Originariamente inviato da Piccola79
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Re: focus raccolta volantini
Chi spedisce volantini delle profumerie ha un buono in piu? Non lo sapevo, meglio
-
arrivati oggi con raccomandata buoni per 25€ ;-)
Lascia un commento:
-
Speriamo!!!!!.....Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioMi ha appena risposto Annette tramite BlackBerry...hanno spedito lunedì x raccomandata..
E x chi ha inviato buste x le varie profumerie dovrebbe avere minimo un buono in più...Vediamo quando arriva la raccomandata!
Lascia un commento:
-
Mi ha appena risposto Annette tramite BlackBerry...hanno spedito lunedì x raccomandata..
E x chi ha inviato buste x le varie profumerie dovrebbe avere minimo un buono in più...Vediamo quando arriva la raccomandata!
Lascia un commento:
-
nemmeno a meOriginariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioA me nessuna mail ancora..
Lascia un commento:
-
a me ha detto che ha spedito il giorno stesso che le ho scritto quindi venerdi,non so se x raccomandata o no,vedremo.
Lascia un commento:
-
Stanno spedendo le raccomandate, mi hanno chiesto oggi l'indirizzo di conferma :)
Lascia un commento:
-
infatti... da noi xò la pretendono la puntualità nelle spedizioniOriginariamente inviato da sirenetta2004 Visualizza il messaggioscrivo anche io,pero' mi scoccia ogni volta sollecitare un po' di puntualita' non guasterebbe.
Lascia un commento:
-
scrivo anche io,pero' mi scoccia ogni volta sollecitare un po' di puntualita' non guasterebbe.Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioProvo a scrivere ad Annette...ancora nulla siamo a fine luglio tra poco!
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: