focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: focus raccolta volantini

Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
    Le Poste hanno cambiato server (o roba simile) quindi parecchi codici dei pacchi sono andati persi MA devono essere comunque accettati. Un paio di mesi fa ho scritto ad Annette per questo problema e mi ha fatto parlare direttamente col responsabile alla sede di Roma (gentilissimo, fra l'altro) che ha ripreso l'agenzia che adesso nn fa più problemi (se il codice nn risulta, lo accettano comunque)
    Allora il problema è questo...evidentemente l'impiegata e la direttrice non ne sono a conoscenza

Commenta

Il direttore è stato 2 ore a parlare col tecnico e nn riuscivano a capire il problema.
      cmq ho lasciato tutto alla posta e ho lasciato il mio numero di tel. Mi faranno sapere.
      sono entrata alle 10 sono uscita adesso. Incredibile.

Commenta

Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
        Allora il problema è questo...evidentemente l'impiegata e la direttrice non ne sono a conoscenza
        Originariamente inviato da Eden Visualizza il messaggio
        Il direttore è stato 2 ore a parlare col tecnico e nn riuscivano a capire il problema.
        cmq ho lasciato tutto alla posta e ho lasciato il mio numero di tel. Mi faranno sapere.
        sono entrata alle 10 sono uscita adesso. Incredibile.
        Contattate Annette che girerà il problema al dirigente postale e sistemeranno tutto... sennò nn ne uscite...

Commenta

Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
          Contattate Annette che girerà il problema al dirigente postale e sistemeranno tutto... sennò nn ne uscite...
          mi hanno telefonato proprio adesso...domani verrà a ritirarlo un incaricato di poste italiane

Commenta

non mi ha chiamato.. domani mattina passo io ..vediamo un pò.

Commenta

Sono in posta e nn vogliono accettare il pacco free.
              devo per forza contattare la sig.ra Klucken x dirglielo.il pacco nn risulta pagato.

Commenta

lo stesso è successo anche a me! contatta la signora Klucken.
                oggi dovrebbe passare il corriere da casa per ritirare il plico!
                oramai è un'odissea!

Commenta

Originariamente inviato da Michele Visualizza il messaggio
                  lo stesso è successo anche a me! contatta la signora Klucken.
                  oggi dovrebbe passare il corriere da casa per ritirare il plico!
                  oramai è un'odissea!
                  si infatti, prima bisogna contattare la signora Klucken che a sua volta contatterà poste italiane per il ritiro della scatola

Commenta

Contattata e mi ha risposto subito... sarò contattata da una persona x il ritiro del pacco al mio domicilio.

Commenta

contattata, domani pomeriggio dalle 15 alle 18 passerà l'addetto postale a ritirare il pacco.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X