Originariamente inviato da FABYAN
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
L’ho fatto qualche settimana fa, mi arrivó il link per accedervi con la ricompensa di 0,75€ e mi hanno dato solo quelliOriginariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggioqualcuno ha compilato il diario alimentare? vi è stato pagato?
- 1 mi piace
Commenta
-
idem, ma erano previsti 5 euro aggiuntivi che non si sono vistiOriginariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
L’ho fatto qualche settimana fa, mi arrivó il link per accedervi con la ricompensa di 0,75€ e mi hanno dato solo quelli
Commenta
-
nemmeno io li riesco a fare da un bel po'Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
ADDIRITTURA UN DIARIO
IO RICEVO INVITI ma non mi fanno compilare sondaggi da mesi
- 1 mi piace
Commenta
-
Salve, la scorsa settimana ho provato a riscattare un premio , sono mesi che non riesco a compilare un sondaggio e volevo riscuotere quanto accumulato....morale mi dava errore, gli ho scritto e mi dicono che ho fatto delle violazioni....e non mi fanno riscattare..... ho chiesto spiegazioni e non mi sanno rispondere....a qualcuno è successo? come avete risolto? Mi sembra scorretto il comportamento dato che sono mesi che non compilo sondaggi quale violazione posso avere fatto?
Commenta
-
Sono iscritta da molti anni e non ho mai avuto problemi a richiedere i premi. Oggi però che volevo richiedere la gift card douglas , mi richiede la verifica mobile necessaria. Il problema è che il numero registrato è quello della vecchia sim che non utilizzo più dal 2018. Ho provato a cercare sul mio account come modificare il numero ma non trovo nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie
Commenta
-
Ti ho risposto nel tuo secondo post:Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggioSono iscritta da molti anni e non ho mai avuto problemi a richiedere i premi. Oggi però che volevo richiedere la gift card douglas , mi richiede la verifica mobile necessaria. Il problema è che il numero registrato è quello della vecchia sim che non utilizzo più dal 2018. Ho provato a cercare sul mio account come modificare il numero ma non trovo nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie
https://www.soldissimi.it/forum/foru...o-altaopinione
Commenta
-
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta