Re: focus raccolta volantini
sono pieni!
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiakia Visualizza il messaggiosalve sono nuova di questi argomenti, avevo sempre e solo fatto sondaggi, ho letto un pò che si tratta di volantini promozionali da raccogliere, ma come fare per iscriversi? qualcuno invita? come si svolge il tutto? e rispedire viene fatto a nostre spese?
vi ringrazio in anticipo.
Lascia un commento:
-
salve sono nuova di questi argomenti, avevo sempre e solo fatto sondaggi, ho letto un pò che si tratta di volantini promozionali da raccogliere, ma come fare per iscriversi? qualcuno invita? come si svolge il tutto? e rispedire viene fatto a nostre spese?
vi ringrazio in anticipo.
Lascia un commento:
-
quando arriveranno i buoni??maggio o giugno???
Lascia un commento:
-
a me ha mandato la stessa mail ma mi ha detto che non è previsto compenso aggiuntivo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Piccola79 Visualizza il messaggioSi anch'io ho mandato mail con maggiori dettagli..Annette come al solito ha risposto subito, devo mandare mail con le profumerie che riesco a fare e lei mi dirrà quanto compenso mi darà..
Bello xò questo progretto..
ma a me ha chiesto se ricevo a casa volantini di profumerie , questi volantini si ricevono a casa se si fa la card .. ma io non ne sono a conoscenza..
sapete quali profumerie fanno al card fidelity?
voi ricevete questi volantini?
se si tratta di passare dalle profumerie a ritirare volantini è un conto ma se devo dire che ricevo volantini di profumerie a casa .. beh allora no!!
Lascia un commento:
-
scusate , per flyer cosa si intende? le buste con cui spediamo?
Lascia un commento:
-
ho mandato la email ma non ho ricevuto risposta
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: