Salve, la scorsa settimana ho provato a riscattare un premio , sono mesi che non riesco a compilare un sondaggio e volevo riscuotere quanto accumulato....morale mi dava errore, gli ho scritto e mi dicono che ho fatto delle violazioni....e non mi fanno riscattare..... ho chiesto spiegazioni e non mi sanno rispondere....a qualcuno è successo? come avete risolto? Mi sembra scorretto il comportamento dato che sono mesi che non compilo sondaggi quale violazione posso avere fatto?
Sono iscritta da molti anni e non ho mai avuto problemi a richiedere i premi. Oggi però che volevo richiedere la gift card douglas , mi richiede la verifica mobile necessaria. Il problema è che il numero registrato è quello della vecchia sim che non utilizzo più dal 2018. Ho provato a cercare sul mio account come modificare il numero ma non trovo nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie
Sono iscritta da molti anni e non ho mai avuto problemi a richiedere i premi. Oggi però che volevo richiedere la gift card douglas , mi richiede la verifica mobile necessaria. Il problema è che il numero registrato è quello della vecchia sim che non utilizzo più dal 2018. Ho provato a cercare sul mio account come modificare il numero ma non trovo nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie
Ciao a tutti, io non appena effettuo il login mi dice che per sicurezza devo cambiare pw, ok, la scrivo e poi mi dice sempre che c'è un problema, vorrei riscattare un buono ...non so più come fare
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta