Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

ADDIRITTURA UN DIARIO IO RICEVO INVITI ma non mi fanno compilare sondaggi da mesi
    strano, ultimamente mi stanno bombardando

Commenta

Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
      qualcuno ha compilato il diario alimentare? vi è stato pagato?
      L’ho fatto qualche settimana fa, mi arrivó il link per accedervi con la ricompensa di 0,75€ e mi hanno dato solo quelli

Commenta

Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio

L’ho fatto qualche settimana fa, mi arrivó il link per accedervi con la ricompensa di 0,75€ e mi hanno dato solo quelli
        idem, ma erano previsti 5 euro aggiuntivi che non si sono visti

Commenta

Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

ADDIRITTURA UN DIARIO IO RICEVO INVITI ma non mi fanno compilare sondaggi da mesi
          nemmeno io li riesco a fare da un bel po'

Commenta

Salve, la scorsa settimana ho provato a riscattare un premio , sono mesi che non riesco a compilare un sondaggio e volevo riscuotere quanto accumulato....morale mi dava errore, gli ho scritto e mi dicono che ho fatto delle violazioni....e non mi fanno riscattare..... ho chiesto spiegazioni e non mi sanno rispondere....a qualcuno è successo? come avete risolto? Mi sembra scorretto il comportamento dato che sono mesi che non compilo sondaggi quale violazione posso avere fatto?

Commenta

Sono iscritta da molti anni e non ho mai avuto problemi a richiedere i premi. Oggi però che volevo richiedere la gift card douglas , mi richiede la verifica mobile necessaria. Il problema è che il numero registrato è quello della vecchia sim che non utilizzo più dal 2018. Ho provato a cercare sul mio account come modificare il numero ma non trovo nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                Sono iscritta da molti anni e non ho mai avuto problemi a richiedere i premi. Oggi però che volevo richiedere la gift card douglas , mi richiede la verifica mobile necessaria. Il problema è che il numero registrato è quello della vecchia sim che non utilizzo più dal 2018. Ho provato a cercare sul mio account come modificare il numero ma non trovo nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie
                Ti ho risposto nel tuo secondo post:
                https://www.soldissimi.it/forum/foru...o-altaopinione

Commenta

Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio

Ti ho risposto nel tuo secondo post:
                  https://www.soldissimi.it/forum/foru...o-altaopinione
                  Grazie ancora

Commenta

Ciao a tutti, io non appena effettuo il login mi dice che per sicurezza devo cambiare pw, ok, la scrivo e poi mi dice sempre che c'è un problema, vorrei riscattare un buono ...non so più come fare

Commenta

Riuscite a compilare qualche sondaggio? Io è da quasi un mese che sono ferma

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X