Originariamente inviato da Piccola79
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Re: focus raccolta volantini
Mi č appena arrivata una mail da Annette x una nuova raccolta di volantini xņ solo x le proumerie.
Anche a voi?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da crusca73 Visualizza il messaggioA me nulla..ho mandato mail oggi ad Annette
arrivata oggi!!!!
Lascia un commento:
-
Gią spiegato:Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggioper questi servizi aggiuntivi ti contattano loro in base alla tua residenza o devi chiedere tu di parteciparvi???
grazie :)
;)Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggioUn progetto, riservato a chi ha ricevuto specifico invito da parte loro, per ritirare volantini in certe profumerie. :)
Lascia un commento:
-
per questi servizi aggiuntivi ti contattano loro in base alla tua residenza o devi chiedere tu di parteciparvi???
grazie :)
Lascia un commento:
-
Ho mandato la mia candidatura ieri sera ,stamattina con sorpresa per la rapiditą, ho trovato un'email di risposta...negativa,al momento la mia zona č coperta ma mi terranno in lista di attesa.
Lascia un commento:
-
No, ci sono dei progetti aggiuntivi (non per tutti ovviamente) che fanno aumentare il compenso di 10e semetraliOriginariamente inviato da violalegs Visualizza il messaggiocome mai a chi 35euro e a chi 25?
non č fisso 25 euro gni sei mesi?
io ho ricevuto ieri 25 euro di buoni!
Lascia un commento:
-
come mai a chi 35euro e a chi 25?
non č fisso 25 euro gni sei mesi?
io ho ricevuto ieri 25 euro di buoni!
Lascia un commento:
-
almeno per questo sono stati molto rapidi.Originariamente inviato da thepinkgir Visualizza il messaggioa me non hanno nemmeno risposto e ho mandato la candidatura il 6 ..
Lascia un commento:
-
Catania e provincia ci sono io !!!!!!!!!!!Presente!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
L'iscrizione č gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: