focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io sempre ricevuti

    Commenta


      Originariamente inviato da silvanols Visualizza il messaggio
      io sempre ricevuti
      Dal mese di Luglio 2022, avete aderito all'invio dei volantini, (prima e ultima pagina) , via e-mail e non cartaceo ? Siete favorevoli? Secondo voi si può continuare ad inviare le buste?

      Commenta


        buste

        Commenta


          Originariamente inviato da sadast Visualizza il messaggio
          Stamane mi è arrivata mail dalla Focus dove io collaboro per la raccolta dei volantini e adesso cercano persone residenti in Svizzera Cannobbio-Lugano o Losone se qualcuno è interessato mi mandi mp.

          Modalità:
          manda una mail a [email protected] chiedendo se hanno necessità di avere persone nella tua zona.
          Dopo qualche giorno ti dovrebbe rispondere e se c'è bisogno ti chiede i dati (a cui ti verranno inviate delle buste gialle) e ti darà un codice personale (da inserire sulle buste insieme al cognome e alla data), dovrebbe anche allegarti dei file per spiegarti come funziona il tutto !!
          Ma in pratica devi raccogliere i volantini con le offerte dei supermercati (sia quelli che arrivano nella tua cassetta postale sia quelli che prendi al supermercato) e ogni lunedì prepari una busta con i volantini, scrivi i dati (cognome, codice personale e data) e la inbuchi nella più vicina cassetta postale.
          Sui volantini devi scrivere una P se il volantino l'hai trovato nella cassetta postale o INSTORE se l'hai preso al supermercato, seguiti dal tuo codice personale e dalla data in cui hai ricevuto/preso il volantino !!!
          Quando stai per finire le buste metti una crocetta al riquadro in basso a tutte le buste che spedisci (io quando arrivo a 5 buste inizio a mettere le crocette e quando arrivo a 2 buste rimaste invio il sollecito !!) o per una sollecitazione invia una mail ad Annette ([email protected])
          Se imbuchi correttamente tutti i lunedì ogni 6 mesi ti arriva tramite raccomandata una busta con 25 € in buoni sodexo ... se invece decidi di spedire sia il lunedì che il giovedì ricevi una busta con 35 € in buoni sodexo !!
          E' ancora possibile parteciparvi?

          Commenta


            Se è disponibile Napoli sono interessata

            Commenta


              anche io sarei interessata :)

              Commenta


                interessata anch'io

                Commenta


                  Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                    Nel post iniziale è indicato come provare ad iscriversi, chi è interessato segua le indicazioni riportate e speri di essere accettato.
                    grazie mille :)

                    Commenta


                      A qualcuno di voi è pervenuta mail relativa alle date di spedizione di agosto dei volantini ? Ho scritto ad Annette, ma è pervenuta questa mail: grazie per la Vostra e-mail.
                      Desidero informarvi che fino al giorno 26.08.2022 sarò fuori ufficio con accesso limitato alla posta elettronica. Vi risponderò appena possibile.

                      Commenta


                        Pur non avendo ricevuto nessuna comunicazione, ho inviato ieri.

                        Commenta


                          qualcuno che ha aderito all'invio via mail può ricopiare il testo con le istruzioni? Avevo aderito ma non ho ricevuto la mail con le istruzioni e ha luglio ho spedito ma Annette ha inviato una mail con la sgridata per aver spedito e ora non ho più buste.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X