno spedito lunedė x raccomandata..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioA me nessuna mail ancora..
Lascia un commento:
-
a me ha detto che ha spedito il giorno stesso che le ho scritto quindi venerdi,non so se x raccomandata o no,vedremo.
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: