Ora posso presentare per:
Trieste o provinica
Udine o provincia
Pordenone o provincia
Gorizia o provinica
Se interessati mandatemi mp con vostra mail.
In caso di iscrizione accettata mi daranno 25 € di buoni.
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggioBuonasera, anche a me è arrivato il messaggio che posso presentare persone residenti in queste citta:- Roma o provincia
- Catania o provincia
- Bari o provincia
- Venezia o provincia
- Bologna o provincia
- Campobasso o provincia
- Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena oppure Bologna
Si partecipa facendo le foto fronte/retro ai volantini che ricevete a casa e inviandoli via mail.
Per correttezza, aggiungo che si ricevono 25€ in buoni pasto per ogni contatto valido.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
Forse hanno cambiato zone di interesse od accettano solo spedizione foto e non cartacea: se siete nelle zone interessate provate a farvi ripresentare da qualcuno di noi.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
Credevo che il progetto fosse finito del tutto e invece cercano nuovi collaboratori...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dina47 Visualizza il messaggio
E' successa la stessa cosa anche a me. Ma non è strano che propongono ad altre persone la raccolta e l'invio dei volantini?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggioRicevuti, qualche giorno fa, i buoni pasto relativi al secondo semestre 2024 e lettera di comunicazione del termine, da gennaio, del progetto raccolta volantini.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggioRicevuti, qualche giorno fa, i buoni pasto relativi al secondo semestre 2024 e lettera di comunicazione del termine, da gennaio, del progetto raccolta volantini.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggioBuonasera, anche a me è arrivato il messaggio che posso presentare persone residenti in queste citta:- Roma o provincia
- Catania o provincia
- Bari o provincia
- Venezia o provincia
- Bologna o provincia
- Campobasso o provincia
Si partecipa facendo le foto fronte/retro ai volantini che ricevete a casa e inviandoli via mail.
Per correttezza, aggiungo che si ricevono 25€ in buoni pasto per ogni contatto valido.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Buonasera, anche a me è arrivato il messaggio che posso presentare persone residenti in queste citta:- Roma o provincia
- Catania o provincia
- Bari o provincia
- Venezia o provincia
- Bologna o provincia
- Campobasso o provincia
- Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena oppure Bologna
Per correttezza, aggiungo che si ricevono 25€ in buoni pasto per ogni contatto valido.Ultima modifica 16-01-2025, 10:19.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Posso presentare per queste zone:
Roma o provincia
Catania o provincia
Bari o provincia
Venezia o provincia
Bologna o provincia
Campobasso o provinica
Fatemi sapere con mp se interessati.
Promettono 25 € di buoni per ogni presentato di cui hanno accettato l'iscrizione.Ultima modifica 15-01-2025, 13:40. Motivo: precisazione
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: